io ho partecipato eccome alla gara della 155! e sto partecipando pure a questa....con un discreto tempo che comunicherò al più presto!denny1977":31o3t7tl ha detto:Perchè per esempio io e chicco non abbiamo potuto partecipare alla gare con la 155 perchè non avevamo la macchina disponibile, e poi perchè ci sono seimila classifiche diverse che non si capisce nulla su quale sia la definitiva. :lol: :lol: :lol:
Per me, comunque si può fare, non è un problema, basta che mi date le classifiche definitive.
attacchete c'ho e'raffreddore e non sento odori!!!desmo4":2q3mwpw9 ha detto:Prot! :lol:
Perchè lo hai svelato? :member) :lol:Desmochicco":12dgzqni ha detto:io so stato costretto da francescoalfa ad andare più piano per farlo vincere.... io non mi chiamo desmochicco so nelsinho jr :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Excalibur84":3gohscjc ha detto:sinceramente pensavo fosse una "cosa tra amici" non un campionato, non s'era parlato di campionato con punti, c'è chi potrebbe non essersi impegnato in quelle gare, che io sappia erano solo per divertimento tra noi del virtual, cmq chiaro, contate quel che vi pare