Solo a ricambio..........su ebay non penso lo trovi. Io l'ho visto dal vivo, è davvero bello, molto di piu del precedente...... :nod)Giascarcio":2swscbov ha detto:sapete se è già reperibile da qualche parte il nuovo connect...? mi piacerebbe fare cambio
Le persone sono snob, le auto non credo. Quello che mi da fastidio è l'avvicinare l'Alfa ai modi snob che non ci azzecca proprio (per dirla alla Di Pietro).cuoresportivo86":247rz33m ha detto:Tutte le auto belle di oggi sono snob; Il modo di vivere è cambiato moltissimo.....
bt":11a5867r ha detto:Diciamo che a fare una cosa seria avrebbero dovuto metterci il 1750.
E non pensare di usarla per vendere i 2.2 che gli sono rimasti sul groppone. Così quelli gli rimarranno ancora. Insieme a praticamente tutte le Brera I-I, credo....
Alex_Compa":m15mqhmx ha detto:A mio parere è stupenda!!!!!!! :love) :love) :OK)
Rickymx":1s7g883i ha detto:a quanto pare in UK hanno iniziato a proporre l'allestimento I-I anche su tutti gli altri motori, compreso 1750!!
Rickymx":3n0tcdf2 ha detto:l'ho letto su un forum inglese...c'erano anche i listini! l'italia ind era un allestimento, come il pack ti!