Speriamo non sia un esemplare unico ma che abbia almeno una piccolissima tiratura; diciamo che la TZ3 era una vettura realizzata su ordine di un cliente, questa invece non mi pare, quindi probabilmente vi è la possibilità di una tiratura in più esemplari a mio parere.Vitto8C":1i1t2v75 ha detto:Spero solo ne facciano piu di una, cosi la si omologa per le gare! :A)
Non ho capito se è Zagato che ha proposto a Fiat di esporre la TZ4 nello stand Alfa o il contrario.Il FUSI":mof1qg2b ha detto:A quanto so io le vetture fatte da Zagato saranno 4.
A Torino pensano a ben altra roba + da Esselunga.... peraltro a proposta di esporre nel loro stand ginevrino questa vettura pare non abbian ancora risposto affermativamente (e, penso io, manco con entusiasmo e lo posso capire: cosa c'entra una macchina così con quei surrogati orrendi di fiattume che producono adesso).
eh siIl FUSI":2i9bikyh ha detto:Zagato ha proposto.... etc etc
:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :sgrat) :ka)Alfonso_":1e3ore47 ha detto:state qua a parlare di vetture "tapirose", non degne del marchio alfa e con linee non alfa...ma questa di zagato ha le stesse linee delle alfa attuali............