alfa experience misano 2-4-2007 [video+foto]

147Dark

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
5,552
0
36
41
Montegiorgio (Ascoli Piceno)
ciao ragazzi..

ieri io e alfistamarchigiano siamo stati a misano all alfa experience..

bellissima esperienza :nod)
soprattutto x alfistam. che ha potuto farsi un giro con la 159 e la brera..come pilota..

io invece mi son fatto un giretto da passeggere..ma emozionante lo stesso :nod)

bellissima la new pista di misano..asfalto new e hanno invertito il senso di marcia...

ecco un paio di video che vi faranno :sbav)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/D-JnuNuKs38" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/5PUm_bnEG6I" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/0mR2uKw0ocs" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>







non ho fato molte foto purtroppo..era notte e nn venivano bene :wall)
 
Che rombo :?: !!!!!!! Musica ragazzi :asd)
Grande Luca :OK)

Lorindo raccontaci invece le tue guide :elio) :elio)
 
grazie ragazzi...


ecco un altro video della gt

<object><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/y-URoVnte60" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"></embed></object>

sembrano da 19 i cerchi :?:
 
posto solo ora perchè non ho il pc e posto con il pc della protezione civile! vi posso dire che l brera 3.2 a benzina è una bomba! le 159 a diesel sono eccezionali e per finire le 147 e gt hanno una tenuta che non vi potete rendere conto! non saprete mai di questi eventi per il semplice motivo che sono riservati a pochissime persone! e solo pochissime e selezionate persone possono guidare in pista GRATIS!il prossimo hanno farò avere un pass vip anche a 147dark un saluto a tutti lorindo
 
alfistamarchigiano":30gvlxfv ha detto:
posto solo ora perchè non ho il pc e posto con il pc della protezione civile! vi posso dire che l brera 3.2 a benzina è una bomba! le 159 a diesel sono eccezionali e per finire le 147 e gt hanno una tenuta che non vi potete rendere conto! non saprete mai di questi eventi per il semplice motivo che sono riservati a pochissime persone! e solo pochissime e selezionate persone possono guidare in pista GRATIS!il prossimo hanno farò avere un pass vip anche a 147dark un saluto a tutti lorindo

Eddai...
e che è...una cosa di questo tipo?

film_skulls.jpg


:asd) :asd) :asd) :asd)

Ma la parola d'ordine per entrare qual'è? "Sempre e ovunque adorerò il TS"? :crepap)
Si scherza eh?.... ;)
 
alfistamarchigiano":2a2fwaei ha detto:
posto solo ora perchè non ho il pc e posto con il pc della protezione civile! vi posso dire che l brera 3.2 a benzina è una bomba! le 159 a diesel sono eccezionali e per finire le 147 e gt hanno una tenuta che non vi potete rendere conto! non saprete mai di questi eventi per il semplice motivo che sono riservati a pochissime persone! e solo pochissime e selezionate persone possono guidare in pista GRATIS!il prossimo hanno farò avere un pass vip anche a 147dark un saluto a tutti lorindo


xkè io ono un VIP vero lorindo?? :asd)

faccio anke gli autografi :lol2)
 
alfistamarchigiano":xv13wrzt ha detto:
posto solo ora perchè non ho il pc e posto con il pc della protezione civile! vi posso dire che l brera 3.2 a benzina è una bomba! le 159 a diesel sono eccezionali e per finire le 147 e gt hanno una tenuta che non vi potete rendere conto! non saprete mai di questi eventi per il semplice motivo che sono riservati a pochissime persone! e solo pochissime e selezionate persone possono guidare in pista GRATIS!il prossimo hanno farò avere un pass vip anche a 147dark un saluto a tutti lorindo
:asd) :asd) esagerato :fluffle) e' una cosa che ogni tanto fanno anche io avevo guidato x un paio di turni a varano con la 59 quando la presentavano.. di solito di accede a ste cose tramite i concessionari ;)
 
Top