AlfaVirtualClub Championship!

cica":hfpsajoy ha detto:
Io mi fermo qui :OK)
http://img66.imageshack.us/img66/1614/dscn0053.jpg
Complimenti Francè,stavo anch'io facendo un tempone,ma sull'ultima curva per guardare dietro il fantasma ,ho fatto una cappellata :splat)
Complimenti a te cica, cavolo immagino che rabbia visto che mi è capitato cosi' spesso da annullare la modalità fantasma :wall)

francescoalfa":b4ebp4zo ha detto:
Excalibur84":b4ebp4zo ha detto:
sinceramente pensavo fosse una "cosa tra amici" non un campionato, non s'era parlato di campionato con punti, c'è chi potrebbe non essersi impegnato in quelle gare, che io sappia erano solo per divertimento tra noi del virtual, cmq chiaro, contate quel che vi pare ;)

Certo, ma infatti è un AlfaVirtualClub Championship il titolo parla chiaro, trattasi di campionato tra amici, ovvio che ci vuole un pò di impegno specie contro avversari come Cica, ma anche Desmo4, lo stesso appunto Excalibur che siete tutti ossi duri :OK)

Senza nulla togliere a Don Denny :p ed Er terribile alias Desmochicco( :asd) ) che comunque stanno facendo grossi progressi :spin)
Raga, il campionato è per farsi due risate tra amici, non una sfida ovviamente per dimostrare chi è più figo o più bravo; è puro divertimento. :OK)
Essendo un campionato ho pensato fosse interessante avere anche una sorta di classifica generale, ma certo questa è per puro divertimento, puro e semplice divertimento, tutto qui. :OK)

Lo spirito di questo campionato deve essere lo stesso di quando un gruppo di amici vanno a correre con i kart su qualche pista per farsi due risate, e poi dopo vanno a bersi qualcosa assieme come ricompensa della gare. :OK)

Anche perchè, in previsione di un eventuale secondo campionato, sto pensando anche ad una 'regola Superturismo' in modo da rendere più viva, aperta ed interessante la simpatica sfida tra amici.

Stasera aggiorno le classifiche con le precedenti tre settimane, e da oggi si gira con la Hommell. :ciao)

io spero che chi abbia fatto questa macchina sia morto di atroci sofferenze! non frena, non borbotta emozionalità pari a 0 e c'ha pure dei colori demmerda!!!

per ora ho staccato 1'43''161'''

Ragazzi, avevo detto che queste erano sfide all'insegna del divertimento o no? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
NOn vedo l'ora di girare anche stasera!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Chicco, il tempo dve essere allegato a foto per essere invalidato!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Capito chicco???

Metti la foto o te rendo 'nvalido!!!

Siete sempre i totò e peppino del camponato.. :)

Ecco la foto del tempo

ecco invece l'invalidato
con_stampelle.jpg

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)