Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

BAGHERA":c8kxngkn ha detto:
Sono nuovo, mi sono iscritto! Io pesonalmente, sarei felice, di vedere una nuova Giulia GTA, che nei programmi non compare, compare come modello alto la Quadrifoglio verde, poi per quanto riguarda la nuova alfa 169, si dice che forse si chiamera' Alfetta,cosa che secondo me l Alfetta del 1972 non era un ammiraglia era una macchina media,sarei contento di vedere anche una versione Alfetta chiamimola cosi' provvisoriamente in versione GTA,mi piacciono anche i due progetti suv medio e grande chi sa' se il suv grande lo faranno anche in versione GTA,Bmw ha la X6M chissa se uscira'.Vorrei un coupe' stile Giulia Gt,e' una nuova versione della Moltreal,ho visto su autoblog, un disegno di uno, di come potrebbe essere, una ipotetica Montreal, quella mi piacerebbe molto, che venga realizzata realmente. :) :) :) :) :) :) :) :)
Innanzitutto benvenuto. :)
Prima passa anche dalla sezione Presentazioni a salutare e a presentarti a tutti. :ciao)
 
Ed ecco che si fa strada il rumor inerente "il terzo marchio" per spalmare i costi della Abarth 1000 (alias Alfa 4c) il cui sviluppo TOTALE verrebbe comunque dato alla Dallara. Ma in Fiat manco disegnano più????
Alla faccia dell'azienda dinamica e "in salute"....
 
Il FUSI":3gus7wpn ha detto:
Ed ecco che si fa strada il rumor inerente "il terzo marchio" per spalmare i costi della Abarth 1000 (alias Alfa 4c) il cui sviluppo TOTALE verrebbe comunque dato alla Dallara. Ma in Fiat manco disegnano più????
Alla faccia dell'azienda dinamica e "in salute"....

ufff.. cosa li teniamo a fare i centri stile? :(
 
yugs":15da4qjv ha detto:
Il FUSI":15da4qjv ha detto:
Ed ecco che si fa strada il rumor inerente "il terzo marchio" per spalmare i costi della Abarth 1000 (alias Alfa 4c) il cui sviluppo TOTALE verrebbe comunque dato alla Dallara. Ma in Fiat manco disegnano più????
Alla faccia dell'azienda dinamica e "in salute"....

ufff.. cosa li teniamo a fare i centri stile? :(

Siamo sicuri che "li teniamo"?
 
Il FUSI":3c5j9vtf ha detto:
Ed ecco che si fa strada il rumor inerente "il terzo marchio" per spalmare i costi della Abarth 1000 (alias Alfa 4c) il cui sviluppo TOTALE verrebbe comunque dato alla Dallara. Ma in Fiat manco disegnano più????
Alla faccia dell'azienda dinamica e "in salute"....
si sono gasati con la new stratos??
 
Alfa Romeo: azienda e programmi futuri

squalettoge":31qho1x8 ha detto:
Il FUSI":31qho1x8 ha detto:
Ed ecco che si fa strada il rumor inerente "il terzo marchio" per spalmare i costi della Abarth 1000 (alias Alfa 4c) il cui sviluppo TOTALE verrebbe comunque dato alla Dallara. Ma in Fiat manco disegnano più????
Alla faccia dell'azienda dinamica e "in salute"....
si sono gasati con la new stratos??

No, devono far qualcosa, spendendo meno di quello che si possa pensare.. Facendo cassa..

Visto che da marzo avranno solo mito e giulietta da vendere.. Fino al 2013...
 
squalettoge":17bu4gpx ha detto:
Il FUSI":17bu4gpx ha detto:
Ed ecco che si fa strada il rumor inerente "il terzo marchio" per spalmare i costi della Abarth 1000 (alias Alfa 4c) il cui sviluppo TOTALE verrebbe comunque dato alla Dallara. Ma in Fiat manco disegnano più????
Alla faccia dell'azienda dinamica e "in salute"....
si sono gasati con la new stratos??

Bhe quella non sembra proprio un cesso esteriormente..Riprende la mitica Stratos...Poi vabbè può finir tutto con una folata di vento.
 
BAGHERA":3phab71n ha detto:
Sono nuovo, mi sono iscritto! Io pesonalmente, sarei felice, di vedere una nuova Giulia GTA, che nei programmi non compare, compare come modello alto la Quadrifoglio verde, poi per quanto riguarda la nuova alfa 169, si dice che forse si chiamera' Alfetta,cosa che secondo me l Alfetta del 1972 non era un ammiraglia era una macchina media,sarei contento di vedere anche una versione Alfetta chiamimola cosi' provvisoriamente in versione GTA,mi piacciono anche i due progetti suv medio e grande chi sa' se il suv grande lo faranno anche in versione GTA,Bmw ha la X6M chissa se uscira'.Vorrei un coupe' stile Giulia Gt,e' una nuova versione della Moltreal,ho visto su autoblog, un disegno di uno, di come potrebbe essere, una ipotetica Montreal, quella mi piacerebbe molto, che venga realizzata realmente. :) :) :) :) :) :) :) :)


Oh Baghera mi piace il tuo username!! :OK)
Guarda bello viaggiare con la fantasia, se si realizzasse anche solo la metà di quello che hai descritto(SUV esclusi, dato che han già detto che li fanno nonostante ci sia bisogno prima di altro..vabbè.) sarei già contento.
Sperare e aognare non costa nulla, come dico spesso ultimamente..
Ma già vedo difficile una GTA(Giulietta), figuriamoci 3..mah sperem dai!
 
maxchan147":2sxim5vp ha detto:
yugs":2sxim5vp ha detto:
Il FUSI":2sxim5vp ha detto:
Ed ecco che si fa strada il rumor inerente "il terzo marchio" per spalmare i costi della Abarth 1000 (alias Alfa 4c) il cui sviluppo TOTALE verrebbe comunque dato alla Dallara. Ma in Fiat manco disegnano più????
Alla faccia dell'azienda dinamica e "in salute"....

ufff.. cosa li teniamo a fare i centri stile? :(

Siamo sicuri che "li teniamo"?

Esiste ancora quello Alfa Romeo?
Nel senso, ok è tutto a Torino, ma effettivamente fa uscire qualcosa? Li fanno lavorare?
Mah...a me pare che spezzino parecchie gambe dato che se lo stile è quello di Marchionne così devono esser anche i modelli futuri..Lui si che ne capisce, infatti bello il cassone Freemont della Fiat...soppa..han scelto proprio un "bagaglio formato cexxo" della Dodge come modello da copiare in Italia. Mah...

Vai Marpionne tu si che ne sai di stile!! Mi vado a comprare il suo magliocino blu ora!
 
Il FUSI":1pk5a38j ha detto:
Ed ecco che si fa strada il rumor inerente "il terzo marchio" per spalmare i costi della Abarth 1000 (alias Alfa 4c) il cui sviluppo TOTALE verrebbe comunque dato alla Dallara. Ma in Fiat manco disegnano più????
Alla faccia dell'azienda dinamica e "in salute"....

Ohh Leo ma allora è quasi sicuro vadano il produzione almeno la abarth 1000 e l'alfa 4c? :eek:hmamma)
Sulla storia del terzo marchio.. l'unico direi è Lancia, quale altro marchio potrebbe far uscire un'auto così? Maserati forse? :scratch)
Si sa se noi comuni mortali riusciremo a permetterci uno di questi bolidi, o come per 8c saranno auto in tiratura limitatissima a prezzi da ktm x bow, quindi sui 50-60mila euro?
Altra cosa assurda, davvero faranno disegnare tutto a Dallara???? Non ci credo.. :sic)
P.S: Immaginando una x-bow, come faranno a farci una vettura stradale a ruote coperte col tetto? E' possibile con quel telaio? Stò progetto mi sta gasando e ridando speranza, forse ci siamo arriva la sostituta della 147 grana permettendo.. :yep)
 
Il FUSI":3amwxyg7 ha detto:
Ed ecco che si fa strada il rumor inerente "il terzo marchio" per spalmare i costi della Abarth 1000 (alias Alfa 4c) il cui sviluppo TOTALE verrebbe comunque dato alla Dallara.

Ma in Fiat manco disegnano più????

Alla faccia dell'azienda dinamica e "in salute"....

Bhe...se riescon a far solo cose come MiTo e Giulietta... :matto)
proviam a vedere se Dallara all'opera è più bravo. :eek13) :tiè)
:asd)
 
ADAN":2mwgh1w1 ha detto:
Il FUSI":2mwgh1w1 ha detto:
Ed ecco che si fa strada il rumor inerente "il terzo marchio" per spalmare i costi della Abarth 1000 (alias Alfa 4c) il cui sviluppo TOTALE verrebbe comunque dato alla Dallara.

Ma in Fiat manco disegnano più????

Alla faccia dell'azienda dinamica e "in salute"....

Bhe...se riescon a far solo cose come MiTo e Giulietta... :matto)
proviam a vedere se Dallara all'opera è più bravo. :eek13) :tiè)
:asd)

Ma il concept duettottanta gli faceva schifo???
Avevo capito che le voci su questa possibile 4c prendessero in considerazione questa linea..
A me non dispiacerebbe...Ha pure un volente più decente della Giulietta ahahhahah
 
AlfaMatte":1g9ry1pm ha detto:
ADAN":1g9ry1pm ha detto:
Il FUSI":1g9ry1pm ha detto:
Ed ecco che si fa strada il rumor inerente "il terzo marchio" per spalmare i costi della Abarth 1000 (alias Alfa 4c) il cui sviluppo TOTALE verrebbe comunque dato alla Dallara.

Ma in Fiat manco disegnano più????

Alla faccia dell'azienda dinamica e "in salute"....

Bhe...se riescon a far solo cose come MiTo e Giulietta... :matto)
proviam a vedere se Dallara all'opera è più bravo. :eek13) :tiè)
:asd)

Ma il concept duettottanta gli faceva schifo???
Avevo capito che le voci su questa possibile 4c prendessero in considerazione questa linea..
A me non dispiacerebbe...Ha pure un volente più decente della Giulietta ahahhahah

il concept dueottanta ha un enorme difetto.

costa.

rimandati a settembre i designer, oggetto della prova: spider su telaio c-evo e con quanti più pezzi possibili riciclati dalla produzione esistente.

oppure a scelta faranno come la brera e terranno solo la linea :asd)
 
Ma l'Abarth roadster non doveva montare il 1400 Multiair più potenziato? :asd)
Per me comunque alla fine non faranno niente, concept e solo concept.
 
Vitto8C":uv17wtr6 ha detto:
Ma l'Abarth roadster non doveva montare il 1400 Multiair più potenziato? :asd)
Per me comunque alla fine non faranno niente, concept e solo concept.

omologare due motori su questa macchina... ma siam matti.. troppi soldi.. il 1.8 tbi e via.. vediamo se le fanno..
 
Top