Assolutamente d'accordo.MAD147":3eewj0uj ha detto:Eh, il collezionista di solito è un'animale strano. Spesso comprano una cosa per la serie limitata, non per la cosa in se stessa.
Considera che però presumo non si potrebbe farsela fare (anche avendo i soldi per farsela costruire da Zagato), in quanto credo bisognerebbe chiedere l'autorizzazione al 'proprietario' dell'idea e del progetto della TZ3 Corsa, che non penso sia Zagato bensì il tedesco che ha chiesto a Zagato di farsela realizzare; la TZ3 Corsa è un progetto realizzato da Zagato ma su commissione di un cliente; quindi non penso che, anche avendo la possibilità economica, chiunque possa andare da Zagato e chiedere di farsene fare una. :ka)al140":38jehixt ha detto:Io però in questo caso ,se avessi avuto i soldi, fatto 30 avrei fatto 31 e mi sarei fatto fare una tz3 corsa (e al diavolo gli interni spartani)...
Vitto8C":3mqy66x3 ha detto:qui gatta (marchionne) ci cova
sarà stato lui a volere la base ammmmmmmmericana
cmq il video
http://www.youtube.com/watch?v=jlzc-_NR ... r_embedded
Vitto8C":2o1pq4jd ha detto:peccato che non ci sono foto degli interni
Pietosi per un'Alfa in quanto non hanno nulla di stile Alfa Romeo, ma sono in pieno stile americano.MacGeek":3q1i71ay ha detto:
MacGeek":342ez54r ha detto: