M
MAD147
Guest
A me non spiacerebbe un quadricockpit con multivirtual play e trazione Apple....Flav":hxwh87bi ha detto:Stick":hxwh87bi ha detto:Flav":hxwh87bi ha detto:E notiamo che, dopo BMW serie 1 che si converte alla TA, abbiamo mercedes nuova Classe A che si converte al ponte torcente posteriore... nel segmento C quindi i maggiori competitor fanno passi "indietro"... lasciando spazio per le new entry... io ne terrei conto fossi in FCA...
Il motivo di questi passi indietro quale sarebbe? Ridurre i costi massimizzando i profitti col fatto di tenere i prezzi comunque alti da premium attraverso l'adozione di soluzioni vecchie ma più economiche? Oppure c'è il fatto che certe soluzioni tecniche di prestigio spesso derivate dalle corse, alla fine non portano grandi benefici per un'auto stradale,quindi inutile metterci trazioni posteriori,quadrilateri,multilink,ecc.?
Quel che noto è che sempre più viene prediletta l'accessoristica estrema,elettronica multimediale e talvolta quella qualità costruttiva percepita (fatta di materiali brillanti e accattivanti,di sound di chiusura portiere,ecc.) al posto di quella reale.
Mah, direi un po' tutto. In ogni caso è soggettivo. A te interessa di più il virtual cockpit, Android auto o Apple car play o il multilink posteriore associato al quadrilatero anteriore con TP? se rispondiamo in dieci, avremmo dieci risposte differenti...