Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

Eh si quei fari non mi son mai piaciuti, come quelli della Giulietta a onor del vero . Carina e onesta è un giudizio che quoto . Togliendo la mito rimane solo la 500 quindi come ' auto da giovane' italiana . Ennesima cavolata alla maglioncino ...
 
teknomotion":1rfwvx8g ha detto:
falconero79":1rfwvx8g ha detto:
ma non credo che ci si stracci le vesti se non fanno più la mito.
Macchina carina ed onesta per carità, ma finisce li. Poteva essere un'ottima alternativa alla mini e A1, ma non l'hanno curata e sviluppata

Secondo me,avessero fatto un restyling con un frontale"serio",il futuro lo avrebbe avuto di sicuro..

Appunto, se fosse stata curata e sviluppata. ;)

Gabri84":1rfwvx8g ha detto:
falconero79":1rfwvx8g ha detto:
ma non credo che ci si stracci le vesti se non fanno più la mito.
Macchina carina ed onesta per carità, ma finisce li. Poteva essere un'ottima alternativa alla mini e A1, ma non l'hanno curata e sviluppata

Credo anch'io.
Dispiace perché ricordo che l'aspettativa era elevata al momento della presentazione, inoltre poteva coprire l'assenza di una versione a tre porte di Giulietta.
Peccato che qualità e doti dinamiche sono carenti rispetto ad a1 (qualità/finiture) e mini (doti dinamiche).
Non ci resta che vedere come sarà il nuovo corso.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Perché dovrebbe coprire il buco della giulietta 3 porte? la mito è una B, la giulietta una C. Se voglio una C 3 porte non prendo una B.
 
Re: R: Alfa Romeo: azienda e programmi futuri (quali?)

Noto che ultimamente puntano molto sui fasti del passato. Le pagine dei social AR pullulano di auto d'epoca, gli spot (e gli allestimenti) citano nomi come 'sprint', 'junior', 'veloce' etc. E oggi su google+ ho visto questa) condivido per memoria).
5466c10aafe9c5e7339e8066d46cc1cf.jpg
 
Re: R: Alfa Romeo: azienda e programmi futuri (quali?)

falconero79":158gdrhm ha detto:
teknomotion":158gdrhm ha detto:
falconero79":158gdrhm ha detto:
ma non credo che ci si stracci le vesti se non fanno più la mito.
Macchina carina ed onesta per carità, ma finisce li. Poteva essere un'ottima alternativa alla mini e A1, ma non l'hanno curata e sviluppata

Secondo me,avessero fatto un restyling con un frontale"serio",il futuro lo avrebbe avuto di sicuro..

Appunto, se fosse stata curata e sviluppata. ;)

Gabri84":158gdrhm ha detto:
falconero79":158gdrhm ha detto:
ma non credo che ci si stracci le vesti se non fanno più la mito.
Macchina carina ed onesta per carità, ma finisce li. Poteva essere un'ottima alternativa alla mini e A1, ma non l'hanno curata e sviluppata

Credo anch'io.
Dispiace perché ricordo che l'aspettativa era elevata al momento della presentazione, inoltre poteva coprire l'assenza di una versione a tre porte di Giulietta.
Peccato che qualità e doti dinamiche sono carenti rispetto ad a1 (qualità/finiture) e mini (doti dinamiche).
Non ci resta che vedere come sarà il nuovo corso.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Perché dovrebbe coprire il buco della giulietta 3 porte? la mito è una B, la giulietta una C. Se voglio una C 3 porte non prendo una B.

Son d'accordo con te sulla teoria, ma c'è gente a cui le 5 porte non piacciono e l'unica alternativa in casa è Mito :wink:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
certo, e se ne vanno altrove.
Chi cerca una C 3 porte non sceglie una B o C 5 porte perchè il marchio offre quelle... passa oltre. Come è giusto che sia.
 
Re: R: Alfa Romeo: azienda e programmi futuri (quali?)

Snupy":3m2oqgid ha detto:
Eh si quei fari non mi son mai piaciuti, come quelli della Giulietta a onor del vero . Carina e onesta è un giudizio che quoto . Togliendo la mito rimane solo la 500 quindi come ' auto da giovane' italiana . Ennesima cavolata alla maglioncino ...
Quoto in pieno è pari al mio pensiero
 
teknomotion":2p1guffe ha detto:
falconero79":2p1guffe ha detto:
ma non credo che ci si stracci le vesti se non fanno più la mito.
Macchina carina ed onesta per carità, ma finisce li. Poteva essere un'ottima alternativa alla mini e A1, ma non l'hanno curata e sviluppata

Secondo me,avessero fatto un restyling con un frontale"serio",il futuro lo avrebbe avuto di sicuro..


Verissimo. I fari anteriori sono sempre stati il punto debole (debolissimo) dell'estetica della Mito.
Non hanno voluto investirci veramente, tipico delle cose fatte a metà di Marchionne.

A onor del vero la Mito avrebbe avuto molto successo, sin dall'inizio, con un frontale degno. Per il restyling avrebbero potuto lavorare su un interno migliore.

Invece, il NULLA.
 
Esteticamente la Mito e' uscita come e' uscita perche' i piani alti avevano previsto un 40% (quaranta!) di clientela femminile, e le proposte di stile con impronta piu' sportiva vennero bocciate in quanto "troppo aggressive" e "spaventano le donne". Un'idea bacata applicata al compromesso del compromesso. Ed ecco servito El Ratòn.

(ovviamente le donne non se la sono filata, e hanno continuato a comprare la Mini.)
 
SORRE87":1iy3u81g ha detto:
Alla fine è la verità..guarda con le delta le bravo le y la tema..non ne hanno venduta una a prezzo di listino..
Penso che sulla faccia della terra non esista persona talmente imbecille da pagare una macchina a prezzo di listino. A dispetto di marca e modello.
Mi spingo al punto di affermare che non c'è mai stato è mai ci sarà un gonzo di quella portata epica.
Ok che magari poi una marca sconti più di un'altra. Ma a prezzo pieno? Eddai...
 
phoenix86to":24jqr7zs ha detto:
Noto che ultimamente puntano molto sui fasti del passato. Le pagine dei social AR pullulano di auto d'epoca, gli spot (e gli allestimenti) citano nomi come 'sprint', 'junior', 'veloce' etc. E oggi su google+ ho visto questa) condivido per memoria). http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11 ... 6cc1cf.jpg
e gia e gia peccato che fin ora hanno buttato molto alle ortiche :KO) :KO) :KO) nn è che si son svelgiati tardi o è un risveglio momentaneo??
 
Re: R: Alfa Romeo: azienda e programmi futuri (quali?)

MAD147":2lnkyxdx ha detto:
SORRE87":2lnkyxdx ha detto:
Alla fine è la verità..guarda con le delta le bravo le y la tema..non ne hanno venduta una a prezzo di listino..
Penso che sulla faccia della terra non esista persona talmente imbecille da pagare una macchina a prezzo di listino. A dispetto di marca e modello.
Mi spingo al punto di affermare che non c'è mai stato è mai ci sarà un gonzo di quella portata epica.
Ok che magari poi una marca sconti più di un'altra. Ma a prezzo pieno? Eddai...
I listini sono sempre stati e sempre saranno fasulli, in qualsiasi settore. Servono a spennare la gente facendo vedere che ti fanno sconti stratosferici quando se va bene paghi le cose al loro vero valore se non di più
 
phoenix86to":30dihdoq ha detto:
Noto che ultimamente puntano molto sui fasti del passato. Le pagine dei social AR pullulano di auto d'epoca, gli spot (e gli allestimenti) citano nomi come 'sprint', 'junior', 'veloce' etc. E oggi su google+ ho visto questa) condivido per memoria).
5466c10aafe9c5e7339e8066d46cc1cf.jpg
ma da quando in qua la 75 è del 91?
 
Incidentalmente nel frattempo e' stato annunciato che del ventilato progetto per un "nuovo Duetto" basato sulla prossima generazione di Mazda MX-5 non se ne fara' nulla:

http://www.drive.com.au/motor-news/alfa ... 2bxxz.html

Resta in piedi la joint venture per una probabile vettura a marchio Fiat-Abarth che, a mio avviso, ha anche molto piu' senso dell'ennesimo stupro commerciale. Una nuova Barchetta su base Mazda ci puo' anche stare.

(rabbrividisco invece all'annuncio westeriano che la prossima Spider sara' su base Giorgio. che e' ben piu' grossa di quanto Duetto sia mai stata. si prepara un'altra Balena Cabrio come 939?)
 
Mi sembra che già qualche mese fa avevano detto che facevano lo spider con marchio fiat /abarth , stai a vedere che fanno come l'ultima lancia flavia ... 5 metri di .... :sic)
se ne han vendute sei è un miracolo :asd)
 
Top