Io posso girare solo domenica :mecry2)Alfetto Q2":2a28b1vd ha detto:Excalibur84":2a28b1vd ha detto:concordo con alfetto, almeno dal prossimo campionato, sarebbe meglio spostare il limite massimo per postare il tempo a mercoledì sera o giovedì massimo, perchè venerdì-sabato-domenica, la gente va a figa XD
Esatto :nod) :asd)
Andrebbe bene anche il Venerdi fino ad una certa ora che so' fino a mezzanotte...ma di Sabato o di Domenica beh...
denny1977":3mx8qx25 ha detto:Taglio la testa al toro!
Nel prossimo campionato le sessioni partiranno il e finiranno il mercoledì sera: giovedì pausa per tutti! :OK)
:lol:spino":2kymdwiu ha detto:Per me va bene qualsiasi giorno, tanto a figa ormai non vado più
Excalibur84":3mpkjel7 ha detto:non vedo dove sta il problema sinceramente...si anticipa solo ma di gara restano sempre i soliti giorni
se adesso iniziamo a correre il lunedì diciamo e finiamo domenica sera alle 21
il prossimo anno cominceremo il giovedì e si finisce mercoledì della settimana dopo alle 21
non cambia niente e se cica può girare solo la domenica, beh da giovedì a mercoledì la domenica di mezzo c'è...
davvero non capisco questo discorso del poter correre solo la domenica
Ops! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Alfetto Q2":2my60nvk ha detto:denny1977":2my60nvk ha detto:Taglio la testa al toro!
Nel prossimo campionato le sessioni partiranno il e finiranno il mercoledì sera: giovedì pausa per tutti! :OK)
Denny nn s'è capito quando inizieranno :lol:
Allora oramai siamo in due! :lol: :lol: :lol: :lol:spino":msnq98t6 ha detto:Per me va bene qualsiasi giorno, tanto a figa ormai non vado più
francescoalfa":1uc5fqqh ha detto:Si, ma non credo che intendesse che si debba girare "solo" la domenica come invece credo avesse capito Exca.. cica penso alludesse al fatto che comunque nei gg stabiliti dovesse ricadere comunque la domenica.... che poi sia dal mercoledi' all'altro mercoledi' poco conta, l'importante è che la domenica lui possa pubblicare il tempo