Alfa Romeo presenta la Brera Italia Independent

i mocassini azzurri fanno figo....spero non froc**... :asd)
 
cuoresportivo86":1sbl5tit ha detto:
Rickymx":1sbl5tit ha detto:
bella concessionaria!!!! dov'è? :?:

Se leggi a pagina 2 dove ho postato l'articolo, quello è Mirafiori Motor Village di torino :OK)

Per la precisione, si tratta dello showroom Alfa Romeo, e la Brera I-I è nello stesso identico punto in cui ho ritirato io la 8C :elio)
 
MacGeek":2b7oz90e ha detto:
cuoresportivo86":2b7oz90e ha detto:
Rickymx":2b7oz90e ha detto:
bella concessionaria!!!! dov'è? :?:

Se leggi a pagina 2 dove ho postato l'articolo, quello è Mirafiori Motor Village di torino :OK)

Per la precisione, si tratta dello showroom Alfa Romeo, e la Brera I-I è nello stesso identico punto in cui ho ritirato io la 8C :elio)

Si ricordo quando me lo dicesti :OK)
 
vexator":2lmfhif8 ha detto:
ti avevi per caso i mocassini rosa? :asd)
sta roba da recchioni????? :eek:hmamma)
c28f7aaa8f3ea586136f9fb19101a83a_big.jpg
 
Il problema è che se la compra una persona normale che la usa tutti i giorni, quanto dura una simile vernice ? Sappiamo tutti benissimo quanto sia delicata per me questo è un motivo più che sufficente per cercanre un'altra. Una piccola domanda OT ma il selespeed è lo stesso che montava la 147 ?
 
mi piace un sacco la vernice opaca! l'ho vista su altre auto (inclusa una 360 modena) ma non mi sembrava di questa delicatezza! anzi...sembrava anche + pratica! puo' essere che solo questa vernice utilizzata su brera sia delicata? anche perche' tutte le opache che ho visto io era no nere e non tiatanio...
 
JACKSUFF":26ii5tmg ha detto:
cuoresportivo86":26ii5tmg ha detto:
JACKSUFF":26ii5tmg ha detto:

Perchè in svendita? E' quello il suo prezzo di listino :ka)


Difatti ho scritto "svendita" tra virgolette "ironico" :D


Comunque ho visto che qua nei dintorni....2 concessionari ufficiali l'hanno esposta :love)


Ah ecco :OK) :OK) :OK)

Sarebbe bello sapere quante ne hanno venduta fino ad ora su 900 previste..... :scratch) :scratch)
 
Mah! A me sembra una versione Italian Tamarrament. :cry:
La Brera di suo ha una linea elegante e invece di migliorala questa versione la "appiattisce" per usare un eufemismo.
Sembra come le Fiat Uno in dotazione all'Esercito, solo che quelle avevano la vernice opaca di colore verde militare...
La vedrei bene sul set di un ipotetico Miami Vice, guidata dal narcotrafficante colombiano di turno, magari arrichita con sedili in tessuto tigrato. :asd) :asd) :asd)
 
Top