Perché spendere soldi di design, quando basta prendere qualche idea passata e risparmiare in pezzi da far costruire? Fari e paraurti costano, eh!
teknomotion":1rfwvx8g ha detto:falconero79":1rfwvx8g ha detto:ma non credo che ci si stracci le vesti se non fanno più la mito.
Macchina carina ed onesta per carità, ma finisce li. Poteva essere un'ottima alternativa alla mini e A1, ma non l'hanno curata e sviluppata
Secondo me,avessero fatto un restyling con un frontale"serio",il futuro lo avrebbe avuto di sicuro..
Gabri84":1rfwvx8g ha detto:falconero79":1rfwvx8g ha detto:ma non credo che ci si stracci le vesti se non fanno più la mito.
Macchina carina ed onesta per carità, ma finisce li. Poteva essere un'ottima alternativa alla mini e A1, ma non l'hanno curata e sviluppata
Credo anch'io.
Dispiace perché ricordo che l'aspettativa era elevata al momento della presentazione, inoltre poteva coprire l'assenza di una versione a tre porte di Giulietta.
Peccato che qualità e doti dinamiche sono carenti rispetto ad a1 (qualità/finiture) e mini (doti dinamiche).
Non ci resta che vedere come sarà il nuovo corso.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
falconero79":158gdrhm ha detto:teknomotion":158gdrhm ha detto:falconero79":158gdrhm ha detto:ma non credo che ci si stracci le vesti se non fanno più la mito.
Secondo me,avessero fatto un restyling con un frontale"serio",il futuro lo avrebbe avuto di sicuro..
Appunto, se fosse stata curata e sviluppata.
Gabri84":158gdrhm ha detto:falconero79":158gdrhm ha detto:ma non credo che ci si stracci le vesti se non fanno più la mito.
Credo anch'io.
Dispiace perché ricordo che l'aspettativa era elevata al momento della presentazione, inoltre poteva coprire l'assenza di una versione a tre porte di Giulietta.
Peccato che qualità e doti dinamiche sono carenti rispetto ad a1 (qualità/finiture) e mini (doti dinamiche).
Non ci resta che vedere come sarà il nuovo corso.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Perché dovrebbe coprire il buco della giulietta 3 porte? la mito è una B, la giulietta una C. Se voglio una C 3 porte non prendo una B.
Quoto in pieno è pari al mio pensieroSnupy":3m2oqgid ha detto:Eh si quei fari non mi son mai piaciuti, come quelli della Giulietta a onor del vero . Carina e onesta è un giudizio che quoto . Togliendo la mito rimane solo la 500 quindi come ' auto da giovane' italiana . Ennesima cavolata alla maglioncino ...
teknomotion":2p1guffe ha detto:falconero79":2p1guffe ha detto:ma non credo che ci si stracci le vesti se non fanno più la mito.
Penso che sulla faccia della terra non esista persona talmente imbecille da pagare una macchina a prezzo di listino. A dispetto di marca e modello.SORRE87":1iy3u81g ha detto:Alla fine è la verità..guarda con le delta le bravo le y la tema..non ne hanno venduta una a prezzo di listino..
e gia e gia peccato che fin ora hanno buttato molto alle ortiche :KO) :KO) :KO) nn è che si son svelgiati tardi o è un risveglio momentaneo??phoenix86to":24jqr7zs ha detto:Noto che ultimamente puntano molto sui fasti del passato. Le pagine dei social AR pullulano di auto d'epoca, gli spot (e gli allestimenti) citano nomi come 'sprint', 'junior', 'veloce' etc. E oggi su google+ ho visto questa) condivido per memoria). http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11 ... 6cc1cf.jpg
I listini sono sempre stati e sempre saranno fasulli, in qualsiasi settore. Servono a spennare la gente facendo vedere che ti fanno sconti stratosferici quando se va bene paghi le cose al loro vero valore se non di piùMAD147":2lnkyxdx ha detto:Penso che sulla faccia della terra non esista persona talmente imbecille da pagare una macchina a prezzo di listino. A dispetto di marca e modello.SORRE87":2lnkyxdx ha detto:Alla fine è la verità..guarda con le delta le bravo le y la tema..non ne hanno venduta una a prezzo di listino..
Mi spingo al punto di affermare che non c'è mai stato è mai ci sarà un gonzo di quella portata epica.
Ok che magari poi una marca sconti più di un'altra. Ma a prezzo pieno? Eddai...
ma da quando in qua la 75 è del 91?phoenix86to":30dihdoq ha detto:Noto che ultimamente puntano molto sui fasti del passato. Le pagine dei social AR pullulano di auto d'epoca, gli spot (e gli allestimenti) citano nomi come 'sprint', 'junior', 'veloce' etc. E oggi su google+ ho visto questa) condivido per memoria).
falconero79":k3s1zfrg ha detto: