Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

questa Mi-To Gulia trovata su fb non sarebbe affatto male ;)
 

Allegati

  • Mi-To Giulia.jpg
    Mi-To Giulia.jpg
    19.8 KB · Visualizzazioni: 5,886
bt":1kdnys4e ha detto:
enzino81":1kdnys4e ha detto:
Le sorprese non finiscono qui http://www.quattroruote.it/news/fot...o_arriva_il_restyling_ecco_le_prime_foto.html
Ma non doveva uscire dalla scena? :sgrat) :sgrat) :sgrat)


Quindi cambiano lo scudo che era la cosa più riuscita del frontale.
Misteri di alfiat.
I fari da topo, immagino, rimangono.

L'abbiamo data per morta pochi giorni fa ed ora qusti gli modificano la griglia ed I fendinebbia :lol2) , per me faranno modifiche in stile giulietta...
 
Re: R: Alfa Romeo: azienda e programmi futuri (quali?)

Mito per me doveva uscire solo con i motori turbo e con interni che non puzzassero di derivazione punto.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa Romeo: azienda e programmi futuri (quali?)

Centoquarantasette":1qt7hbqf ha detto:
Gabri84":1qt7hbqf ha detto:
Mito per me doveva uscire solo con i motori turbo e con interni che non puzzassero di derivazione punto.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
in aggiunta un frontale degno e con un retrotreno a bracci indipendenti..stop :OK)
Bastava non andare al risparmio e progettare una traversa dedicata, infatti la maquette era molto più gradevole.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Gabri84":3nigv2lu ha detto:
Mito per me doveva uscire solo con i motori turbo e con interni che non puzzassero di derivazione punto.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
beh...internamente il gruppo deviosgancio è effettivamente quello di grande punti e co....ma non mi sembra sia un grande difetto...visto l'accoppiamento sferico delle leve che 10 anni fa non era presente nemmeno su tutte le auto di segmento superiore.....altra cosa in comune a punto è la plancetta con il tasto menu' e i fendi...la plancetta alzavetri e gli specchietti retrovisori esterni sono della 159....caso piu' unico che raro,in cui elementi di una macchina di categoria superiore vengono installati su una piu' piccola.....per il resto non mi pare ci siano troppi elementi di derivazione punto...a partire dai tessuti di rivestimento ....
e comunque sia,anche se la meccanica di mito non è completamente dedicata,la differenza di guida con punto si percepisce.... :OK)
 
cioè????.....io non mi sono trovato male con mito....ne guido spesso un paio di amici ....e ho diverse grande punto,sia in famiglia che in manutenzione.....a cosa ti riferisci nello specifico?????
 
All'inizio le mito con le "mollette di rimbalzo" come furono definite (roba tipo contrattive) viaggiavano sui tamponi. Brutta roba. Poi han tolto le mollette ed è diventata normale, più o meno
 
...ma anche quelle con il pack sport e i 17????
e le contrattive non erano optional???? :scratch) :scratch) sinceramente non ricordo....
 
Le contrattive c'erano su tutte.
Poi capirono che era meglio levarle di torno. Anche perchè l'unica Mito che stava in strada in modo decente era la QV con i 18 e le SDC (opzionali).
Il resto, domineddio.
 
News da Las Vegas:
7.000 dealer (Concessionari) gran parte USA poi Canadesi Messicani sud Americani Asiatici ed Europei,
riuniti per la terza volta in sei anni a porte chiuse senza cellulari ne macchine fotografiche all'Hotel Mandalay Bay di Las Vegas.

" i dealer americani del Gruppo Fca, riunitisi ieri a Las Vegas, hanno assistito a un'anteprima di massa,
in cui Sergio Marchionne e i responsabili dei singoli brand hanno delineato ancora una volta la strategia di prodotto programmata dal Costruttore.
Tra le "preview" più interessanti, quella della Suv media dell'Alfa Romeo,
che nascerà sulla piattaforma della Giulia.

La 124 Spider: sia Fiat sia Abarth.
Nel corso del meeting, secondo quanto riportato da Automotive News,
i vertici del Gruppo hanno mostrato tutti i nuovi modelli del Biscione e della Maserati,
oltre alla piccola spider derivata dalla nuova Mazda MX-5.
Che - a questo punto pare confermato in maniera definitiva - verrà proposta sia con il marchio Fiat sia con quello Abarth,
che ne curerà una versione più sportiva e prestazionale."


:OK) http://www.quattroruote.it/news/industr ... i_usa.html :OK)


Marchionne:

"ci sono 30 Automobili nuove o rinfrescate che FCA farà nei prossimi due anni"

:OK) http://www.pressreader.com/italy/corrie ... 2/TextView :OK)
 

Allegati

  • Nuova-Alfa-Romeo-Mito-2016-restyling.jpg
    Nuova-Alfa-Romeo-Mito-2016-restyling.jpg
    49.1 KB · Visualizzazioni: 3,289
UV Alfa Romeo e Fiat (Abarth) 124 Spider, due dei modelli più interessanti di FCA a breve termine sono stati mostrati ai venditori americani. Ha anticipato la notizia Automotive News: non è stata un’anteprima specifica delle due auto, Sergio Marchionne e i capi dei singoli Marchi a Las Vegas hanno anticipato le anteprime del Gruppo.

SUV Alfa. Sarà assieme alla Giulia, con la quale condividerà la piattaforma Giorgio, il modello cruciale per far impennare le vendite del Marchio, ben oltre le 70.000 unità annuali (400.000 ha programmato Marchionne per il 2018). Trazione posteriore e integrale, motori 2.2 diesel (per l’Europa) e benzina 2.0 e 3.0 V6 sovralimentati, per entrare in concorrenza diretta con Audi Q5 e BMW X3. Il pacchetto tecnico sarà, come per la Giulia, di primo livello: decisivo il design.

Fiat (Abarth) 124 Spider. Doppia versione, come da tempo nell’aria, per la roadster realizzata con architettura comune alla nuova Mazda MX-5, ma che avrà motori italiani. Nella versione dello Scorpione pare molto probabile (come accadrà anche per la Abarth 500X) l’adozione del quattro cilindri 1.750 turbo dell’Alfa Romeo 4C (e della Giulietta QV) che eroga 240 cavalli, ma potrebbe essere “normalizzato” (data anche la leggerezza della 124 Spider che non necessiterà di potenze straripanti) a 200 cv.

Da Alfa Romeo a Dodge. La futura Dodge Charger, modello chiave ed iconico del Marchio Usa, avrà la piattaforma Giorgio. Sarà quindi derivata dalla Giulia, a conferma della sinergia ormai totale. Avrà la trazione posteriore, non anche l’integrale, almeno secondo i primi rumors.

da

http://www.auto.it/2015/08/28/suv-alfa- ... usa/46213/
 
Ho letto che i restyling di giulietta e mito potrebbero debuttare nel 2016. Io speravo di comprare la giulietta adesso è come al solito dovrò aspettare


Ho notato che nel reendering hanno sbagliato, o almeno spero, il loro è quello vecchio
 
Top