Quoto.Alpharomeo14sette":3air32ts ha detto:Si ma o fai uscire anche le auto distintive alfa, o non è un rilancio
Quoto.Alpharomeo14sette":3air32ts ha detto:Si ma o fai uscire anche le auto distintive alfa, o non è un rilancio
Alpharomeo14sette":105x506t ha detto:Per me ci vorrebbe, oltre a quei suv e suvvetti, una nuova Mito TA fatta bene, aggiornando sia meccanicamente che a livello di telaio l'attuale, evolvendola insomma. Costa molto meno che ripartire da un foglio bianco.
Da questo pianale aggiornato puoi farci successivamente anche la punto volendo.
Stick":1hhdsfc1 ha detto:Ho una domanda: ammettiamo che decidano di dare il via alla nuova Giulietta,magari TP:quanto dovrebbe essere il prezzo di mercato al pubblico?Partire dai 25.000€ versione base?
Alpharomeo14sette":14x48kom ha detto:Direi prezzi allineati ad un'odierna serie 1...poi se riescono a farla pagare qualcosina in meno meglio. Magari partendo da 24.000
Per me ci vorrebbe, oltre a quei suv e suvvetti, una nuova Mito TA fatta bene, aggiornando sia meccanicamente che a livello di telaio l'attuale, evolvendola insomma. Costa molto meno che ripartire da un foglio bianco.
Da questo pianale aggiornato puoi farci successivamente anche la punto volendo.
Altro SUV e berlinona come da piani...e una giulietta tp sulla piattaforma Giorgio. Sì può utilizzare quel pianale per una C premium? Penso di si
Stick":y010nvnk ha detto:Alpharomeo14sette":y010nvnk ha detto:Per me ci vorrebbe, oltre a quei suv e suvvetti, una nuova Mito TA fatta bene, aggiornando sia meccanicamente che a livello di telaio l'attuale, evolvendola insomma. Costa molto meno che ripartire da un foglio bianco.
Da questo pianale aggiornato puoi farci successivamente anche la punto volendo.
A dir la verità,a me la Mito non è mai andata giù. Non ho mai trovato molto coerente il segmento B (oltretutto una punto ricarrozzata) per il marchio Alfa Romeo se non per questioni di marketing.
Della Giulietta,quando doveva uscire qualle attuale, un tempo girava un rendering con i fari posteriori circolari e la carrozzeria tendente al coupé. :love)
Flav":2m9amvkw ha detto:Direi quindi che la nuova Giulietta TP, se così sarà realizzata su pianale Giorgio accorciato, dovra necessariamente "allinearsi" alla concorrenza. Quindi partire da 24400 di Bmw Serie 1. Altrimenti, se la faranno in stile Q30 (cioè Infiniti su base Classe A) puoi parlare dei 25mila di base, se la vogliono invece fare proprio stile GLA, dai 30 (ma poi vai a cannibalizzare la Giulia)...
Stick":26gttxp9 ha detto:Flav":26gttxp9 ha detto:Direi quindi che la nuova Giulietta TP, se così sarà realizzata su pianale Giorgio accorciato, dovra necessariamente "allinearsi" alla concorrenza. Quindi partire da 24400 di Bmw Serie 1. Altrimenti, se la faranno in stile Q30 (cioè Infiniti su base Classe A) puoi parlare dei 25mila di base, se la vogliono invece fare proprio stile GLA, dai 30 (ma poi vai a cannibalizzare la Giulia)...
Mettici pure la Volvo V40 che bene o male si posiziona in queste fasce di prezzo premium. Cmq buona analisi,per lo meno per capire quanti soldi tocca mettere da parte per eventuale acquisto. :spin)
Ora,sarà pure una banalità ma a me piacerebbe che tornasse il nome 149 anche se ormai la nomenclatura attuale è ormai impostata.
Stick":stgckdl0 ha detto:Alpharomeo14sette":stgckdl0 ha detto:Per me ci vorrebbe, oltre a quei suv e suvvetti, una nuova Mito TA fatta bene, aggiornando sia meccanicamente che a livello di telaio l'attuale, evolvendola insomma. Costa molto meno che ripartire da un foglio bianco.
Da questo pianale aggiornato puoi farci successivamente anche la punto volendo.
A dir la verità,a me la Mito non è mai andata giù. Non ho mai trovato molto coerente il segmento B (oltretutto una punto ricarrozzata) per il marchio Alfa Romeo se non per questioni di marketing.
Della Giulietta,quando doveva uscire qualle attuale, un tempo girava un rendering con i fari posteriori circolari e la carrozzeria tendente al coupé. :love)
Flav":1vxk6u7q ha detto:Quello che voglio dire è, a scanso di equivoci, che mi puoi criticare la Giulietta sulle scelte già ampiamente sviscerate qui (ciclistica etc.) ma non sulle "dimensioni" dato che allora dovremmo aprire la critica a tutto attuale mercato auto che soffre di obesità in termini di stazza (perchè più potenza necessita più protezione, per dire, basta confrontare la 500 di una volta con quella attuale) ma che ricerca il downsizing più sfrenato in termini di consumi per i motori con cavallerie (esagero) da dragster...