AlfaVirtualClub Championship!

ecco il risultato delle fatiche serali (e di una vescica sul pollice :splat) )

img1116k.jpg

8'13"583

...e ancora qualcosina c'è...

Anche io son convinto che intorno agli 8 e 10 sia possibile. Secondo più secondo meno..Ma altri dieci secondi in meno non so proprio. Nemmeno tagliando dove possibile farlo.

Un modo ci sarebbe..

Vero Francè?? ;)

Oggi ho preso su pr fare "un giretto"  :D la mia 147 dal garage modalità GT..

470 cavalli, turbo + NOS. Sul rettilineo finale segnava 300Km/h :?:  8'02'' al primo giro dopo aver riverniciato di rosso diversi guard rail :D  :D  :D

Così non vale però.. :baby)

Ieri mi sono addormentato alle 9 a causa dell'influenza e non ho potuto girare! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Stasera scendo in pista: luci accese e casco ben allacciato! :spin) :spin) :spin)

allora come promesso mi ci sono rimesso visto che ho finito "per adesso" di aiutare i miei

il tempone è di 8'38"713''' fatto con GTA da 250 CV e peso minimizzato! ecco la foto

ecco invece la foto del mio precedente record fatto con GTA da 270 CV e peso minimizzato con controllo di trazione però!

mentre qui aggiorno la classifica

1) francescoalfa 8'00"235'''
2) cica 8'09''239'''
3) thranduil 8'13"583'''
4) alk147 8'16"985'''
5) desmo4 8'17"324'''
6) Desmochicco: 8'38"713'''
7) denny1977 8'48''745'''

Meno male che domani e dopo domani sono in ferie, così mi metto lì tranquillo e limo il tempo con la pialla da falegname!!! :asd) :asd)
pialla.jpg

desmo4":1oyketqg ha detto:
Ho visto cose che voi umani.. :D
Che cosa?!?!?! :?: :?: :?: :?: :?: :?:
La Nissan ha fatto 7'38'' con la GT-R, e tu hai fatto meno?!?!!? :?: :?: :?: :?: :?:

Chapeau!!! :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

thranduil":1oyketqg ha detto:
col tuo tempo più che la pialla ti ci vuole questa :marameo)

header.jpg
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Però per il AlfaVirtualClub Championship vige la regola di GT4 in modalità Arcade, solo Arcade.

I tempi validi sono solo quelli Arcade. :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

Nella mia foto non c'è la spia del nos. In realtà l'ho depotenziata e appesantita. Modalità neopatentato!!! :D

francescoalfa":18hturx8 ha detto:
denny1977":18hturx8 ha detto:
Però per il AlfaVirtualClub Championship vige la regola di GT4 in modalità Arcade, solo Arcade.

I tempi validi sono solo quelli Arcade. :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
Quindi il primo sono sempre io :D
Il primo degli ultimi!!! Giassaì.. :D

PARACARRO! ;)