enzino81":1bumttj3 ha detto:Le sorprese non finiscono qui http://www.quattroruote.it/news/fot...o_arriva_il_restyling_ecco_le_prime_foto.html
Ma non doveva uscire dalla scena? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
enzino81":29336giu ha detto:é da un pò di tempo che mi capita di vedere dalle mie parti (Cento FE) dove c'è lo stabilimento VM MOTORI un muletto che somiglia alla levante della maserati, o almeno ho sempre dato per scontato che si trattasse di essa! Ora vi chiedo se maserati monta motori VM perchè mi sta balinando in testa che potrebbe essere il nuovo suv dell'alfa romeo. :clap) :clap) :clap) visto che il nuovo 2.2 diesel della giulia lo produce appunto VM.
:OK) :OK)yugs":7d35bo9u ha detto:enzino81":7d35bo9u ha detto:é da un pò di tempo che mi capita di vedere dalle mie parti (Cento FE) dove c'è lo stabilimento VM MOTORI un muletto che somiglia alla levante della maserati, o almeno ho sempre dato per scontato che si trattasse di essa! Ora vi chiedo se maserati monta motori VM perchè mi sta balinando in testa che potrebbe essere il nuovo suv dell'alfa romeo. :clap) :clap) :clap) visto che il nuovo 2.2 diesel della giulia lo produce appunto VM.
maserati Ghibli monta il 3.0 V6 della VM, che penso andrà soto il cofano della Levante.
Il 2.2 è l'ultima evoluzione dei motori famiglia B diesel di Fiat, lo fabbricano a Pratola Serra.
Snupy":2sdmnnvm ha detto:Ho letto adesso che marchionne ha dichiarato che a fine 2016 commercializzano il suv tipo q3 sul pianale Giorgio
falconero79":9v7xgg0t ha detto:modificare mito e giulietta non ha senso secondo me
Snupy":6z84e8u9 ha detto:Ops scusate ho letto male ( dal Cell ...) q5 e x3 ...
http://www.alvolante.it/news/suv-alfa-r ... 016-342367
Husqvarna":28jtaae3 ha detto:Ci sono anche muletti leggermente mascherati della giulietta (probabile nuovo allestimento in arrivo)
ADAN":vefmkf7i ha detto:falconero79":vefmkf7i ha detto:modificare mito e giulietta non ha senso secondo me
sembrerebbe che le modifiche riguardino solo i paraurti e scudo...
ma se fosse vero non ha senso che circolino muletti mascherati
per così poco.
:ka)
:muaha)