Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

ADAN":3rnmvmgf ha detto:
è solo un'anno e mezzo... :backb)

"solo"... :p

tenete conto che la prima segmento C annunciata per fine 2015, tra presentazione, ordinabilità e consegna finirà ben dentro il 2016..
 
nel frattempo io mi sono sinceramente stufato di aspettare e per sostituire l'auto di mia moglie ho guardato verso altri lidi. ed ecco un cliente in meno (uno dei tanti in meno? non so) per alfa romeo.
 
ehm... non penso proprio. ;)
la 147 la terrò a vita, ma fca se vuole fare delle alfa convincenti oggi deve assolutamente cambiare registro: creare una gamma senza tirarla troppo lunga (oramai sono 4 anni che si parla di giulia) e soprattutto con uno stampo qualitativo diverso da quello di mito, 159 e co.
 
dante l'ha menata per anni con beatrice, sergio potrà ben parlare della giulia per qualche annetto no? :smokin)
 
Marchionne attraversa l'oceano nella notte per parlare agli operai di Maserati:

«Il mondo ci guarda», aveva scritto Marchionne nella lettera di qualche giorno fa ai dipendenti.
Così anche uno sciopero di un’ora dichiarato da Pino Viola, storico delegato della Fiom di Grugliasco,
può finire per spaventare i lupi di Wall Street.


http://www.dagospia.com/rubrica-4/busin ... -79569.htm
 
L'Alfa Romeo negli USA...

Marchionne stà attrezzando 300 dealer (Concessionarie in parte già esistenti con marchio Fiat-Maserati)
negli USA, in 33 stati + 4 per il Canada.

il primo gruppo di 86 Concessionari Alfa Romeo è già stato creato.

Solo verso la metà del 2016 arriveranno le nuove "creature"...
per il momento si dovranno accontentare di circa 1.000/1.200 4C all'anno destinate oltre oceano.
E per tutto il 2015 delle poche 4C spider.

E' da vent'anni che Alfa Romeo manca dall'America.

Cmq, ci sarà uno staff specifico dedicato alla vendita e assistenza.


fonte quattroruote di luglio.
 

Allegati

  • Alfa in USA.jpg
    Alfa in USA.jpg
    187.3 KB · Visualizzazioni: 4,797
Re: R: Alfa Romeo: azienda e programmi futuri (quali?)

C'è la rete ma i modelli?
Che poi andrà a finire che i modelli li lanceranno ma se il mercato di riferimento è a stelle e strisce, si parlerà di berlinoni e compagnia bella.
Anche perché la 4c fa immagine ma Giulietta e Mito non sono coerenti con i canoni a stelle e strisce.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Gabri84":1e1vpweg ha detto:
C'è la rete ma i modelli?
Che poi andrà a finire che i modelli li lanceranno ma se il mercato di riferimento è a stelle e strisce, si parlerà di berlinoni e compagnia bella.
Anche perché la 4c fa immagine ma Giulietta e Mito non sono coerenti con i canoni a stelle e strisce.
Già... :sic)
E' quello che mi terrorizza. :mad2)
Es: alla Ford sono orgoglioni :asd) di quel schifo di nome Focus Mk3
ed in parte ne han ragione visto che è la Ford più venduta nel mondo :vomito) ...ma
in Italia le vendite son crollate da qualche migliaio a poche centinaia proprio perché è fuori standard europeo. :nono02)
Al contrario la Mk1 è stata invece un enorme successo in europa ma non negli Usa.

Marchionne ha già toppato con le nuove Lancia Americane...speren ben. :tiè) :tiè) :tiè)
 
La Focus mk3 potra' anche non piacere (e in effetti a mio avviso e' bruttarella ed il feeling di guida e' scadente rispetto alle serie precedenti)

MA

tanto per dirne una la Focus ST con 252cv offre prestazioni a livello di una 147 GTA (e ben superiori ad una bravetta quadrifoglio). E si puo' anche avere station wagon con lo stesso motore ed una caverna di bagagliaio.

I modelli, loro, almeno li hanno...
 
DriftSK":qzmu4ep1 ha detto:
La Focus mk3 potra' anche non piacere (e in effetti a mio avviso e' bruttarella ed il feeling di guida e' scadente rispetto alle serie precedenti)

MA

tanto per dirne una la Focus ST con 252cv offre prestazioni a livello di una 147 GTA (e ben superiori ad una bravetta quadrifoglio). E si puo' anche avere station wagon con lo stesso motore ed una caverna di bagagliaio.

I modelli, loro, almeno li hanno...
quoto.
invece di continuare a criticare gli altri marchi guardando tutto dall'alto in basso come se alfa oggi sia ancora chissà che (e purtroppo non lo è), io oramai non riesco a fare altro che a pensare alla pochezza della gamma alfa oggi in listino. ah ma forse basta la 4c per dimenticarsi del nulla in listino da qualche anno...
 
La Focus mk3 và ben che criticata... :mad2)
è un fiasco colossale rispetto alla sua nonnina Mk1. :KO)

Ed il motivo è proprio nelle sue sproporzioni non europee. :ka)
Che poi abbian motori con grossi numeri cambia poco.
Non è poi il motore della ST da prender ad esempio visto che ne venderan ben pochi, :asd)
ma casomai quel pluripremiato del loro 3 cilindri mille che è senz'altro eccellente...ma su quella balena. :nono02)

Se le future Alfa dovessero essere così sproporzionate per piacere agli USA... :?:
per noi che le stiam aspettando da 5 anni sarebbe tristissimo. :sic)
 
Ieri sera ero in passeggiata in centro e che ti noto... :eek13)
Una Focus Mk1 azzurrina tirata a lustro...sembrava nuova :?:
targata BW, credo 2001/2, bheee, 12 anni e non sentirli è la frase giusta da dedicagli. :OK)
Chi la disegnò è stato un grande. :worship)
fine :eek:fftopic)
;)
 
Ricordo a tutti che la focus non è l'oggetto di questa discussione
 
Top