Ok, risultato omologato con la foto. Un grazie a Cica, diretto concorrente per il titolo per finale che ha dato disponibilità a Francesco di mettere il suo tempo ieri e di mettere oggi l'immagine a causa dei problemi con linea internet e luce che non gli permettevano di trasferire l'immagine. :nod)
E siamo di nuovo pari!!!
Il tempo avverso, l'elettricità mancante, le schede di rete saltate e l'aumento del prezzo della papaia delle Filippine non fermano Francescoalfa, che vince a New York e ritorna di nuovo alla pari con Cica! Terzo successo per Francesco, che nonostante tutto gli fosse stato contro nella giornata di domenica, è riuscito a piazzare un tempo da primo in classifica, nonostante abbia subito una penalizzazione di due decimi come ciliegina per la giornata no.
Secondo posto per Cica. Come due Highlander, continua questa battaglia a due, e Cica certo non si fa da parte! Quest'ottimo secondo posto non solo non gli fa perdere moplto terreno, ma lo tiene in testa. Infatti e vero che Francescoalfa e Cica sono a pari punti, ma quest'ultimo di fatto è primo per aver vinto una gara in più di Francesco (siamo 4 a 3); un piccolo anche psicologico da non sottovalutare, anche se a tre gare dalla fine nessuno può concedersi il lusso di fare ancora il ragioniere.
Sotto si trema! Una battuta non volgare per sottolineare il terremoto di questa in classifica che porta i quattro contendenti a giocarsi il terzo posto in classifica.
AlfettoQ2 non se lo fa ripetere due volte di avere la possibilità di lottare e si porta a casa il terzo posto in gara. Complimentissimi per il podio, soprattutto considerando che dietro di lui si è messo il team Mach Patrol, che è tutt'altro che l'ultimo arrivato.
Un po' di delusione, per Excalibur84. Ottimo tempo e ottima prestazione, ma forse anche lui sperava di riuscire a portare a casa qualche punticino in più per poter muovere la classifica e lottare per la vittoria. Ribadisco che secondo me dal prossimo anno sarà un duro concorrente fin dalla prima gara, assolutamente da non sottovalutare.
Quinto posto per Aran Banjo. Da lui ci si aspettava indubbiamente di più da questa gara; l'exploit della vittoria nella precedente gara lo aveva portato in alto in classifica, nell'olimpo di coloro che hanno vinto almeno una gara quest'anno, e forse ci si aspettava un replay in questa. Poco male, ma sicuramente non deve assolutamente mollare se vuole il terzo posto in classifica generale, soprattutto cosiderando gli ossi duri, anche in casa, con cui si deve confrontare.
All'insegna della continuità, sesto posto per Denny1977. Altri punti, altra strada fatta, altra ruggine tolta: continua l'allenamento per il prossimo anno.
Prossimo gara si svolge in Italia, sul circuito Città di Aria, con la Mercedes. Chi domerà la Stella d'argento tra i saliscendi italiani?
Cica 84
Francescoalfa 84
Excalibur84 40
AlfettoQ2 40
Aran Banjo 37
Desmo4 32
Desmochicco 18
Denny1977 16
Manumix 14
Thraduil 5
Alk 4