AlfaMatte":15hinkdf ha detto:Il FUSI":15hinkdf ha detto:Magari é lo stesso motivo che ha portato "sospetti movimenti in terra teutonica di qualcuno". Tuttavia occhio a sperare. Di mezzo ci son anche i veicoli industriali. Essì che non son cose completamente disgiunte ma... Neppure che fatta "in qualche modo una vada come vogliamo anche l'altra"
mhm...o va una o va l'altra???
:cry:
AlfaMatte":1vmdh9oj ha detto:Questa liquidità non so in che modo potrebbe essere tirata su...
Beh ci vieni in macchina e passi da Milano per tornare in Germania, e Arese (museo e ex complesso industriale) è in provincia di Milano.Il FUSI":gfkgjjoo ha detto:Le Panamera, a quanto mi risulta, son ripartite. Mi fa specie che si venga dalla Germania in automobile.....
ADAN":rpi7k5fm ha detto:Il Pianale delle meraviglie :eek13) :scratch) :matto) :asd)
L'Arma:
"Il pianale della Giulietta "C Wide" opportunamente allungato ed allargato,
è lo snodo per reggere l'assalto della concorrenza.
Questa piattaforma studiata a Torino e poi implementata nel Michigan
farà da base a tutti i prodotti destinati alle varie aree del mondo.
Per cominciare vi si collocherà la Giulia, l'auto che dovrebbe finalmente vedere il ritorno di AR in USA,
ma prima arriveranno una Dodge, inizio 2012,
e quindi una Fiat post Croma, la Flavia-2 (erede della attuale Chysler 200).
Sempre con la possibilità di introdurre soluzioni su misura come mai si era visto da noi in passato:
con trazioni anteriori, posteriori, e perfino integrali.
Harald Wester, capo dello sviluppo tecnico della Fiat, dovrà garantire la qualità e la flessibilità..."
non sono d'accordo quando dici che hanno umiliato l'alfa romeo...ha battuto (e non sempre) l'alfiat166V6TBGPL":2tdqgsbj ha detto:il nemico tedesco, dopo averci umiliato tecnicamente ci comprera' e il mito ANONIMA LOMBARDA FABBRICA AUTOMOBILI sara' annullato definitivamente!
requiem alfa.....
sarà il nuovo tipo2...con questo pianale ci faranno 20 anni di macchine :asd)ADAN":k3uqqhxo ha detto:Il Pianale delle meraviglie :eek13) :scratch) :matto) :asd)
L'Arma:
"Il pianale della Giulietta "C Wide" opportunamente allungato ed allargato,
è lo snodo per reggere l'assalto della concorrenza.
Questa piattaforma studiata a Torino e poi implementata nel Michigan
farà da base a tutti i prodotti destinati alle varie aree del mondo.
Per cominciare vi si collocherà la Giulia, l'auto che dovrebbe finalmente vedere il ritorno di AR in USA,
ma prima arriveranno una Dodge, inizio 2012,
e quindi una Fiat post Croma, la Flavia-2 (erede della attuale Chysler 200).
Sempre con la possibilità di introdurre soluzioni su misura come mai si era visto da noi in passato:
con trazioni anteriori, posteriori, e perfino integrali.
Harald Wester, capo dello sviluppo tecnico della Fiat, dovrà garantire la qualità e la flessibilità..."
AlfaMatte":ncb90fz5 ha detto:Su AlVolante.it leggo:
solo dopo che la Chrysler avrà rimborsato i prestiti del governo americano e canadese che detengono rispettivamente il 9,2 e 2,3% dell'azionariato del gruppo americano.
Mollan":2sgn2vgr ha detto:AlfaMatte":2sgn2vgr ha detto:Su AlVolante.it leggo:
solo dopo che la Chrysler avrà rimborsato i prestiti del governo americano e canadese che detengono rispettivamente il 9,2 e 2,3% dell'azionariato del gruppo americano.
La cosa che mi ha colpito maggiormente dell'articolo è questa. Perchè qui Fiat non ha mai restituito i prestiti fatti dal governo, mentre là sono obbligati? :sic) :sic)
lorenzino":25qltdeo ha detto:Mollan":25qltdeo ha detto:AlfaMatte":25qltdeo ha detto:Su AlVolante.it leggo:
solo dopo che la Chrysler avrà rimborsato i prestiti del governo americano e canadese che detengono rispettivamente il 9,2 e 2,3% dell'azionariato del gruppo americano.
La cosa che mi ha colpito maggiormente dell'articolo è questa. Perchè qui Fiat non ha mai restituito i prestiti fatti dal governo, mentre là sono obbligati? :sic) :sic)
perchè la maggior parte dei soldi non sono stati dati come prestiti ma come investimenti, casse integrazioni e agevolazioni varie.
Il FUSI":3m840a7i ha detto:diegran":3m840a7i ha detto:Thedragon Il punto fondamentale di tale recensione a mio parere è (cito direttamente dal topic indicato)
"Nel complesso l’auto mi è piaciuta, perché cmq l’ho sempre vista senza dimenticarmi la genesi, e senza cercarvi un autentico pedigree Alfa"..
Esatto, basta leggere. Ed aggiungo che pur essendo titolare di preordine n.°3 poi non l'ho comperata, chiaramente. La trovo orrendissima nella parte frontale, bella nel montante A e taglio porta, poco convincente nel voletto posteriore e mi pare abbiano sbagliato il culo. C'è di peggio in giro, così come NON ENTRA nelle mie papabili. Difatti ho cambiato la 147 blu con dell'altro. Non posso dire che sia tutta orrenda, posso sopportare anche le Smart. Possono sembrarmi non così indecenti...... per essere delle Smart.
Altro da cercare per darmi dell'incoerente? Riprovate, potreste essere più fortunati.
Parlando di cose serie, se ne si è capaci (altrimenti è onorevole anche leggere e ascoltare, imparare e riflettere), l'affaire della cessione non riguarda MERAMENTE "quanto mi dai? Per cosa me lo dai?" ma chiaramente esistono anche delle cose "di contorno". Che non son peraltro così fuori dal mondo tanto che secondo me l'andamento dei vari titoli azionari "separati" di Fiat ne risente. Diciamo che trattasi di un qualcosa che, pur essendo teoricamente disgiunto, è faccia di una medesima medaglia, che ha implicazioni ambivalenti laddove un minus segna un più e un più segna un più.
L'oracolo parlò. Chi vuole, si cimenti nell'indovinello
Thedragon":2u2r9agg ha detto:Si puo anche cambiar idea dopo la prima impressione solo mi sei sembrato molto caustico nello stroncarla mentre prima parevi piu' flessibile.... Comunque questo poco importa....
In definitiva non ho capito se tu pensi che questa cessione si fara' e quando ma soprattutto cosa aspettarsi da questa dal punto di vista dello sviluppo di futuri modelli e rispettive caratteristiche