Na devo fare un pò di giri per carburare :asd)desmo4":34r5sm27 ha detto:Francè,
Ma non ti conviene accendere la pleistesciò direttamente la domenica a mezzanotte meno un quarto???
Na devo fare un pò di giri per carburare :asd)desmo4":34r5sm27 ha detto:Francè,
Ma non ti conviene accendere la pleistesciò direttamente la domenica a mezzanotte meno un quarto???
cica":102slyrr ha detto:per guardare dietro il fantasma ,ho fatto una cappellata :splat)
Complimenti a te cica, cavolo immagino che rabbia visto che mi è capitato cosi' spesso da annullare la modalità fantasma :wall)cica":hfpsajoy ha detto:Io mi fermo qui :OK)
http://img66.imageshack.us/img66/1614/dscn0053.jpg
Complimenti Francè,stavo anch'io facendo un tempone,ma sull'ultima curva per guardare dietro il fantasma ,ho fatto una cappellata :splat)
Raga, il campionato è per farsi due risate tra amici, non una sfida ovviamente per dimostrare chi è più figo o più bravo; è puro divertimento. :OK)francescoalfa":b4ebp4zo ha detto:Excalibur84":b4ebp4zo ha detto:sinceramente pensavo fosse una "cosa tra amici" non un campionato, non s'era parlato di campionato con punti, c'è chi potrebbe non essersi impegnato in quelle gare, che io sappia erano solo per divertimento tra noi del virtual, cmq chiaro, contate quel che vi pare
Certo, ma infatti è un AlfaVirtualClub Championship il titolo parla chiaro, trattasi di campionato tra amici, ovvio che ci vuole un pò di impegno specie contro avversari come Cica, ma anche Desmo4, lo stesso appunto Excalibur che siete tutti ossi duri :OK)
Senza nulla togliere a Don Denny ed Er terribile alias Desmochicco( :asd) ) che comunque stanno facendo grossi progressi :spin)