Alfa Romeo presenta la Brera Italia Independent

Giascarcio":2swscbov ha detto:
sapete se è già reperibile da qualche parte il nuovo connect...? mi piacerebbe fare cambio :p
Solo a ricambio..........su ebay non penso lo trovi. Io l'ho visto dal vivo, è davvero bello, molto di piu del precedente...... :nod)
 
Tour Brera Italia Independent

La Brera Italia Independent ha visitato città come Zurigo, Londra, Parigi, Berlino, ecc. Alla guida dell'auto "The Fashionist", un esperto di "street-style". Per chi fosse interessato è possibile seguire il tour qui: http://www.alfabrera-i-i.com/ attraverso un maplog, come lo chiamano loro. In pratica è un blog fatto con Google Maps che riporta testi, foto e video.
 
Ma che diciiiii????? :?: :?: :?:
E' arte e design!!!!! :member) :member) :member)

anche questa è arte, e costa cara....
........

ps: la brera con quel colore è per me oscena.

EDIT by dallas140cv: direi che ci possiamo limitare, con vocaboli et similia... siamo al limite della violazione del regolamento!
 
E pensare che una volta l'ALFA era per gente con le palle sotto. La Giulia, l'Alfetta, la 1750. Basta vedere qualche scena dei film "Roma a mano armata", "Napoli violenta". Macchine che sgommavano, correvano...lo spirito Alfa.
Oggi ci siamo ridotti a fare salotto con la puzza sotto al naso, a fare gli snob. Sembriamo la controfigura dei personaggi del film "Totò l'imperatore di Capri".
Meglio le Alfa de er Monnezza e del commissario Betti, vere, autentiche, da paura...
A RIDATECI L'ALFA BRUTTI ZOZZONI PERVERTITI! :swear) :swear)
 
cuoresportivo86":247rz33m ha detto:
Tutte le auto belle di oggi sono snob; Il modo di vivere è cambiato moltissimo.....
Le persone sono snob, le auto non credo. Quello che mi da fastidio è l'avvicinare l'Alfa ai modi snob che non ci azzecca proprio (per dirla alla Di Pietro).
L'Alfa è altro, l'Alfa è Dionisiaco non Apollineo, l'Alfa e Dannunziano. Ridatecela.
Il modo di vivere è cambiato moltissimo, hai ragione tu, non credo in meglio e comunque meglio le sgommate e il rombo minaccioso del vecchio bialbero che quello dei motori di oggi.
 
Oh mamma che gente... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Come siamo caduti in basso, roba da non crederci. :lol: :lol: :lol: :lol: Siamo passati dalla giulietta della squadra mobile che faceva i numeri a quella sottospecie di carrozzone verniciato nero opaco firmato da lapo " bamba&travoni" elkann... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Diciamo che a fare una cosa seria avrebbero dovuto metterci il 1750.
E non pensare di usarla per vendere i 2.2 che gli sono rimasti sul groppone. Così quelli gli rimarranno ancora. Insieme a praticamente tutte le Brera I-I, credo....
 
bt":11a5867r ha detto:
Diciamo che a fare una cosa seria avrebbero dovuto metterci il 1750.
E non pensare di usarla per vendere i 2.2 che gli sono rimasti sul groppone. Così quelli gli rimarranno ancora. Insieme a praticamente tutte le Brera I-I, credo....

Be è ovvio che è stata creata per smaltire i rimanenti 2.2 e 3.2.
 
sicuramente le versioni "limited edition" servono a smaltire le riserve e certo la Brera I-I non fa eccezione.
Per quanto riguarda il colore non si puo' dire niente; é una scelta: piace o non piace (io personalmente non comprerei mai una vettura nero opaco :KO) ).
Certo é che molti costruttori iniziano a proporre, specie per modelli di lusso, colori sempre piu' strani ed il nero opaco fa parte di questi.
 
a qualcuno di voi risulta che sia stato montato anche il 1750 tbi?
perchè nella concessionaria dietro casa sono arrivate la brera e la 159 Sportwagon,esposte al salone di Ginevra ( e la brera anche se non ha le sigle i i ,a me sembra identica)
e il venditore mi ha detto che monta il 1750 tbi
 
editato dal mod dopo diverso tempo che avevo inserito il post...vabbuò.....
ma se dovessi ordinare questa brera indipendent, avrei anche un incontro con il lapo??? :?:
solo per questo è da NON comprare...
 
a quanto pare in UK hanno iniziato a proporre l'allestimento I-I anche su tutti gli altri motori, compreso 1750!!
 
l'ho letto su un forum inglese...c'erano anche i listini! l'italia ind era un allestimento, come il pack ti!
 
Top