Questa me la segno e la giro al Marketing...SORRE87":16mic4rg ha detto:Xke il gruppo fiat appena lancia un modello lo mette a listino a prezzi folli per poi abbassarli con i km zero perché se no nessuno le compra..
SORRE87":3c2lyhp0 ha detto:Xke il gruppo fiat appena lancia un modello lo mette a listino a prezzi folli per poi abbassarli con i km zero perché se no nessuno le compra..
SORRE87":t19qylzk ha detto:È un dato di fatto le auto del gruppo fiat si svalutano di più perché la maggior parte sono immatricolate con questo sistema
Snupy":eqry6gqp ha detto:Noo davvero ? Peccato a parer mio non è così male x un giovane, in giro c' è di peggio . Quindi il listino del 2016 Giulietta giulia 4c ...
è un peccato però... la sua lineaaa non invecchia come altre auto...è come la Mini :nod)yugs":2su25l71 ha detto:Snupy":2su25l71 ha detto:Noo davvero ? Peccato a parer mio non è così male x un giovane, in giro c' è di peggio . Quindi il listino del 2016 Giulietta giulia 4c ...
penso di sì, nella presentazione di maggio era fissato il run out di Mito (Alfa sperisce dal segmento B) mi pare proprio per il 2016.
falconero79":zr533jsw ha detto:ma non credo che ci si stracci le vesti se non fanno più la mito.
Macchina carina ed onesta per carità, ma finisce li. Poteva essere un'ottima alternativa alla mini e A1, ma non l'hanno curata e sviluppata
falconero79":37d3uvop ha detto:ma non credo che ci si stracci le vesti se non fanno più la mito.
Macchina carina ed onesta per carità, ma finisce li. Poteva essere un'ottima alternativa alla mini e A1, ma non l'hanno curata e sviluppata
falconero79":2dxdie4b ha detto:ma non credo che ci si stracci le vesti se non fanno più la mito.