Alfa Romeo presenta la Brera Italia Independent

Anche in Italia, dal 15 marzo, il pack Italia Independent è disponibile sulle motorizzazioni 1750 TBI e 2.0 JTDm, ed è stato esteso anche alla Spider.
 
MacGeek":ozbwohmz ha detto:
Anche in Italia, dal 15 marzo, il pack Italia Independent è disponibile sulle motorizzazioni 1750 TBI e 2.0 JTDm, ed è stato esteso anche alla Spider.

Caspita che figata :love) :love) :love) :love)

Mac non hai nessuna foto della Spider? :D
 
MacGeek":ezz5nqfi ha detto:
codice 71754148 - 95,15 Euro.

Questo é il codice del tappo della Brera Italian Independent di alluminio, vero?
Se é cosí Thank you MacGeek!!! :A) :A)
Avevo mosso questo quesito qualche tempo fa, e finalmente c'é la risposta!
Lo ordineró per la mia Batmobile! :spin)

P.s. Qualcuno sa quanto costano di listino e il prezzo che si puó spuntare in conce per i cerchi a turbina neri da 18 della Brera ItalianIdependenet?
Grazie! :hail)
 
Qui ce ne sono 2:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174073584
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173649309

Lapo: "La Brera Italia Independent è sexy"
Dal Giappone l'imprenditore torna a parlare di automobili



L'Alfa Romeo Brera Italia Independent è "un coupè sexy e simpatico", parola di Lapo Elkann che, nel giorno in cui il fratello John è a Roma per presentare l'Alfa Romeo Giulietta alle alte cariche dello Stato, fa la sua parte in Giappone presentando all'Hotel Conrad, presso l'avveniristico centro Shiodome di Tokyo, la sua serie limitata. La nuova versione prodotta in appena 900 esemplari della coupé del Biscione, dopo essere stata commercializzata in Europa, è pronta a conquistare il Giappone, prima di essere lanciata in Australia.
L'Alfa Romeo Brera Italia Independent è la sintesi, secondo Lapo, "della collaborazione con Fabrizio Giugiaro, Fiat e la mia società Italia Independent". Massiccio è l'impiego di materiali pregiati come kevlar, DuPont's Cordura, Goretex e carbonio, ma anche lino e cashmere di Loro Piana. Distintiva anche la carrozzeria a verniciatura opaca con i cerchi in lega da 18 pollici con disegno a turbina e varia finiture a contrasto rosso. Per il Giappone l'unico motore disponibile per la Brera Italia Independent è il V6 da 3.2 litri (260 CV) abbinato alla trazione integrale, ma l'allestimento di serie è molto ricco, andando dallo stereo Bose al navigatore satellitare con Blue&Me.
Curiosità da segnalare è la presenza del marchio di Lapo al Salone del mobile di Milano, che da mercoledì prossimo coinvolgerà il quartiere fieristico di Rho e l'intera città. In quest'occasione Lapo Elkann presenterà la mini-collezione Officina, disegnata per Meritalia e composta da un tavolo da pranzo, un tavolino e una lampada ispirati al mondo dell'auto: dai materiali ai nomi. Il tavolo da pranzo si chiama Roll Roll e utilizza vecchi pneumatici; il tavolino Boing Boing ha la base fatta da molle in acciaio armonico con dettagli in gomma e Wroom Wroom è una lampada in acciaio inox con finitura ossidata.

Autore: Eleonora Lilli

Data: 12 Aprile 2010
 
Top