fastfreddy70":12ffyo66 ha detto:No, come VW non sta messa molto meglio?! ... è il primo o secondo gruppo automobilistico del mondo ... Sicuramente farebbe investimenti molto più consistenti di FCA su Alfa Romeo
Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk
Diabolik":3qisk12k ha detto:Vi dirò: sono in vacanza a Lanzarote, ho già visto circolare più di una Giulia e un paio di Stelvio. Non me lo aspettavo. Ripeto: a Lanzarote (Canarie).
questo deve essere un posto strano: in un paesino non turistico, in mezzo all'isola, ho visto parcheggiata per strada una alfasud sprint - mi è letteralmente caduta la mascella per terrabt":2ze79ytx ha detto:Diabolik":2ze79ytx ha detto:Vi dirò: sono in vacanza a Lanzarote, ho già visto circolare più di una Giulia e un paio di Stelvio. Non me lo aspettavo. Ripeto: a Lanzarote (Canarie).
L'Alfa è così. Quando fa una macchina bella, che funziona, la comprano tutti.
In Danimarca nel 2004 era fantastico, c'erano più 156 che serie 3.
Diabolik":ftmhxo5j ha detto:questo deve essere un posto strano: in un paesino non turistico, in mezzo all'isola, ho visto parcheggiata per strada una alfasud sprint - mi è letteralmente caduta la mascella per terrabt":ftmhxo5j ha detto:Diabolik":ftmhxo5j ha detto:Vi dirò: sono in vacanza a Lanzarote, ho già visto circolare più di una Giulia e un paio di Stelvio. Non me lo aspettavo. Ripeto: a Lanzarote (Canarie).
Diabolik":1dfr1g6f ha detto:questo deve essere un posto strano: in un paesino non turistico, in mezzo all'isola, ho visto parcheggiata per strada una alfasud sprint - mi è letteralmente caduta la mascella per terrabt":1dfr1g6f ha detto:Diabolik":1dfr1g6f ha detto:Vi dirò: sono in vacanza a Lanzarote, ho già visto circolare più di una Giulia e un paio di Stelvio. Non me lo aspettavo. Ripeto: a Lanzarote (Canarie).
Beh, la A4 è stata una delle prime vetture di quel segmento a offrire quadrilatero e multilink quando tutti andavano di McPherson davanti (dalla seconda o terza versione, non ricordo) ... Non sono capaci di fare gli assetti, quello sìFlav":3qkn56ah ha detto:fastfreddy70":3qkn56ah ha detto:No, come VW non sta messa molto meglio?! ... è il primo o secondo gruppo automobilistico del mondo ... Sicuramente farebbe investimenti molto più consistenti di FCA su Alfa Romeo
Forse dimentichi il "piccolo" problemino del dieselgate. Concordo infine con quanto dice Bt se vogliamo un'Alfa Romeo ancora più omologata di quanto non lo sia, allora VW è l'acquirente migliore. Stesso pianale per tutti i modelli e via con qualche full led, head up display, lucine a led nel tunnel centrale, poggiatesta, maniglie portiere interne. Poi chissene se ci mettono interconnesso dietro e McP davanti, minci, è VW!
fastfreddy70":30v3qeb0 ha detto:Beh, la A4 è stata una delle prime vetture di quel segmento a offrire quadrilatero e multilink quando tutti andavano di McPherson davanti (dalla seconda o terza versione, non ricordo) ... Non sono capaci di fare gli assetti, quello sìFlav":30v3qeb0 ha detto:fastfreddy70":30v3qeb0 ha detto:No, come VW non sta messa molto meglio?! ... è il primo o secondo gruppo automobilistico del mondo ... Sicuramente farebbe investimenti molto più consistenti di FCA su Alfa Romeo
Forse dimentichi il "piccolo" problemino del dieselgate. Concordo infine con quanto dice Bt se vogliamo un'Alfa Romeo ancora più omologata di quanto non lo sia, allora VW è l'acquirente migliore. Stesso pianale per tutti i modelli e via con qualche full led, head up display, lucine a led nel tunnel centrale, poggiatesta, maniglie portiere interne. Poi chissene se ci mettono interconnesso dietro e McP davanti, minci, è VW!
fastfreddy70":1vl3legd ha detto:Non sarò io a difendere VW però mi sembrate un po' esagerati ... Con Lamborghini, Audi e Ducati stanno lavorando bene ... La penultima versione della A6 è risultata migliore anche della Serie 5 su strada (anche per demerito di BMW diciamo) e propongono sempre una gamma infinita di varianti per tutti i modelli ... Di recente sono stato passeggero su di una A4 nuova di pacca e l'ho trovata un'ottima vettura, veloce e silenziosa ... Certo non è una Giulia da guidare ma non ha nemmeno la pretesa di esserlo ... Con l'Alfa secondo me, se non fossero stupidi (e non lo sono), avrebbero finalmente l'opportunità di proporre un'intera gamma di vetture sportive TP | TI da contrapporre a BMW e probabilmente la sfrutterebbero
fastfreddy70":1r244s2f ha detto:Non mi dovete convincere di nulla ...sono molto selettivo in fatto di motori e VW non sta certo in cima ai miei pensieri, tutt'altro (dopo 70 anni non hanno ancora capito che la forma della 911, che loro applicano spesso quando pensano a una sportiva, non va d'accordo con l'aerodinamica ...una cosa ridicola).
Per tornare al punto, dicevo semplicemente che mi piacerebbe qualcuno disposto a investire massicciamente sull'Alfa perché oggi FCA non mi sembra in grado di farlo e nemmeno abbia molta voglia a giudicare dal piano che ha presentato ...come detto giustamente da qualcuno, la GTV messa lì a quel modo sembra più una vettura speciale piuttosto che la Giulia coupé e dell'Alfetta non c'è ombra ...se vuoi veramente fare numeri che abbiano senso non puoi rinunciare ai mercati asiatici, mercati sui quali le berline vanno per la maggiore ...anche Volvo (in mano cinese) ha fatto la V90 a quattro porte, peraltro ben sapendo che venderà sostanzialmente la SW in EU e USA ...riproporre il traguardo delle 400k vetture dopo averlo mancato di parecchio sinceramente sa un pò di sconfitta ...significa che questo rilancio è più funzionale alla vendita del gruppo che ad aumentare realmente la quota di mercato ...almeno, la mia impressione (abbastanza netta) è questa ...non vedo un progetto ambizioso
:asd) :asd) :asd) :asd)bt":309pdpcq ha detto:clima secco e quasi costante tutto l'anno. Niente ruggine.
(battuta...)