e proprio questa la foto! e comunque si, e veramente pietoso...e invece l'esterno e' stupendo! un auto per collezionisti, che se la guardano e non la useranno mai, quindi gli interni li vedranno ben poco :asd) :asd) :asd) :asd)
Non è che le bocchette della MiTo che hanno utilizzato abbiano migliorato granchè l'aspetto secondo me... :scratch)MacGeek":1t7aqsx6 ha detto:Interni di quella esposta a Firenze:
DriftSK":21ni651z ha detto:Anche la mostrina presa dal catalogo ricambi Alfasud e incollata al centro del volante col Super Attack non ha aiutato molto. Chissa' se quelli che si vedono in foto sono residui di colla.
Ste87Rim":27kara58 ha detto:Una cosa,dimenticavo, TZ non sta ad indicare Tubolare Zagato? E dove sta qui il tubolare?????? :wall)
Anche Zagato però... fare almeno un volante esclusivo per questa vettura visto che ha già tutto l'interno della Viper... :sic)DriftSK":i7ffulzg ha detto:Anche la mostrina presa dal catalogo ricambi Alfasud e incollata al centro del volante col Super Attack non ha aiutato molto. Chissa' se quelli che si vedono in foto sono residui di colla.
denny1977":2nscv5i9 ha detto:Anche Zagato però... fare almeno un volante esclusivo per questa vettura visto che ha già tutto l'interno della Viper... :sic)
denny1977":2m3z7y12 ha detto:Considera che però presumo non si potrebbe farsela fare (anche avendo i soldi per farsela costruire da Zagato), in quanto credo bisognerebbe chiedere l'autorizzazione al 'proprietario' dell'idea e del progetto della TZ3 Corsa, che non penso sia Zagato bensì il tedesco che ha chiesto a Zagato di farsela realizzare; la TZ3 Corsa è un progetto realizzato da Zagato ma su commissione di un cliente; quindi non penso che, anche avendo la possibilità economica, chiunque possa andare da Zagato e chiedere di farsene fare una. :ka)al140":2m3z7y12 ha detto:Io però in questo caso ,se avessi avuto i soldi, fatto 30 avrei fatto 31 e mi sarei fatto fare una tz3 corsa (e al diavolo gli interni spartani)...
Magari mi sbaglio, ma penso sia così. :ka)
Stefano07":gx2lqeru ha detto:Ho trovato questa foto presa dalla manifestazione Uniques Special Ones 2011
vista da questa angolazione non mi piace per niente... un muso 8C messo su di una Viper, con un disegno di cerchi, secondo me, inadatto alla macchina....
Sul primo punto mi permetto di correggerti.Ste87Rim":171gwm43 ha detto:Ed aggiungo alcune considerazioni che mi pare giusto fare ( molti le avranno sentite più volte ma "repetita iuvant" come si suol dire):
1 la Viper ha il motore derivato da un CAMION (come se per fare la 8c usassimo uno Stralis Iveco) per giunta 2 valvole per cilindro...
...alla faccia della teconologia millantata inerente al gruppo cry sler (cry nel senso che c'è da piangere)...
..nonchè 8000 e rotti di cilindrata
2 telaisticamente la base Maserati-8C-TZ3 Corsa è qualcosa di ben più raffinato
Lo trovo semplicemente inaccettabile anche se si tratta di un'auto per collezionisti ed in numero limitato... :KO)