Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

Xke il gruppo fiat appena lancia un modello lo mette a listino a prezzi folli per poi abbassarli con i km zero perché se no nessuno le compra..
 
SORRE87":16mic4rg ha detto:
Xke il gruppo fiat appena lancia un modello lo mette a listino a prezzi folli per poi abbassarli con i km zero perché se no nessuno le compra..
Questa me la segno e la giro al Marketing...
:pesce)
 
Alla fine faranno una giulia che costerà più di una a4 ma con meno roba e dopo un po inizieranno con i km zero perché i concessionari non riusciranno a venderle..
 
MAH.... il prezzo di listino ormai e' un prezzo di facciata un po' per tutti.... prima che venga immessa sul mercato sanno gia' a che prezzo possono tentare di proporla e il limite max cui non devono scendere....

Che poi costi di piu' di una a4 e sia peggio allestita.... come fate a dirlo aspettiamo almeno di vederla....

Ormai la a4 e' roba da flottiglia aziendale.... sinceramente mi vien difficile trovare un' auto di quesl segmento cosi' inpersonale...
 
Quindi secondo te se metto su google Mercedes km zero viene nessuna voce trovata ? ..... Evita certe affermazioni così categoriche fai più bella figura
 
È un dato di fatto le auto del gruppo fiat si svalutano di più perché la maggior parte sono immatricolate con questo sistema..le tedesche lo fanno in misura davvero insignificante rispetto al gruppo fiat..ma voi qui del forum le sapete sempre meglio di tutti e siete sempre i più bravi a scrivere..
 
Non è assolutamente vero..fai una ricerca(casuale) su autoscout24 e vedrai..magari,senza limitarti all'Italia,potrai vedere tu stesso che ci sono,e non sono poche.. :14pc)
 
Io sono stato a fare un preventivo x un 330d e gli mancava solo di calare le braghe xche' dal listino è sceso parecchio ...
 
Re: R: Alfa Romeo: azienda e programmi futuri (quali?)

Bella questa [emoji3] ma tornando a parlare di alfa , la giulia nel 2015 e x il 2016 ? Mi son dimenticato delle date annunciate dal maglioncino .... [emoji74]
 
SORRE87":t19qylzk ha detto:
È un dato di fatto le auto del gruppo fiat si svalutano di più perché la maggior parte sono immatricolate con questo sistema

stai mischiando due cose differenti. Si svalutano di più per altri motivi, non per i km0.

quanto alla concorrenza, basti vedere alcuni concessionari in provincia di Cuneo (uno a caso) che tirano 4.000 euro di sconto sulle Classe A mercedes rispetto al listino. E così via per tutti.

Snupy: nel 2016? boh, di sicuro finisce la produzione della Mito (senza sostituzioni).
 
Noo davvero ? Peccato a parer mio non è così male x un giovane, in giro c' è di peggio . Quindi il listino del 2016 Giulietta giulia 4c ...
 
Snupy":eqry6gqp ha detto:
Noo davvero ? Peccato a parer mio non è così male x un giovane, in giro c' è di peggio . Quindi il listino del 2016 Giulietta giulia 4c ...

penso di sì, nella presentazione di maggio era fissato il run out di Mito (Alfa sperisce dal segmento B) mi pare proprio per il 2016.
 
yugs":2su25l71 ha detto:
Snupy":2su25l71 ha detto:
Noo davvero ? Peccato a parer mio non è così male x un giovane, in giro c' è di peggio . Quindi il listino del 2016 Giulietta giulia 4c ...

penso di sì, nella presentazione di maggio era fissato il run out di Mito (Alfa sperisce dal segmento B) mi pare proprio per il 2016.
è un peccato però... :( la sua lineaaa non invecchia come altre auto...è come la Mini :nod)

Credo che il problema sia la sua piattaforma che con l'addio della Grande Punto sarà abbandonata. :baby)
Altra auto che rimpiangeremo. :mecry)
 
ma non credo che ci si stracci le vesti se non fanno più la mito.
Macchina carina ed onesta per carità, ma finisce li. Poteva essere un'ottima alternativa alla mini e A1, ma non l'hanno curata e sviluppata
 
falconero79":zr533jsw ha detto:
ma non credo che ci si stracci le vesti se non fanno più la mito.
Macchina carina ed onesta per carità, ma finisce li. Poteva essere un'ottima alternativa alla mini e A1, ma non l'hanno curata e sviluppata

Concordo in pieno!
 
Re: R: Alfa Romeo: azienda e programmi futuri (quali?)

falconero79":37d3uvop ha detto:
ma non credo che ci si stracci le vesti se non fanno più la mito.
Macchina carina ed onesta per carità, ma finisce li. Poteva essere un'ottima alternativa alla mini e A1, ma non l'hanno curata e sviluppata

Credo anch'io.
Dispiace perché ricordo che l'aspettativa era elevata al momento della presentazione, inoltre poteva coprire l'assenza di una versione a tre porte di Giulietta.
Peccato che qualità e doti dinamiche sono carenti rispetto ad a1 (qualità/finiture) e mini (doti dinamiche).
Non ci resta che vedere come sarà il nuovo corso.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
falconero79":2dxdie4b ha detto:
ma non credo che ci si stracci le vesti se non fanno più la mito.
Macchina carina ed onesta per carità, ma finisce li. Poteva essere un'ottima alternativa alla mini e A1, ma non l'hanno curata e sviluppata

Secondo me,avessero fatto un restyling con un frontale"serio",il futuro lo avrebbe avuto di sicuro..
 
Top