Ehh. Ma quando lasci il volante di una 147, a toccare quello di certe marche ti vien la pelle d'oca :asd)
falconero79":nxh12m1n ha detto:Flav":nxh12m1n ha detto:Con questi al comando, questo è sicuro, tutto è possibile naturalmente, non lo metto in dubbio... Certo è che vedere questo immobilismo fa venire tanti ma tanti dubbi sul futuro prossimo venturo...
eh si,
se dovessi cambiare auto e prendere una media D, sinceramente avrei dei dubbi a prendere Alfa nonostante sia la migliore dal punto di vista dinamico.
Non mettono fiducia
bt":np7xfiba ha detto:No dai. Se potessi sceglierei la Giulia ad occhi chiusi 100 volte su 100. Non è da escludere che sarà l'ultima Alfa degna di tale nome, pur se pensata sotto Fiat, non me la lascerei sfuggire, così come sto valutando di prenderla usata in futuro.
La Giulia è di gran lunga la migliore berlina dei nostri tempi, e siccome di fatto stiamo vivendo un passaggio epocale con il passaggio all'elettrico e forse addirittura alla guida autonoma, è l'ultima berlina Alfa di tutto il pezzo di storia in cui il senso di 'Alfa Romeo' è stato quello che amiamo.
Forza Giulia e Forza Alfa!
La Giulietta ormai ha solo una lancia a suo favore...ed è, per quasi tutti, il miglior pregio... :matto) :matto) :matto)falconero79":1mudpvjr ha detto:Flav":1mudpvjr ha detto:Con questi al comando, questo è sicuro, tutto è possibile naturalmente, non lo metto in dubbio... Certo è che vedere questo immobilismo fa venire tanti ma tanti dubbi sul futuro prossimo venturo...
eh si,
se dovessi cambiare auto e prendere una media D, sinceramente avrei dei dubbi a prendere Alfa nonostante sia la migliore dal punto di vista dinamico.
Non mettono fiducia
praticamente la totalità di quelli che cambiano spesso (3-4 anni) prenbdono le macchine in leasing e non si pongono il problemafalconero79":33u0nk91 ha detto:certo, e vi capisco. Piace molto anche a me.
Se si ha intenzione di tenerla a vita, certo. Ma uno che cambia spesso può aver fiducia secondo voi? Secondo me no. Non c'è continuità.
bt":2sg8e3pm ha detto:No dai. Se potessi sceglierei la Giulia ad occhi chiusi 100 volte su 100. Non è da escludere che sarà l'ultima Alfa degna di tale nome, pur se pensata sotto Fiat, non me la lascerei sfuggire, così come sto valutando di prenderla usata in futuro.
La Giulia è di gran lunga la migliore berlina dei nostri tempi, e siccome di fatto stiamo vivendo un passaggio epocale con il passaggio all'elettrico e forse addirittura alla guida autonoma, è l'ultima berlina Alfa di tutto il pezzo di storia in cui il senso di 'Alfa Romeo' è stato quello che amiamo.
Diabolik":30go2vxh ha detto:praticamente la totalità di quelli che cambiano spesso (3-4 anni) prenbdono le macchine in leasing e non si pongono il problemafalconero79":30go2vxh ha detto:certo, e vi capisco. Piace molto anche a me.
Se si ha intenzione di tenerla a vita, certo. Ma uno che cambia spesso può aver fiducia secondo voi? Secondo me no. Non c'è continuità.
se potessi scegliere l'auto aziendale tra qualsiasi marca prenderei la giulia senza neanche pormi il problema, piuttosto che una di quelle ciofeche immonde che arrivano dal nord
savarc":3eay7jux ha detto:Non mi piace, in linea generale, la strada che sta prendendo il mondo dell’auto. Ci sono due categorie di persone, quelle che pensano all’auto come mezzo di trasporto (e per costoro andrà bene qualunque cosa che vada su strada, che costi il giusto e che sia affidabile), e quelle che cercano una gratificazione dal proprio mezzo, che sia sportivo, slanciato, che sfidi le leggi della fisica, CHE DIA EMOZIONI . Purtroppo oggi si cerca di fabbricare auto che possano appartenere soprattutto alla prima categoria di persone, scatolette ibride senz’anima, in tutti i listini sono sparite le auto a 3 porte “economiche” (per me il Coupé è la sportiva per eccellenza, comunque rigorosamente TRE PORTE). Sono rare le berline da cui trasuda sportività (forse solo la Giulia attualmente). Oggi se vuoi un Coupé devi sborsare da 50 mila euro in su, le sportivette per il ceto medio sono sparite.. Cosa farà l’Alfa in futuro? Se non amplia la gamma e se non aggiorna i modelli, rischia (se già non l’ha fatto) di buttarsi la zappa sui piedi. Speriamo non faccia una brutta fine questo glorioso marchio.
bt":1kz7ruxf ha detto:savarc":1kz7ruxf ha detto:Non mi piace, in linea generale, la strada che sta prendendo il mondo dell’auto. Ci sono due categorie di persone, quelle che pensano all’auto come mezzo di trasporto (e per costoro andrà bene qualunque cosa che vada su strada, che costi il giusto e che sia affidabile), e quelle che cercano una gratificazione dal proprio mezzo, che sia sportivo, slanciato, che sfidi le leggi della fisica, CHE DIA EMOZIONI . Purtroppo oggi si cerca di fabbricare auto che possano appartenere soprattutto alla prima categoria di persone, scatolette ibride senz’anima, in tutti i listini sono sparite le auto a 3 porte “economiche” (per me il Coupé è la sportiva per eccellenza, comunque rigorosamente TRE PORTE). Sono rare le berline da cui trasuda sportività (forse solo la Giulia attualmente). Oggi se vuoi un Coupé devi sborsare da 50 mila euro in su, le sportivette per il ceto medio sono sparite.. Cosa farà l’Alfa in futuro? Se non amplia la gamma e se non aggiorna i modelli, rischia (se già non l’ha fatto) di buttarsi la zappa sui piedi. Speriamo non faccia una brutta fine questo glorioso marchio.
un acronimo spiega tutto:
S.U.V.
ADAN":384pwdkl ha detto:Succederà doman :matto)
cresce la curiosità di sapere cosa il numero uno di Fca, Mike Manley,
dirà il 31 luglio in occasione della presentazione dei risultati finanziari del secondo trimestre 2019
:tiè) :tiè) :tiè)
:tiè) :tiè)
:tiè)
L'unica news che vorrei sentire io? :eek13) :eek13) :eek13)
Grandi lavori a Pomigliano d'Arco,
iniziati i preparativi per l'installazione della catena di montaggio dell'Alfa Romeo Tonale
:muaha)
c'è chi prevedeva un bagno di sangue... :eek13) :matto)ADAN":16uedeby ha detto:ADAN":16uedeby ha detto:Succederà doman :matto)
cresce la curiosità di sapere cosa il numero uno di Fca, Mike Manley,
dirà il 31 luglio in occasione della presentazione dei risultati finanziari del secondo trimestre 2019
:tiè) :tiè) :tiè)
:tiè) :tiè)
:tiè)
L'unica news che vorrei sentire io? :eek13) :eek13) :eek13)
Grandi lavori a Pomigliano d'Arco,
iniziati i preparativi per l'installazione della catena di montaggio dell'Alfa Romeo Tonale
:muaha)
Secondo le ultime previsioni Fiat Chrysler Automobiles
presenterà risultati finanziari trimestrali positivi
poiché si prevede che i guadagni in Nord America
contribuiranno a compensare le vendite in calo della casa automobilistica in Europa.
La domanda di modelli di Fiat Chrysler è scesa dell’11% a 524.846 in Europa durante la prima metà dell’anno,
secondo JATO Dynamics,
mentre il mercato complessivo è diminuito del 3,1 percento.
:muaha)
:ciao)
Se è uno "che quasi quasi va a Predappio a piedi", è indiscutibilmente un imbecille fatto e finito. Compri pure quel che vuole, la sua opinione è irrilevante dato che è l'opinione di uno "che quasi quasi va a Predappio a piedi".Flav":21nrcff0 ha detto:Si ma questo qui viene dai rally, è uno che quasi quasi va a Predappio a piedi però dopo a conti fatti Mercedes e Iphone, non so se mi spiego...
Probabilmente perché non ci sono nuovi modelli in uscita? :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)ADAN":27gfcf6y ha detto:una cosa non capisco... :scratch)
Mi aspettavo SOLO un'elenco infinito di DATI
dove far veder quanto sono stati bravi questo secondo trimestre...
:eek13)
E invece ti escon con una Slider con ... :?: :?: :?: 10 Maserati nuove nuove in 3 anni e mezzo. :muaha)
A questo punto perché non citare tutti i marchi :mad2)
In primis Alfa Romeo :swear)
:sic)