AlfaPranzo di Natale 12/12/2010 - Foto e Video da pag 6

marco1974":wc8k92ar ha detto:
ehmm..scusa ma tu chi sei?? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
....ciao a tutti......

........sono elena......(ciaooo elenaaaa)

......ho 31 anni........

........non bevo piu da 16 ore......

:swear)

marco1974":2j9aercd ha detto:
Elena79BO":2j9aercd ha detto:
ADAN":2j9aercd ha detto:
Ps: Potreste organizzarlo a Bologna...zona Motor Show http://www.motorshow.it/ :elio)
:tiè) :asd)
Ciao Elena. :fluffle) Ti chiami così verooo? :eek13)
:lol:

Ogni anno devo decidere se andare al Motor Show o al Pranzo del Virtual... :matto)
Uniamo le due cose... :elio)
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. :asd)

foto...
foto... ...
foto... ... ...

Buon giorno a tutti!!!
Grand bella giornata, soprattutto per la quantità di "cavolate" che ho sparato al microfono per tutta la giornata! Un grazie di Cuore allo Staff che è sempre in grado di organizzare bellissime giornate!!!

Ringrazio il navi della TT per averci fatto infilare in una bellissima strada chiusa... :asd) :asd) Anche lei ha un difetto!!! :lol:

Buongiorno a tutti....volevo fare un CALOROSO RINGRAZIEMENTO A TUTTO IL NOSTRA STAFFsiete eccezionali, fantastici, formidabili e soprattutto UNICI....

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

ADAN":1n3kpj5c ha detto:
Ciao Elena. :fluffle) Ti chiami così verooo? :eek13)
:lol:

Ogni anno devo decidere se andare al Motor Show o al Pranzo del Virtual... :matto)
Uniamo le due cose... :elio)
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. :asd)

foto...
foto... ...
foto... ... ...
Guarda che il motorshow dura una settimana: la settimana prima vai al MS e quella dopo al pranzo di natalone! :clap)

Un grazie velocissimo ancorche' enorme.

Bellissima giornata!
Alla prossima passero' dalla cerbottana al softair :lol:

A parte una mezz'oretta di gita in centro a Milano al ritorno per colpa del navigatore :boxe)
Alla fine ho trovato una freccia verde con su scritto Autostrade e con l'aggiunta di un po' di fantasia sono arrivato a S.Siro... :scratch)

Ciao a tutti,
mi spiace di non aver potuto partecipare al pranzo quest'anno, vedrò di rifarmi nel 2011 presenziando un pochetto di più :matto) :matto)
comunque sulla fiducia un grazie agli organizzatori per l'ottimo pranzo e della splendida giornata assieme assieme (con lo spirito) :asd) :asd) :asd)

ADAN":37vrdyiy ha detto:
dai dai... che ti guardavo le spalle... :147) :eek13) :drive)
Spero di non averti assordato troppo con i Pam Pam Ratatan™ :lol: vabbé che andavo piano, tra motore non ancora molto caldo, le PZero che appena partito erano di legno (son riuscite a slittare persino dentro al Village, mentre mi avvicinavo all'uscita!), e l'autovelox sul vialone...

bigno72":3p0wl5kx ha detto:
A parte una mezz'oretta di gita in centro a Milano al ritorno per colpa del navigatore :boxe)
Alla fine ho trovato una freccia verde con su scritto Autostrade e con l'aggiunta di un po' di fantasia sono arrivato a S.Siro... :scratch)

vedi cosa succede ad affidarsi alle tecnologie becere? tassinaro! :muaha) :asd)

Un GRANDE grazie allo staff e a tutti coloro che hanno partecipato all'organizzazione di questo ottimo evento!
Ottima location e non male il cibo.
Ottimissima la compagnia!
Fortunatamente il mio navigatore (elettronico) e quello umano (la mia ragazza) hanno fatto si che sia riuscito a raggiungere la location e a tornare a casa senza alcun errore.
Arrivederci al prossimo evento
Auguri a Tutti!
:ciao) :ciao)

Eccomi! Mi unisco ai ringraziamenti per la bellissima giornata passata come sempre in ottima compagnia.

Al contrario di Adan, io invece ero davanti alla 8C :p :p
Sarò stato l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in giro con il finestrino abbassato, con un freddo cane, per ascoltare la musica di quel motore :love) :love) :love)

Bye
Kis :mad2)