AlfaVirtualClub Championship!

Stupido che sono, ho sfiorato il tempo fatto da desmochicco, ma nella fretta di metter su il campionato non ho fatto la foto... pazienza, ci ritento. ;)

Ho preparato il calendario del primo AlfaVirtualClub Championship! :OK)

Finora abbiamo scherzato, ci siamo divertiti, ci siamo allenati e scaldati, ma adesso si fa sul serio! :lol: :lol: :lol: :lol:
Parte il primo campionato composto da 10 sfide a cui possono partecipare tutti coloro muniti si PS2 e GT4; verrà ovviamente e come tradizione giocato il tutto in modalità e solo in modalità Arcade, in prova cronometrata.

Ogni sessione di prova non sarà di 7 giorni, bensì di 5: si comincerà il lunedì e finirà il venerdì. Sabato e domenica i tempi NON vengono considerati ufficiali, ergo o facciamo il tempo entro le 23:59 di venerdì... o niente. :p
Si può entrare nel campionato in qualsiasi momento. :X)

Il punteggio seguirà quello della F.1, quindi:
1': 10 punti
2': 8 punti
3': 6 punti
4': 5 punti
5': 4 punti
6': 3 punti
7': 2 punti
8': 1 punto

Chi salterà una gara, ovviamente in quella in cui non ha partecipato non prenderà punti.

Il campionato è composto da 10 gare:
01. (12/10-16/10) Circuito: Opera de Paris - Vettura: Hommell Berlinette R/S coupè '99
02. (19/10-23/10) Circuito: Laguna Seca - Vettura: Toyota Woodone Tom's Supra (JGTC)
03. (26/10-30/10) Circuito: Alpi Svizzere - Vettura: Peugeot 205 Turbo 16 Rally Car '85
04. (02/11-06/11) Circuito: Suzuka - Vettura: RUF RGT '00
05. (09/11-12/11) Circuito: Trial Mountain - Vettura: Lotus Elise 111R '04
06. (16/11-20/11) Circuito: Fisco '80 (Fuji) - Vettura: auto a propria discrezione e scelta compresa tra i 250 e i 320 cv
07. (23/11-27/11) Circuito: New York - Vettura: Ford SVT F120 Lightning '03
08. (30/11-04/12) Circuito: Città di Aria - Vettura: Mercedes 300 SL Coupè '54
09. (07/12-11/12) Circuito: Cathedral Rocks Trail II - Vettura: Renault 5 Maxi Turbo
10. (14/12-18/12) Circuito: Grand Valley Est - Vettura: Honda Takata Dome NSX (JGTC)

Metto il calendario e i punteggi anche nella prima pagina.

Si parte con il campionato!!! :OK)

Denny,

Che te sei magnnato???

Sò tre settimane che stamo a sodomizzà le gomme sui circuiti de mezzeuropa..

Chettelodicoaffà?? :)

Ragà le macchine ci sono tutte, fidatevi :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) , e vi dico che a parte la Hommell le altre sono tutte spettacolo (dai che ci si diverte a far i tempi a New York con i pick-up!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ).
E poi c'è la gara in cui si può scegliere la macchina che si vuole: e li voglio vedere!!! :D :D :D :D :D :D

Da lunedì vi voglio in pista a Parigi, poche balle!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Comincia il campionato più cool del momento, altro che Cannonball! :spin) :spin) :spin) :spin)

Se ci prendiamo gusto nella seconda stagione del campionato usiamo altre piste e altre auto (e nel frattempo anche chi non ha tutte le vetture oggi disponibili piano piano le sblocca, stesso discorso per i circuiti :) ). :OK)

siccome quest'anno c'è stata una moria delle vacche.....
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

desmo la relazione con elena ti sta annebbiando!

Bellissimo
così ricomincierò a giocare un po alla PS2 che era li che mi guardava da tanto tempo ...........
Grande ragazzi sarà divertente!!!!!!!!! :X) :X)

denny1977":32tnpvx7 ha detto:
Esatto! :OK)
Dalla prossima settimana parte ilcampionato a punti e ad ogni gara si assegnano i punti! :nod)
Alt, ho detto una mega ca***ta ma ieri sera ero stanchissimo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Le gare precedenti NON valgono per il campionato!!!

Il campionato parte lunedì: buon divertimento con la Omelette! :p

nuoooooooooooo dai davvero so 3 settimane che facciamo giri su giri....mi so sorbito sessioni di nurburgring dell'ordine di mezz'ore e pure se so arrivato ultimo mi dispiace per chi ha girato forte e non gli viene conteggiato come gp!

Ma dov'è il problema nel considerare utili le ultime tre gare???

Non tanto per me ma per il team di wanna marchi.. Hanno dovuto pure scappà da gimmighione.. :D

Perchè per esempio io e chicco non abbiamo potuto partecipare alla gare con la 155 perchè non avevamo la macchina disponibile, e poi perchè ci sono seimila classifiche diverse che non si capisce nulla su quale sia la definitiva. :lol: :lol: :lol:

Per me, comunque si può fare, non è un problema, basta che mi date le classifiche definitive. :)