alfa159sw VS serie3sw

skizzetto0000

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2006
1,323
0
36
Castelfranco Veneto
20060130080625vs7rg.jpg





:ahsisi) sotto ogni punto di vista la 159 mi piace molto di piu :OK)
 
La nostra è più pulita e aggressiva come linea, niente da dire!!! :love) :love) :A)
 
direi che come linea il 159 è imbattibile!!Purtroppo però la bmw ci batte in prestazioni speriamo che arrivi presto questo benedetto 3.0mjet che si aspetta da tempo per colmare un pò il gap con il 330d
 
non si può paragonare l'italiano con quella sottospecie di concorrenza di bmw, che poi tra l'altro a me somigli ad una nissan primera vecchio modello...
 
Janpaul":2st006ax ha detto:
beh a me la serie 3 sw non dispiace per niente :OK)

Quoto :OK) sicurmanete entrambe delle gran belle macchine, non do x scontato così tanto la supremazia di una sull'altra!!!!!! sicuramente la 159 ha delle gran doti x fare concorrenza alla serie 3...................
 
dopo aver visto la 59 sw direi che alfa ha finalmente la carta giusta x controbbattere la serie 3 turing

la linea della 59sw è nettamente piu filante e risulta un po meno pesante (x i miei gusti) sarebbe da parcheggiarle vicino e stare ora a vedere i dettagli :nod)

attualmente a me piace di piu la 59sw :OK)
 
Decisamente favolosa la 159, sotto tutti i punti di vista.

Aimhè però non basta solo l'estetica! (e qui tutti addosso)! :D
 
SalvoJTD":2t85rikg ha detto:
non si può paragonare l'italiano con quella sottospecie di concorrenza di bmw, che poi tra l'altro a me somigli ad una nissan primera vecchio modello...

Esagerato...sottospecie mi pare un pò troppo ora suvvia!!!
 
SimoGTA":25lmrw4q ha detto:
Aimhè però non basta solo l'estetica! (e qui tutti addosso)! :D

E cosa mancherebbe? Tutti subito a guardare il bmw 330d, ma sotto come motori ci siamo direi.. :ka)
 
yugs":1zxbqfu2 ha detto:
SimoGTA":1zxbqfu2 ha detto:
Aimhè però non basta solo l'estetica! (e qui tutti addosso)! :D

E cosa mancherebbe? Tutti subito a guardare il bmw 330d, ma sotto come motori ci siamo direi.. :ka)

...ma direi che rientriamo nei soliti discorsi dove poi ci si spaccherebbe in due line di pensiero............ quelli che non contano certe cose e quelli che sono le + importanti :asd) :asd) :asd) :asd)

P.s. comunque quoto + sopra non esageriamo, che possa a livello di gusti non piacere la bmw lo posso capire ma paragonarla ad una nissan (senza offese x le nissan) x non citare il peggio menzionato mi sembra di voler a tutti i costi essere ciechi con le rivali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
A me piacciono entrambe...anke se i gruppi ottici posteriori della 3 nn mi convincono...d'altra parte credo la 3 abbia una maggiore "dinamicità" in termini stilistici...mi sembra + slanciata
 
Il frontale della serie 3 è anche bello,ma quello della 159 molto di più.
Mentre dietro,stilisticamente parlando,mi accodo a chi la riconduce a una vecchia Nissan(non ricordo quale,forse la Primera?): proprio non mi piace.Anonimo e sgraziato.Quella della 159 invece è molto bello,lo preferisco quasi a quello della berlina!
 
Top