Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

squalettoge":20dml06p ha detto:
Da Alfa Romeo a Dodge. La futura Dodge Charger, modello chiave ed iconico del Marchio Usa, avrà la piattaforma Giorgio. Sarà quindi derivata dalla Giulia, a conferma della sinergia ormai totale. Avrà la trazione posteriore, non anche l’integrale, almeno secondo i primi rumors.

anni fa parlavano di forti similitudini tra dodge e alfa, ecco la prima declinazione.

124 sarà presentata a Francoforte nelle due declinazioni se ho inteso bene.

La mito my non so dalle camuffature quanto sarà simile a quel render, ma temo che ci stiano azzeccando. I fari rimangono (ahinoi) gli stessi, i motori sono stati decimati (quindi non capisco il senso di questo restyling che allunga il brodo di un anno in attesa del run out del modello), i griglioni (peraltro non eccezionali) fatti in quel modo non cambiano nulla a mio avviso. Operazione fuffa.

e gia anche io mi son ricordato delle declinazioni alfa - dogde dette anni fa.. solo che hai tempi pareva che prendevano la dogge per farla divenire alfa ora pare il contrario.. vedremo

yugs":rgykw0ww ha detto:
squalettoge":rgykw0ww ha detto:
Da Alfa Romeo a Dodge. La futura Dodge Charger, modello chiave ed iconico del Marchio Usa, avrà la piattaforma Giorgio. Sarà quindi derivata dalla Giulia, a conferma della sinergia ormai totale. Avrà la trazione posteriore, non anche l’integrale, almeno secondo i primi rumors.

anni fa parlavano di forti similitudini tra dodge e alfa, ecco la prima declinazione....
La 2°, :eek13) la prima è la Giulietta Dodge Dart

squalettoge":37ehxe56 ha detto:
yugs":37ehxe56 ha detto:
anni fa parlavano di forti similitudini tra dodge e alfa, ecco la prima declinazione....
ADAN":37ehxe56 ha detto:
Loro però ci han dato il Dodge Journey oggi Fiat Freemont :worship)
per un pò ha venduto molto bene...oggi è calato intorno ai 400/500 pz. mese :matto)

yugs":2hx2tart ha detto:
ADAN":2hx2tart ha detto:

ah già.. Diciamo che sarebbe la prima del nuovo corso Alfa allora.. :asd)

Se si vuol proporre auto a prezzi adeguati occorre condividere il più possibile , altrimenti la giulia farà la fine della 159

ADAN":np8f4jsq ha detto:
News Mi-To:

Alfa Romeo MiTo 2016: foto spia del restyling

:eek13) http://www.autoblog.it/post/738635/alfa ... -restyling :eek13)

Ma questa foto non corrisponde a quello che si vede su Facebook :eek13)
quì sembra che ci abbian appiccicato il trilogo della nuova Giulia, su FB è stretta e tutta cromata. :sgrat)

questa sembra meglio. :nod)

anche 4R mette foto simil a Giulia :eek13) http://www.quattroruote.it/news/foto_sp ... _foto.html :eek13)
ma dio il problema sono quei stramaledetti fari, ma non si poteva ritoccare proprio niente a livello dei gruppi ottici? :KO)

Centoquarantasette":s5f3jco0 ha detto:
ma dio il problema sono quei stramaledetti fari, ma non si poteva ritoccare proprio niente a livello dei gruppi ottici? :KO)

è un restyling fuffa a prescindere da cosa uscirà di definitivo, l'abbiamo già sottolineato appunto perchè l'unica cosa da variare (che so, adeguare i fari per replicare lo stilema di giulia nel frontale?) non la toccano.

Io penso che costi di più sviluppare un modello nuovo che buttare un bel restyling estetico della mito lasciando la meccanica sotto uguale che tanto le per le seg b va bene...rinfreschi l anteriore il posteriore e gli interni ed hai un modello nuovo che secondo me poteva vendere anche abbastanza, magari un certo family feeling con la giulia così da sfruttarne l immagine..

Manca una settimana al salone e non si vedono muletti di nessun tipo in giro, secondo voi c'è da aspettare questo salone o addirittura si parla di inizio anno per i restyling?

Centoquarantasette":13xzlyja ha detto:
Io penso che costi di più sviluppare un modello nuovo che buttare un bel restyling estetico della mito lasciando la meccanica sotto uguale che tanto le per le seg b va bene...rinfreschi l anteriore il posteriore e gli interni ed hai un modello nuovo che secondo me poteva vendere anche abbastanza, magari un certo family feeling con la giulia così da sfruttarne l immagine..

Quotone!

Il prossimo lunedì 8 settembre arriverà nel 2025. Sarà un refuso... :D

166V6TBGPL":70rfbz3z ha detto:
Penso che le calcolatrici x far di conto le abbiano ancora in FCA!
con le calcolatrici sono nate 155,146,145, mito, giulietta, un periodo florido per il marchio che ha portato soldi e vendite senza precedenti :asd) , con le calcolatrici in questi anni non sono stati in grado di presentare un SUV (che a me fanno schifo per inciso) nel momento in cui questa categoria esplodeva nel mercato...so anch'io che parlare senza sapere le cose dall'interno è un po parlare a vanvera, ma i risultati della politica "al risparmio" sono sotto gli occhi di tutti...per altro a me non me ne viene in tasca nulla se risparmiano o spendono, di positivo ci sarà soltanto che quando rottamo la 147 posso vedere se guardare ancora i marchi FCA o no, nonostante la passione e l'affetto per il marchio Alfa nello specifico :)