AlfaVirtualClub Championship!

Va che a Parigi te bastono con la Omelette! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

denny1977":31o3t7tl ha detto:
Perchè per esempio io e chicco non abbiamo potuto partecipare alla gare con la 155 perchè non avevamo la macchina disponibile, e poi perchè ci sono seimila classifiche diverse che non si capisce nulla su quale sia la definitiva. :lol: :lol: :lol:

Per me, comunque si può fare, non è un problema, basta che mi date le classifiche definitive. :)
io ho partecipato eccome alla gara della 155! e sto partecipando pure a questa....con un discreto tempo che comunicherò al più presto!

ps nn me va de caricà l'immagine su imageshaq...desmo ti ho vicinissimo!

E allora mandatemi i tempi definitivi della prima e della seconda gara che poi faccio le classifiche da cui partire, e aggiungiamo anche questa. ;)

Maro' mi sembra di essere Mosley accerchiato dalla Fota! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Queste sono le classifiche delle due gare,non siete stati accuorti :matto)

Classifica definitava "Nurburgring Nordschleife" fino a Domenica 27 sett. a mezzanotte.
1) Cica 7'59''404''' :champion)
2) Francescoalfa 8'00''235''' :champion)
3) Desmo4 8'9''.426''' :champion)
4) Thranduil 8'13"583'''
5) Alk147 8'16"985'''
6) Desmochicco 8'33''488'''
7) Denny1977 8'45''517'''

Ed ora linea allo studio,ci vediamo più tardi per la festa del podio.

Classifica definitiva 'El Capitan' Alfa 155 V6 dal 27 sett. al 4 ott. 2009

1) Francescoalfa.......1'29''.203''' :champion)
2) Cica..................1'29''.759''' :champion)
3) Desmo4..............1'31''.931''' :champion)
4) Excalibur84..........1'32''.255'''
5) AlfettoQ2............1'32''.767'''
6) Desmochicco.........1'34''.379

Se qualcuno è stato omesso dalla lista può presentare un esposto alla F.I.A. entro e non oltre Domenica 11 ott. a mezzanotte.
Per ulteriori chiarimenti:www.attaccateastacippa.com :marameo)

io so stato costretto da francescoalfa ad andare più piano per farlo vincere.... io non mi chiamo desmochicco so nelsinho jr :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

le gare precendi anche se non si contanto fa lo stesso, le abbiamo usate come riscaldamento e per riprenderci un po la mano, "parlo io che al mini ring non sto neanche girando :asd) "

tanto i dominatori saranno pressapoco sempre gli stessi, quindi contare le gare già fatte non serve ;)

Ammè sto moniautunno m
m'ha sfonnato i maroni.

Dopo tre giri me viene 'na crisi isterica.. :)

sinceramente pensavo fosse una "cosa tra amici" non un campionato, non s'era parlato di campionato con punti, c'è chi potrebbe non essersi impegnato in quelle gare, che io sappia erano solo per divertimento tra noi del virtual, cmq chiaro, contate quel che vi pare ;)

Excalibur84":3gohscjc ha detto:
sinceramente pensavo fosse una "cosa tra amici" non un campionato, non s'era parlato di campionato con punti, c'è chi potrebbe non essersi impegnato in quelle gare, che io sappia erano solo per divertimento tra noi del virtual, cmq chiaro, contate quel che vi pare ;)

Certo, ma infatti è un AlfaVirtualClub Championship il titolo parla chiaro, trattasi di campionato tra amici, ovvio che ci vuole un pò di impegno specie contro avversari come Cica, ma anche Desmo4, lo stesso appunto Excalibur che siete tutti ossi duri :OK)

Senza nulla togliere a Don Denny :p ed Er terribile alias Desmochicco( :asd) ) che comunque stanno facendo grossi progressi :spin)

Fai il bravo denny,

nelle gare dove non c'eri mettiti gli stessi punti di chicco.

Me pare equo.

L'omlette li è una saponetta!!! :)

Francè,

Ma non ti conviene accendere la pleistesciò direttamente la domenica a mezzanotte meno un quarto??? :D