Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

Adesso si che si fa sul serio, il passato che incontra il presente!!!!Sarà l'anno buono per la rinascita? Sicuramente a pubblicità non si sono tirati indietro.
 

Allegati

  • nuova-ferrari-sf15t-3.jpg
    nuova-ferrari-sf15t-3.jpg
    23.4 KB · Visualizzazioni: 5,938
Il Logo Alfa Romeo sulla nuova Ferrari :?: :?: :?:

haaaa...adesso si spiega la cacciata del Montezuma... :scratch) LUI non lo avrebbe MAI permesso. :lol: :lol: :lol:


C'è chi rivoleva l'Alfa Romeo nelle competizioni... :A) et voilà...con un'adesivo li ha accontentati. :crepap)
 
Snupy":1x2k6au0 ha detto:
Urca che sorpresona , spero che non osino mettere il quadrifoglio !!!


eh eh magari potrebbe anche portare veramente fortuna no? :lol:
scherzi a parte, sicuramente marketing in attesa di giugno.

Notate il logo che è diverso
 
Che differenze ci sono che non riesco a notarlo :sgrat) , comunque ha sostituito lo stemma della fiat, mica potevano metterci FCA e americanizzare subito la ferrari :eek:hmamma) ,lo stemma alfa sembra la scelta più sensata :elio)
 

Allegati

  • Ferrari-SF15-T-Alfa-Romeo.jpg
    Ferrari-SF15-T-Alfa-Romeo.jpg
    28.5 KB · Visualizzazioni: 5,898
alfa-romeo-logo-381.jpg


manca il divisorio tra croce e biscione, la corona sopra il biscione è diversa, il font della scritta variato.
 
E' proprio parecchio diverso, altrochè. In fin dei conti il marchio Alfa nei decenni è cambiato pochissimo, e quello attuale è dell'83, sola leggerissima variazione cromatica di quello del 72.
Non so se questo nuovo (sempre che sia davvero il cambio del logo) mi piace. Anche solo per giudicarlo mi ci devo abituare.
In fin dei conti il marchio attuale è nel cuore della mia infanzia...non è mica facile salutarlo!! :love)
 
Si parla già di sostituzione stemma perché quelli di adesso sbiadiscono!!!!
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1422735683684.jpg
    uploadfromtaptalk1422735683684.jpg
    40.5 KB · Visualizzazioni: 3,391
sono 20 anni che sbiadiscono gli stemmi, invece di spendere 10 centesimi in più per una migliore qualità perdono mesi a far modifiche di design del logo.
 
falconero79":1x8ypqbz ha detto:
secondo me lo cambiano come segno di discontinuità a "indicazione" di rilancio

pensando che i "4 nostalgici" non siano ormai più un target e che il mondo è popolato di ignoranti in tecnica automobilistica. Chissà perchè altri marchi non modificano i loro marchi da decenni ma vendono anche in tempi di magra.
 
yugs":prowcwkk ha detto:
falconero79":prowcwkk ha detto:
secondo me lo cambiano come segno di discontinuità a "indicazione" di rilancio

pensando che i "4 nostalgici" non siano ormai più un target e che il mondo è popolato di ignoranti in tecnica automobilistica. Chissà perchè altri marchi non modificano i loro marchi da decenni ma vendono anche in tempi di magra.
La Opel cambiò lo stemma quando arrivò la Tigra nel 1994,
passò da quello a sfondo nero a quello cromato che duran per sempre :OK)
mi sembrò una buona scelta visto che quelli neri sbiadivano. :nod)
Anche audi nel 1988/89 fece così. :scratch)
io in entrambi i casi avevo le vecchie scritte e stemmi che non duravan al sole. :sic)
 
Il marchio BMW non è sostanzialmente mai cambiato, fatto salvo un cambio del font operato mille anni fa.
Il marchio BMW è per 'impostazione' del tutto simile a quello dell'Alfa, potrebbero persino essere realizzato con gli stessissimi materiali e le stesse vernici.
Il marchio BMW non si scolorisce. MAI.

Mi sembra che BMW continui a fare buone auto, e che non abbia bisogno di fondere il bianco e l'azzurro dell'"elica" per attrarre l'attenzione.
Così, giusto per dire.
 
bt":19pbjt6p ha detto:
Il marchio BMW non è sostanzialmente mai cambiato, fatto salvo un cambio del font operato mille anni fa.
Il marchio BMW è per 'impostazione' del tutto simile a quello dell'Alfa, potrebbero persino essere realizzato con gli stessissimi materiali e le stesse vernici.
Il marchio BMW non si scolorisce. MAI.

Mi sembra che BMW continui a fare buone auto, e che non abbia bisogno di fondere il bianco e l'azzurro dell'"elica" per attrarre l'attenzione.
Così, giusto per dire.
sbiadiscono pure gli stemmi bmw,tranquillo....ho una foto da qualche parte.....magari meno di quelli alfa,ma si spellicolano pure quelli....
tra l'altro il difetto non è la vernice che perde il colore,ma il trasparente che si sfoglia......una volta senza protezione,il colore va via in poco tempo....
tra l''altro gli stemmi alfa anteriori,essendo perpendicolari alla strada,sono piu' soggetti a pietrisco e co..... :OK)

ipnzuo.jpg
 
Top