AlfaVirtualClub Championship!

Con la bicicletta ci avrei messo di meno :matto) neanche la lucina della retromarcia si accende,ed ha anche il debimetro difettoso...ma che cazz di macchina :specchio) .A parte gli scherzi,dopo due giri per le misure,al terzo tentativo stacco un 'uno e trentasei,quasi trentacinque' a breve posterò la foto per l' INValida
(la macchina s'intende ;) )

A proposito... ma che macchina di m***a ho scelto per questo turno? Magari si riuscisse una curva sempre nello stesso modo... :lol: :lol: :lol: :lol:
1' 40''041: da domani togliamo tutti i controlli, altrimenti vado in retro con una Seicento e faccio prima. :crepap)
Tempo palindromo per cominciare! :p
spa0019.jpg

Com'è la classifica dei tempi per ora? :)

Denny1977: 1'40'041
Desmochicco: 1'43'161

vabbè me costringete

1'38''199''' migliorabilissimo

ehmmm veramente io ti ho dato 5 secondi...pagareeeeeeee

Desmochicco":2hy33d4a ha detto:
vabbè me costringete

1'38''199''' migliorabilissimo

ehmmm veramente io ti ho dato 5 secondi...pagareeeeeeee
Vabbè, mo mi inca**o e tiro giù il tempo, anche se sta Omelette mi sa che ha l'assetto delle 2CV... :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque me ne hai dati 2, mica 5... :sgrat)
:lol: :lol: :lol: :lol:

Ragà io sono per la guida sicura, ho attacato sulla PS2 un'immaginetta con scritto 'Ricordati di guidare piano, perchè chi va piano va sano e va lontano'! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

denny sei pe la guida leeeeeeeeeeeeeeeenta....Se leggi bene er Santino c'è scritto "Movite che faccio tardi alla festa de paese!"

:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

Ragazzi, io alla fine faccio una decina di giri al giorno non di più... quindi per me è difficile riuscire ad allenarmi velocemente. ;)
Tra l'altro secondo me il jpypad ti ruba un paio di secondi rispetto al volante, almeno secondo me. ;)

dipende...per me solo il logitech ufficiale, quello con su la scritta GT ti fa guadagnare...gli altri non sono ne più ne meno dei joypad modificati...troppo irrealistici. Quello che fa guadagnare è il cambio manuale ma io non ci riesco a guidare...la logica di funzionamento dell'automatico è paripari a quella di un automatico americano leeeeeeeeeeeeeento e fa come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! gli pare in scalata!

Ho quello origginale e credo che in certe manovre ma faccia guadagnare ma in altre no..

Denny, mi faccio un ora la domenica ebbasta!!!