Il FUSI":3t3kbvuj ha detto:Ecco, ricordavo bene, perchè mi pareva di averlo letto, ma ero sicuro di non aver dato io la notizia che mi venne ventilata quando ancora qua dentro (ed in altri forum) si alzavano alti calici per questa joint venture .
Di sto passo riesumeranno l'Autobianchi Stellina.
Snupy":2dilm8ln ha detto:Che è sto quv ? Ma parlare italiano costa tanto ?
yugs":169y8fup ha detto:Snupy":169y8fup ha detto:Che è sto quv ? Ma parlare italiano costa tanto ?
qui info scritte in modo più preciso:
"Lo stesso ad FCA ha appena confermato dall'America che il primo SUV Alfa sarà in realtà un CUV, ovvero una vettura compatta e rialzata"
http://www.omniauto.it/magazine/28389/a ... marchionne
compatta e rialzata? Una derivazione di Renegade/500X? Una Mito sena assetto sport? boh.
Ha iniziato ad imparare. Sembra quasi diventato un "car guy"ADAN":316e9c36 ha detto:Sull'Alfa Romeo:
"Ricordatevi che è l’azienda dove ha cominciato a lavorare Enzo Ferrari. Ha una storia e delle potenzialità enormi "
Diabolik":1tgdxz0x ha detto:Ha iniziato ad imparare. Sembra quasi diventato un "car guy"ADAN":1tgdxz0x ha detto:Sull'Alfa Romeo:
"Ricordatevi che è l’azienda dove ha cominciato a lavorare Enzo Ferrari. Ha una storia e delle potenzialità enormi "
Diabolik":3vpkugup ha detto:Nella sua visione, direi che tutto è sempre stato secondario rispetto alla strategia fondamentale sulle fusioni. Ora che quella parte è fatta passa al resto. È positivo che voglia anche solo provare in quella mission impossible che è la rinascita dell'Alfa