Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

Diabolik":xt7bxpx4 ha detto:
166V6TBGPL":xt7bxpx4 ha detto:
Bah... è come fai a modificare i fari senza toccare nulla...
Per esempio come ha fatto audi col restyling della a4
Ma a questo punto non dovrebbero esserci dei muletti in giro? Nel 2018 fanno il restyling e penso ke la giulietta rimarrà così fino a tale data, rimane l'imcognita per gli allestimenti
http://www.quattroruote.it/news/foto_sp ... gamma.html

Ho trovato questo cercando

Ho buttato lì i fari perché è l'elemento che piace meno in giulietta e quello che caratterizza di più un'auto. Il come ... Be i designer che ci stanno a fare ? :))Mascheratura parziale in tinta carrozzeria sul faro ... Tanto x dire ...

Secondo me giulietta è un modello morto che proseguirà solo con allestimenti speciali e manfrine di quel genere lì finché uscirà il modello nuovo su base giorgio
Io al loro posto non spenderei 1 centesimo su quella macchina

Ovvio che su Giulietta non investano più di tanto ma al 2018 manca ancora un po' e tra l'altro in fca è l'unica alternativa alle 500style .

A settembre dovrebbe uscire un nuovo allestimento/pacchetto e io credo che andranno avanti così fino al 2018, magari le cambiano il simbolo visto che è stato cambiato anche al sito

squalettoge":1eivqdtz ha detto:
Si faranno uscire allestimenti cercando di vuotare i magazzini di optional meno richiesti... comq non sono i soli che fan cosi...
Speriamo con prezzi a ribasso allora

Re: R: Alfa Romeo: azienda e programmi futuri (quali?)

Anch'io penso che Giulietta e ancor di più Mito non saranno rinnovati.
Però penso anche che se Giulia riuscirà a riportare in alto le vendite, potrebbero sfornare una nuova vettura seg. C compatta.
Il ruolo di anti mini, lo lascerei alla 500.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Diabolik":7pe7wb5y ha detto:
Secondo me giulietta è un modello morto che proseguirà solo con allestimenti speciali e manfrine di quel genere lì finché uscirà il modello nuovo su base giorgio
Io al loro posto non spenderei 1 centesimo su quella macchina

Mito è morta e senza sostituzioni (già rischiano di lasciare il buco della punto nel segmento B, tirare avanti anche con la declinazione Alfa è insensato..).

giulietta infatti tira avanti solo più a suon di allestimenti ritriti, l'unica che può avere un barlume di interesse è la sprint (e sprint speciale) con una caratterizzazione estetica più Alfa del modello base (che continua a puzzare di Bravo deluxe a prescindere).
Concordo sul non spendere neanche 1 cent in più, invece dale brochure si notano 7-8 allestimenti diversi che portano anche confusione nella clientela.

yugs":2csb07vj ha detto:
giulietta infatti tira avanti solo più a suon di allestimenti ritriti, l'unica che può avere un barlume di interesse è la sprint (e sprint speciale) con una caratterizzazione estetica più Alfa del modello base (che continua a puzzare di Bravo deluxe a prescindere).
Concordo sul non spendere neanche 1 cent in più, invece dale brochure si notano 7-8 allestimenti diversi che portano anche confusione nella clientela.
Eh capirai, alla fine son quasi tutte progression con pacchetti di accessori.

Il FUSI":22ka68fv ha detto:
yugs":22ka68fv ha detto:
Eh capirai, alla fine son quasi tutte progression con pacchetti di accessori.
Che erano poco scelti :ignore) ... ma anche altri fan cosi :nod)

Certi che com una sostituta della giulietta su base giorgio accorcitata fatta bene, rispetto ad una serie 1 anteriore , penso che I fanateci della sportiva tornebbero ad acquistare il biscione

Usciti i nuovi pacchetti per giulietta ma decisamente deludenti al momento, hanno peggiorato molto le cose secondo me. Speriamo in un allestimento decente

é da un pò di tempo che mi capita di vedere dalle mie parti (Cento FE) dove c'è lo stabilimento VM MOTORI un muletto che somiglia alla levante della maserati, o almeno ho sempre dato per scontato che si trattasse di essa! Ora vi chiedo se maserati monta motori VM perchè mi sta balinando in testa che potrebbe essere il nuovo suv dell'alfa romeo. :clap) :clap) :clap) visto che il nuovo 2.2 diesel della giulia lo produce appunto VM.

Credo che il primo suv che fanno sia parecchio più piccolo del levante

Credo che il muletto che ho visto sia più o meno grande quanto un x1. Comunque se ci riesco la prossima volta scatto qualche foto.

enzino81":g9tvm1pb ha detto:
é da un pò di tempo che mi capita di vedere dalle mie parti (Cento FE) dove c'è lo stabilimento VM MOTORI un muletto che somiglia alla levante della maserati, o almeno ho sempre dato per scontato che si trattasse di essa! Ora vi chiedo se maserati monta motori VM perchè mi sta balinando in testa che potrebbe essere il nuovo suv dell'alfa romeo. :clap) :clap) :clap) visto che il nuovo 2.2 diesel della giulia lo produce appunto VM.
enzino,ma il 2.2 quindi e' VM????pensavo fosse il 2.0 multijet aumentato di cilindrata..... :jaw) :jaw)

Hai ragione patrick, mi sono confuso [emoji28] il diesel della vm che monta la Giulia è il v6 [emoji7] . Piccola curiosità, hanno cambiato l'insegna stradale modificandola in FCA VM motori!