Con i soldi che hanno investito su Ronaldo potevano fare la Giulia sportwagon
Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk
166V6TBGPL":30zulyor ha detto:Intanto a giugno -22% in italia per Alfa Romeo
il mese prossimo supererà le 200.000 unità :handclap) è un buon risultato direifalconero79":18t3g6pp ha detto:beh.. senza qualche certezza è normale che la gente non aspetti.
Io stesso se dovessi cambiare la Giulietta adesso, non ne prenderei un'altra uguale, anzi che ha di meno della mia, e ha quasi 8 anni.
166V6TBGPL":3guy7chv ha detto:Mah... non so chi se la piglia, perche anche con gli sconti non la regalano, e poi ci si porta a casa un auto vecchia di 10 anni senza assistenza alla guida, con dotazioni di sicurezza essenziali e sistemi multimediali sorpassati.
Siamo ai livelli di dacia!
fastfreddy70":3ps15ea8 ha detto:Con i soldi che hanno investito su Ronaldo potevano fare la Giulia sportwagon
166V6TBGPL":1kht6jnp ha detto:L azienda sta puntando su altre auto altri segmenti e altra clientela, vedremo chi avrà ragione.
ADAN":g9uvee4n ha detto:166V6TBGPL":g9uvee4n ha detto:Intanto a giugno -22% in italia per Alfa Romeo
a Giugno in Italia? ... si ma:
2016 vs 2017
0553 - 0500 --- Mito
1939 - 1344 --- Giulietta
1491 - 0596 --- Giulia
0713 - 1192 --- Stelvio
4696 - 3632
Maggio e giugno 2016 Giulia immatricolò molto più della media, quest'anno è su i suoi numeri.
per fortuna l'europa compensa un pochino:
giugno... Alfa Romeo 7.963 -9,6%
primi 6 mesi EU 50.300 pz. +8,8%
https://www.clubalfa.it/42009-alfa-rome ... iu-un-tabu
Concordo con Flav in toto e aggiungo che l'ho guidate per lavoro in determinate "condizioni" e posso aggiungere che la grande punto è + stabile e sincera... sia la sandero che la duster nuova orribili in generale... ma nel mio caso erano "guidate" in un determinato modo e al limite. :OK)Flav":28tuj4pi ha detto:166V6TBGPL":28tuj4pi ha detto:Mah... non so chi se la piglia, perche anche con gli sconti non la regalano, e poi ci si porta a casa un auto vecchia di 10 anni senza assistenza alla guida, con dotazioni di sicurezza essenziali e sistemi multimediali sorpassati.
Scusami ma, OK dire che Giulietta è vecchia, ma dire che siamo ai livelli di Dacia è un'esagerazione totale.
Io sulla Dacia ci sono salito e credimi che lì è veramente ma veramente low cost.
AlfaNet":1ijl2dqh ha detto:Penso quindi che i nuovi sistemi di aiuto alla guida che vedremo sulla fantomatica Giulietta restyling saranno principalmente il sistema anticollisione e il sistema di mantenimento della corsia, che mi sembra siano già presenti su alcuni modello FCA, tipo la nuova Jeep Renegade (intendo l’ultimo restyling). Mi sfugge … ma Stelvio e Giulia hanno già questi dispositivi?
Maxximus":3mjxut93 ha detto:Concordo con Flav in toto e aggiungo che l'ho guidate per lavoro in determinate "condizioni" e posso aggiungere che la grande punto è + stabile e sincera... sia la sandero che la duster nuova orribili in generale... ma nel mio caso erano "guidate" in un determinato modo e al limite. :OK)Flav":3mjxut93 ha detto:166V6TBGPL":3mjxut93 ha detto:Mah... non so chi se la piglia, perche anche con gli sconti non la regalano, e poi ci si porta a casa un auto vecchia di 10 anni senza assistenza alla guida, con dotazioni di sicurezza essenziali e sistemi multimediali sorpassati.
Scusami ma, OK dire che Giulietta è vecchia, ma dire che siamo ai livelli di Dacia è un'esagerazione totale.
Io sulla Dacia ci sono salito e credimi che lì è veramente ma veramente low cost.
Saluti Max.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk