Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

Gabri84":11l1vlkn ha detto:
Piccolo ot
Ma a luglio Marchionne sta ancora in maglione???
Fine ot

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

a Torino fa piuttosto fresco quest'anno a luglio, ieri ha diluviato in tardo pomeriggio (per l'ennesima volta), non mi stupisce.
 
alfettomane":2vt64w4t ha detto:
http://www.repubblica.it/2005/f/motori/aagiugno/kapfelldiscorso/kapfelldiscorso.html

sembrano cose dette oggi per dire che in 10 anni non si è fatto un tubo..

questo fa capire come per anni abbiano solo spostato date e tematiche senza concludere nulla di nulla.
 
yugs":1qtmkg3i ha detto:
alfettomane":1qtmkg3i ha detto:
http://www.repubblica.it/2005/f/motori/aagiugno/kapfelldiscorso/kapfelldiscorso.html

sembrano cose dette oggi per dire che in 10 anni non si è fatto un tubo..

questo fa capire come per anni abbiano solo spostato date e tematiche senza concludere nulla di nulla.

si ma lo scenario è cambiato. Nel 2005 si veniva da un'alleanza monca con GM in cui ti eri dovuto sviluppare per conto di Saab un pianale pesante come un elefante inoltre non vi era ancora l'alleanza con Chrysler e non avevi in mano il Pentastar o il telaio di 300c o il Gran Cherooke... diciamo che il lavoro sporco lo ha fatto Mercedes nella sua precedente alleanza che per Fiat è anni avanti rispetto alle ammiraglie fatte ancora col Tipo4 e il 2.4 jtd...

Maserati sta venedo su a costo quasi zero perchè stanno sfruttando i motori Chrysler, il pianale di 300C (modificato), se andrà bene la Levante sarà un GCherookee ricarrozzato ecc... sennò rileggiti bene quello che dice Kalfbell, tutti quei suv ecc... senza una meccanica e dei motori sarebbero ancora esercizi stilistici da salone.

Per Giorgio non lo so, hanno perso 3-4 anni a progettare una Giulietta con la coda poi alla fine il Grande Capo ha deciso di tornare alla trazione posteriore... è stata una bella svolta...
 
A questo punto Marchionne gli serviva per le operazioni finanziarie ed ai modelli ci penserà il prossimo :ka) spero solo che chiunque sia non si faccia influenzare dalla politica italiana.
 
Outrun":245xpyc8 ha detto:
A questo punto Marchionne gli serviva per le operazioni finanziarie ed ai modelli ci penserà il prossimo :ka) spero solo che chiunque sia non si faccia influenzare dalla politica italiana.
meglio che rimanga Marchionne che arrivi il Cantarella di turno...
 
Ho un dubbio che mi rimane in testa: come mai secondo voi a Mirafiori non si stanno sbrigando a convertire le linee per il Levante ?? che aspettano ??
 
Ho sentito anche che ad ottobre riapriranno i lavori per il museo. Una notizia alla volta per favore, che non ci siamo più abituati a tutte queste emozioni!!!!!
 
enzino81":1ijafhhc ha detto:
Ho sentito anche che ad ottobre riapriranno i lavori per il museo. Una notizia alla volta per favore, che non ci siamo più abituati a tutte queste emozioni!!!!!
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 5901126075
Sarebbe questa?

2ent6wy.jpg
 
museo delle cere a parte.... al livello di motori che intenzioni hanno?

2.0 mjet e' fermo a 170 cv (audi e bmw 190)
2.0 mjet twin turbo e' ancora nei piani di FCA?
 
166V6TBGPL":371kvibs ha detto:
museo delle cere a parte.... al livello di motori che intenzioni hanno?

2.0 mjet e' fermo a 170 cv (audi e bmw 190)
2.0 mjet twin turbo e' ancora nei piani di FCA?

ci scommetto metteranno il Pentastar facendolo passare per assoluta italianità...
 
DriftSK":1ckkfzus ha detto:
alfettomane":1ckkfzus ha detto:
166V6TBGPL":1ckkfzus ha detto:
museo delle cere a parte.... al livello di motori che intenzioni hanno?

2.0 mjet e' fermo a 170 cv (audi e bmw 190)
2.0 mjet twin turbo e' ancora nei piani di FCA?

ci scommetto metteranno il Pentastar facendolo passare per assoluta italianità...

Se ne era gia' parlato, abbiate pazienza che mo' arriva l'Uracàno.
http://www.autonews.com/article/2013091 ... z2fHZkC5Ic
i motori gema sono italianissimi... :spin)
 
A che cosa servono questi banali e reiterati commenti?
 
Top