M
MAD147
Guest
No guarda, è brutto come il peccato. Se posta una foto qui poi ci tocca vietare l'accesso ai minori di 90 anni...Flav":1z7ecpaz ha detto:Beh però una foto potresti postarla, dai!
No guarda, è brutto come il peccato. Se posta una foto qui poi ci tocca vietare l'accesso ai minori di 90 anni...Flav":1z7ecpaz ha detto:Beh però una foto potresti postarla, dai!
MAD147":15osj4x8 ha detto:No guarda, è brutto come il peccato. Se posta una foto qui poi ci tocca vietare l'accesso ai minori di 90 anni...Flav":15osj4x8 ha detto:Beh però una foto potresti postarla, dai!
Io credo che a pari cavalli metteranno il 1.0 3cilindri turbo 120cv...AlfaNet":1f14iz4p ha detto:Comunque da rumors vari pensavo che questo lieve ammodernamento di Giulietta arrivasse già nel 2018 ... invece alla fine ci vuole almeno un anno. Forse quando se ne parlava gli interventi da fare erano minimi, invece adesso si parla addirittura di nuovi motori. Ma secondo voi, questa Giulietta per il 2019 rivista e corretta partirà già senza le motorizzazioni diesel? Ma tra un 1.6 JTDm 120CV di oggi a un benzina di nuova generazione (con pari cavalli ... penso il 1.3 di cui si parla) i consumi saranno molto più alti?
ADAN":33o3v5lo ha detto:aspettiam di vederla prima di condannarla :matto)
cmq, meccanicamente sarà come l'attuale :eek13) però con motori nuovi, :nod)
bisogna veder quanto interverranno nell'intera carrozzeria e negli interni. :muaha)
marioddm":f3d6wrgu ha detto:Bisogna sperare nell'accordo General Motors e FCA.
Maxximus":14qq2lbm ha detto:Io credo che a pari cavalli metteranno il 1.0 3cilindri turbo 120cv...AlfaNet":14qq2lbm ha detto:Comunque da rumors vari pensavo che questo lieve ammodernamento di Giulietta arrivasse già nel 2018 ... invece alla fine ci vuole almeno un anno. Forse quando se ne parlava gli interventi da fare erano minimi, invece adesso si parla addirittura di nuovi motori. Ma secondo voi, questa Giulietta per il 2019 rivista e corretta partirà già senza le motorizzazioni diesel? Ma tra un 1.6 JTDm 120CV di oggi a un benzina di nuova generazione (con pari cavalli ... penso il 1.3 di cui si parla) i consumi saranno molto più alti?
Saluti Max.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ADAN":29xuaapk ha detto:opsss... :?: :?: :?:
alleanza pericolosa all'orizzonte :jaw) :jaw) :jaw)
FORD :cuore) VOLKSWAGEN
Verso mega gruppo dell’auto tra Usa e Germania, FCA tagliata fuori
Ford e Volkswagen bruciano sul tempo FCA, che in un mercato dell’auto sempre più concorrenziale vorrebbe fondersi con un’altra casa attrezzata prima della dipartita del suo amministratore delegato. È il pio desiderio di Sergio Marchionne, che tuttavia nonostante gli sforzi del top manager di origini svizzero canadesi deve ancora materializzarsi.
Mentre Fiat Chryser Automobiles (FCA) studia le prossime mosse, due delle principali case automobilistiche al mondo sue rivali, la Volkswagen tedesca e la Ford americana, hanno firmato un memorandum d’intesa per creare un’alleanza su scala mondiale.
L’intesa in un primo momento si concentrerà su una collaborazione sui veicoli commerciali, ma a quanto viene lasciato intendere non dovrebbe fermarsi qui. L’asse Wolfsburg-Detroit, infatti, è “aperto a tutte le opzioni”.
I giganti di Wolfsburg e Detroit hanno avviato delle trattative ufficiali. Si tratta di un annuncio, quello dato il 19 giugno in tarda serata, che ha del clamoroso e che potrebbe cambiare per sempre gli equilibri dell’industria dell’auto.
http://www.wallstreetitalia.com/volkswa ... ata-fuori/
Scusate se ho messo in questo Topic le notizia :worship)
ma qui si tratta di muovere tutti gli equilibri dell'industria dell'auto :?:
FCA e la nostra amata Alfa Romeo è probabile che reagiranno a tale alleanza :eek13)
Non vorrei che si scatenasse una globale corsa a mega gruppi come quella che capitò una ventina d'anni fa :mecry)
con si società più solide ma anche la morte di molte aziende storiche dell'auto...
Rover; Saab; ecc...
senza contare lo stravolgimento industriale di mostri sacri come Rolls Royce Bentley Volvo ecc...
Insomma... :matto) siamo ad un inizio della fine causato da un prossimo futuro molto incerto :wall)
fatto di muletti di lusso e normative di stato severissime con divieti che stravolgeranno questa florida industria secolare :ka)
:muaha)
Flav":73v4kcb8 ha detto:Vero Maxx, metteranno i Firefly 1.0 120cv e 1.3 180cv che attualmente saranno di serie sulla Renegade restyling
Maxximus":ws6knyr3 ha detto:Flav":ws6knyr3 ha detto:Vero Maxx, metteranno i Firefly 1.0 120cv e 1.3 180cv che attualmente saranno di serie sulla Renegade restyling
Secondo me i motori saranno 1.0 3cilindri 120cv e 1.3 150cv... poi versione mild-hybrid da 180cv... :scratch)
Saluti Max
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk