Alfa Top Driving Experience 2007

osna

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
729
0
16
San Pietro all'Olmo (MI)
Mi è arrivato a casa l'invito da Alfa Romeo per una giornata in pista a Vizzola, ma di info ce ne è poche, solo il modo per confermare la presenza e poco più.
Qualcuno ne sa qualcosa di questa iniziativa? :scratch)
 
osna":1e74o5wy ha detto:
djmarcograndi":1e74o5wy ha detto:
io l'ho fatto 2 mesi fa a Varano!
Ecco le foto --> http://www.djmarcograndi.eu/alfa/index.html
Visto che l'hai già fatto ti chiedo una cosa: si può portare con sè qualcuno che possa stare lì in pista (ovviamente senza guidare) oppure l'ingresso è solo ed esclusivamente per l'invitato?

anche io l'ho fatto... ma ad adria..

tranquillo che puoi portare un accompagnatore... e, anche più di uno..

solo che non girano in pista :OK)
 
falconero79":3gcuygx6 ha detto:
osna":3gcuygx6 ha detto:
djmarcograndi":3gcuygx6 ha detto:
io l'ho fatto 2 mesi fa a Varano!
Ecco le foto --> http://www.djmarcograndi.eu/alfa/index.html
Visto che l'hai già fatto ti chiedo una cosa: si può portare con sè qualcuno che possa stare lì in pista (ovviamente senza guidare) oppure l'ingresso è solo ed esclusivamente per l'invitato?

anche io l'ho fatto... ma ad adria..

tranquillo che puoi portare un accompagnatore... e, anche più di uno..

solo che non girano in pista :OK)
Meno male :grazie)
 
Una domanda:ma come mai sento sempre inviti vari per presentazioni auto,prove,test drive e via dicendo...e a me non arriva nulla di nulla??Devo dire che un po' mi fa riflettere questa cosa...cos'è devo prendere 50 alfa romeo per avere un segno di vita dalla Fiat??mah... :(
 
soloalfa":28pyb1dz ha detto:
Una domanda:ma come mai sento sempre inviti vari per presentazioni auto,prove,test drive e via dicendo...e a me non arriva nulla di nulla??Devo dire che un po' mi fa riflettere questa cosa...cos'è devo prendere 50 alfa romeo per avere un segno di vita dalla Fiat??mah... :(
Secondo me non conta molto il numero di auto acquistate, anzi..io all'Alfa Romeo non risulto neanche come cliente visto che l'ho presa usata ed è stata la mia prima auto
Vedrai che prima o poi toccherà a te :OK)
 
soloalfa":1300mja7 ha detto:
Una domanda:ma come mai sento sempre inviti vari per presentazioni auto,prove,test drive e via dicendo...e a me non arriva nulla di nulla??Devo dire che un po' mi fa riflettere questa cosa...cos'è devo prendere 50 alfa romeo per avere un segno di vita dalla Fiat??mah... :(

purtroppo dipende dal concessionario...

io sono stato invitato perchè ero andato a vedere per una gt 3.2 :OK)
 
osna":3szluwpw ha detto:
djmarcograndi":3szluwpw ha detto:
io l'ho fatto 2 mesi fa a Varano!
Ecco le foto --> http://www.djmarcograndi.eu/alfa/index.html
Belle foto :OK)

Visto che l'hai già fatto ti chiedo una cosa: si può portare con sè qualcuno che possa stare lì in pista (ovviamente senza guidare) oppure l'ingresso è solo ed esclusivamente per l'invitato?
Come gia ti hanno risposto puoi portare tranquillamente qualcuno!
io sono andato con mio papa'! :OK)
 
Cavoli, ma vi è arrivato l'invito a luglio per il 16 settembre o per una data precedente, come presuppongo!??!!? :scratch) :thk)

A me solo 3 settimane fa.... :asd)

Comunque io sono andato, appena ho 5 minuti posto qualche foto e qualche filmato.... :D
 
Novy":30ge50cv ha detto:
Cavoli, ma vi è arrivato l'invito a luglio per il 16 settembre o per una data precedente, come presuppongo!??!!? :scratch) :thk)

A me solo 3 settimane fa.... :asd)

Comunque io sono andato, appena ho 5 minuti posto qualche foto e qualche filmato.... :D

Bravo.. io sono arrivato alle 15.40..

30 min di teoria il resto in macchina...

3 giri con 159
3 giri con Brera...

L'unica cosa che non mi entusiasmato era l'acqua... proprio ad altezza parabrezza... per il resto divertente... soprattuto perchè nella pista Pirelli, avevo girato solo come accompagnatore..
 
Novy":7h5yxnfp ha detto:
Cavoli, ma vi è arrivato l'invito a luglio per il 16 settembre o per una data precedente, come presuppongo!??!!? :scratch) :thk)

A me solo 3 settimane fa.... :asd)

Comunque io sono andato, appena ho 5 minuti posto qualche foto e qualche filmato.... :D
Si mi è arrivato a Luglio per Settembre :nod)
Io sono andato la mattina del 15 ed è stata una bella esperienza:
breve corso di teoria sulla guida, 3 giri di Brera e 3 di 159 guidando, e un test sulla GT Q2 da accompagnatore
 
kkkfrankie":1rtua1sc ha detto:
cha rabbia, una vita che giro solo con delle Alfa e mai un invito.
Vuoi vedere che alla prossima cambio marca così magari mi chiamano?

io ero in conce e faccio. ma un giretto in pista... e mi hanno spedito a Vizzola... :asd) :asd)
 
si ma secondo me sono un po' strani all'alfa...!

cavolo ma uno che è gia alla 2° o terza auto... oppure GTA e cose varie... potresti anche chiamare...

io non so bene come funziona, magari usano una logica giusta e io mi sto sbagliando....
 
Top