Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

enzino81":29336giu ha detto:
é da un pò di tempo che mi capita di vedere dalle mie parti (Cento FE) dove c'è lo stabilimento VM MOTORI un muletto che somiglia alla levante della maserati, o almeno ho sempre dato per scontato che si trattasse di essa! Ora vi chiedo se maserati monta motori VM perchè mi sta balinando in testa che potrebbe essere il nuovo suv dell'alfa romeo. :clap) :clap) :clap) visto che il nuovo 2.2 diesel della giulia lo produce appunto VM.

maserati Ghibli monta il 3.0 V6 della VM, che penso andrà soto il cofano della Levante.

Il 2.2 è l'ultima evoluzione dei motori famiglia B diesel di Fiat, lo fabbricano a Pratola Serra.

miiii...io vado in ferie e Alfa Romeo che faaaa??? :?:

fa scorazzare in giro muletti di ogni tipo :jaw)

- La Mi-To
- La Giulietta
- La 4C

:muaha)

ciao :ciao)

yugs":7d35bo9u ha detto:
enzino81":7d35bo9u ha detto:
é da un pò di tempo che mi capita di vedere dalle mie parti (Cento FE) dove c'è lo stabilimento VM MOTORI un muletto che somiglia alla levante della maserati, o almeno ho sempre dato per scontato che si trattasse di essa! Ora vi chiedo se maserati monta motori VM perchè mi sta balinando in testa che potrebbe essere il nuovo suv dell'alfa romeo. :clap) :clap) :clap) visto che il nuovo 2.2 diesel della giulia lo produce appunto VM.

maserati Ghibli monta il 3.0 V6 della VM, che penso andrà soto il cofano della Levante.

Il 2.2 è l'ultima evoluzione dei motori famiglia B diesel di Fiat, lo fabbricano a Pratola Serra.
:OK) :OK)

Snupy":2sdmnnvm ha detto:
Ho letto adesso che marchionne ha dichiarato che a fine 2016 commercializzano il suv tipo q3 sul pianale Giorgio

Tipo Q3 è una notizia, in effetti. Tipo Q5 sarebbe più naturale, visto il pianale Giorgio.

Tipo Q3 vuole dire che è praticamente già il pianale Giorgio accorciato per la futura Giulietta.

Due compatte nel 2018 ma da qui a quella data ... Hai voglia quante giulietta faranno ... Il 2016 lo vedo come anno cruciale x alfa , solo alla fine di quell'anno definiranno i modelli futuri

I modelli sono già definiti. I tempi di sviluppo non permettono di ritardare così tanto, non puoi mica fare una macchina nuova - benché su piattaforma già definita - in 1 anno e neanche in due

falconero79":9v7xgg0t ha detto:
modificare mito e giulietta non ha senso secondo me

sembrerebbe che le modifiche riguardino solo i paraurti e scudo...

ma se fosse vero non ha senso che circolino muletti mascherati
per così poco.
:ka)

Ci sono anche muletti leggermente mascherati della giulietta (probabile nuovo allestimento in arrivo)

A me le cromature sullo scudo mi piacciono , sulla giulia ci sta bene la griglia ma sulla giulietta e mito mica tanto poi va a gusti naturalmente.

Lo scudo della giulietta lo hanno fatto meno di un anno fa, sembra strano modificarlo dopo così poco

Husqvarna":28jtaae3 ha detto:
Ci sono anche muletti leggermente mascherati della giulietta (probabile nuovo allestimento in arrivo)

un altro???? Ad oggi abbiamo:

impression
progression
distinctive
exclusive
business
quadrifoglio verde
sprint

dubito vi siano altre aggiunte.

ADAN":vefmkf7i ha detto:
falconero79":vefmkf7i ha detto:
modificare mito e giulietta non ha senso secondo me

sembrerebbe che le modifiche riguardino solo i paraurti e scudo...

ma se fosse vero non ha senso che circolino muletti mascherati
per così poco.
:ka)

stessa cosa che ho pensato io...
se uscivano con una macchina nera con il nuovo paraurti secondo me non se ne accorgeva nessuno.. quindi, secondo me, è voluta l'uscita con la pellicola optical.. così danno importanza alla cosa.