bt":2e2s8txs ha detto:
La cosa ha un senso, perchè la vettura in questione è una "Mid-size", ossia una vettura dimensionalmente da segmento E. Che si collochi nel segmento E o nel D dipende dal 'grado di lusso' che decideranno di conferirle.
Mi spiego meglio: Serie 5 e classe E sono inequivocabilmente delle segmento E.
.
Sono d'accordissimo col tuo discorso, forse mi sono espresso male io.
Cio che intendevo dire è che se pretendono di competere con serie 5, A6, classe E; significa che i prezzi saliranno a livello delle concorrenti per cui in Italia chi se la potrà permettere saranno ancora meno rispetto a chi all epoca acquisto una 159, di cui già si lamentavano delle scarse vendite. Probabilmente avrà molto più mercato in paesi meno vessati da tasse rispetto all Italia (America, Germania in primis). Spero che almeno le entry level tengano prezzi base da poter competere con le altre auto del gruppo (freemont per restare in tema di auto da famiglia).
Senza contare che se i prezzi top di gamma salgono troppo vanno a scontrarsi per forza con la ghibli.
Poi le miei sono solo opinioni personali
e spero di sbagliarmi, magari fanno una segmento E (per dimensioni) con prezzi da segmento D :sbav)
O magari sostituiscono la giulietta con una bella tp :clap)
Ps: Spero di aver scritto cose sensate perché a mezzanotte scrivere dal cellulare è complicato :muaha)