intendo che da un doppio terminale ad un singolo entrambi omologati non cambia quasi nullaAndy96":3pkk2801 ha detto:Veramente la mia é cambiata
Inviato dal mio GT-I9100
l'inox da caldo cambia rumoreAndy96":t3m0hqqw ha detto:Ma anche solo col terminale soffiava di più!
Inviato dal mio GT-I9100
pierpy_90 GP":1sye5ww1 ha detto:i miei complimenti.. stupenda.. con il filtro hai notato cambiamenti ?
Zurich":3qhm4rm5 ha detto:Ottima modifica quella dell'aspirazione, l'ho fatta anch'io. Se vai a vedere nel mio garage, ho anche tolto i silenziatori all'interno
viewtopic.php?f=101&t=125291&start=25
Grazie milletab90":3ntqapbv ha detto:Zurich":3ntqapbv ha detto:Ottima modifica quella dell'aspirazione, l'ho fatta anch'io. Se vai a vedere nel mio garage, ho anche tolto i silenziatori all'interno
Complimenti per la tua nasona! Stupenda!!!!! I cerchi sono impeccabili! Ci stanno benissimo!! :OK)
A riguardo della scatola dell'aria onestamente non sapevo neanche dell'esistenza di quei silenziatori :ka) Neanche visti!!
Ma grazie per avermelo detto! Grande!! Sabato mattina appena ho tempo ci do un occhiata e ti dico subito Penso già di tappare come hai fatto
tu quello interno.. l'unica cosa che dalle foto non capisco è quella specie ti cilindretto che hai tolto.. Quello pesca direttamente l'aria
dall'esterno??
Zurich":3ari3yge ha detto:Grazie milletab90":3ari3yge ha detto:Zurich":3ari3yge ha detto:Ottima modifica quella dell'aspirazione, l'ho fatta anch'io. Se vai a vedere nel mio garage, ho anche tolto i silenziatori all'interno
Complimenti per la tua nasona! Stupenda!!!!! I cerchi sono impeccabili! Ci stanno benissimo!! :OK)
A riguardo della scatola dell'aria onestamente non sapevo neanche dell'esistenza di quei silenziatori :ka) Neanche visti!!
Ma grazie per avermelo detto! Grande!! Sabato mattina appena ho tempo ci do un occhiata e ti dico subito Penso già di tappare come hai fatto
tu quello interno.. l'unica cosa che dalle foto non capisco è quella specie ti cilindretto che hai tolto.. Quello pesca direttamente l'aria
dall'esterno??
Sia il cilindretto che quello vincolato sono nella scatola del filtro e servono da silenziatori. Comunque appena apri la scatola li vedi subito
mircx86":34x3t49n ha detto:bah io sinceramnete non ho notato nessuna perdita...quando lo scarico è ben caldo è una goduria il sound
Per montare il duplex devi assolutamente tagliare il lamierino che è presente sul lato Dx, non c'è nessun problema, puoi farlo da solo non è assolutamente difficile, io l'ho montato in circa 1.5/2 ore di lavoro da solo (vedi firma) :X) :lol:tab90":3mv04hdr ha detto:mircx86":3mv04hdr ha detto:bah io sinceramnete non ho notato nessuna perdita...quando lo scarico è ben caldo è una goduria il sound
Penso anch'io che la perdita sia praticamente nulla.. In tanti dicono che si perde tantissimo nei bassi.. ma secondo me.. al massimo si perde qualcosina
che cmq neanche si percepisce!
Eeeee immagino il sound dev'essere favoloso!! Diciamo che quello che magari si perde viene ampiamente sostituito dal suono
Una domanda... Ma per mettere su il dublex bisogna necessariamente tagliare la lamiera che è presente sul lato destro del posteriore? Comporta qualche
problema? E ultima cosa è possibile farlo da soli o bisogna necessariamente andare da un meccanico??
Grazie in anticipo!!
jfc":2mpfyojr ha detto:Per montare il duplex devi assolutamente tagliare il lamierino che è presente sul lato Dx, non c'è nessun problema, puoi farlo da solo non è assolutamente difficile, io l'ho montato in circa 1.5/2 ore di lavoro da solo (vedi firma) :X) :lol:tab90":2mpfyojr ha detto:mircx86":2mpfyojr ha detto:bah io sinceramnete non ho notato nessuna perdita...quando lo scarico è ben caldo è una goduria il sound
Penso anch'io che la perdita sia praticamente nulla.. In tanti dicono che si perde tantissimo nei bassi.. ma secondo me.. al massimo si perde qualcosina
che cmq neanche si percepisce!
Eeeee immagino il sound dev'essere favoloso!! Diciamo che quello che magari si perde viene ampiamente sostituito dal suono
Una domanda... Ma per mettere su il dublex bisogna necessariamente tagliare la lamiera che è presente sul lato destro del posteriore? Comporta qualche
problema? E ultima cosa è possibile farlo da soli o bisogna necessariamente andare da un meccanico??
Grazie in anticipo!!
Come perdite sinceramente non si notano.
Zurich":2oxy7bt8 ha detto:Ottima modifica quella dell'aspirazione, l'ho fatta anch'io. Se vai a vedere nel mio garage, ho anche tolto i silenziatori all'interno
Zurich":1b1msmr5 ha detto:Sono esattamente quelli :OK)
Non so quanto cambia il sound togliendo solo quelli, perché io ho fatto tutta la modifica dell'aspirazione in una volta sola. Io comunque giro senza tubo (quello che tu hai sostituito con un tubo spiralato) non so se anche quello ha un impatto sul sound. Sono curioso di sentire le tue impressioni dopo aver fatto un giro, a me il sound piace moltissimo
tab90":3fdco3ex ha detto:Zurich":3fdco3ex ha detto:Sono esattamente quelli :OK)
Non so quanto cambia il sound togliendo solo quelli, perché io ho fatto tutta la modifica dell'aspirazione in una volta sola. Io comunque giro senza tubo (quello che tu hai sostituito con un tubo spiralato) non so se anche quello ha un impatto sul sound. Sono curioso di sentire le tue impressioni dopo aver fatto un giro, a me il sound piace moltissimo
Allora sicuramente il sound è diverso te lo dico già Togliendo o solo diminuendo la lunghezza del tubo spiralato il suono cambia!
Ma aspetta un attimo... giri senza tubo????? :matto) :sgrat) Ma non hai paura di tirare su di tutto?! Oltre all'inevitabile acqua!
Io già con il tubo GTA avevo paura.. infatti adesso faccio pescare l'aria dallo stesso punto del tubo originale!
Non avevo mai sentito nessuno girare senza niente hmamma)