Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

bt":2h5asai3 ha detto:
Detto questo per la TP nelle future Alfa non so, perchè se è la TP sulla falsariga degli attuali modelli Chrysler-Dodge è tutto da vedere che vantaggi reali dia, visto il livello dei telai assolutamente generalisti...

ho detto la mia

non si sa effettivamente perchè sembra che stiano usando "materiale" Maserati...
 
bt":6z9uc6ub ha detto:
due ragionamenti:

primo: quattroruote esprime scetticismo. Ragazzi siamo alla frutta: se sono dubbiosi loro vuol dire che la speranza di qualcosa di concreto è davvero a zero. In quattroruote è insita la 'glorificazione' dei marchi nazionali, sempre e comunque, in fin dei conti è una rivista italiana. Ripeto, se si sono espressi così le speranze sono nulle. E che siano nulle lo dicono invece ormai da almeno 4-5 anni i media americani, che leggo assiduamente, a cui non è andato giù sin dall'inizio questo modo di propinare piani quinquennali fantasmagorici fatto salvo continuare a rimandarli avanti all'infinito

io aspetterei ancora 2 anni prima di dirlo aspetterei la Giulia
 
alfettomane":z92tggwi ha detto:
bt":z92tggwi ha detto:
due ragionamenti:

primo: quattroruote esprime scetticismo. Ragazzi siamo alla frutta: se sono dubbiosi loro vuol dire che la speranza di qualcosa di concreto è davvero a zero. In quattroruote è insita la 'glorificazione' dei marchi nazionali, sempre e comunque, in fin dei conti è una rivista italiana. Ripeto, se si sono espressi così le speranze sono nulle. E che siano nulle lo dicono invece ormai da almeno 4-5 anni i media americani, che leggo assiduamente, a cui non è andato giù sin dall'inizio questo modo di propinare piani quinquennali fantasmagorici fatto salvo continuare a rimandarli avanti all'infinito

io aspetterei ancora 2 anni prima di dirlo aspetterei la Giulia

credo che la prima volta che è stata annunciata la Giulia era data per il 2009.

Non so voi, ma io sono un po' stufo di aspettare....
 
Re: R: Alfa Romeo: azienda e programmi futuri (quali?)

alfettomane":3k38amd6 ha detto:
Snupy":3k38amd6 ha detto:
Facciamo un anno e mezzo , la giulia è prevista nel 4° trimestre 2015 :spin) , x la precisione :D

e secondo te basta un anno e mezzo ?? non si è visto nemmeno un mulo ancora....

Se è questo. Basta mantenere il FIAT Style.
Prendi una Crysler, falla passare dalle parti di Modena per modificare la griglia ed attaccare le etichette giuste su carrozzeria e motore ed il gioco è fatto. XD

Inviato dal Note II con la Rantolite Seborroica.
 
Ultime notizie:
"venerdì ho visto l'ultimo prototipo dell'auto che verrà presentato nel terzo trimestre del 2015 .... ho guidato recentemente una bmw , credo che la qualità sia peggiorata molto , vedrete la nuova Alfa"

direi frasi da non dimenticare :asd)

p.s. inutile che vi dica chi le ha dette ieri :D
 
Snupy":1lj0yqeo ha detto:
Ultime notizie:
"venerdì ho visto l'ultimo prototipo dell'auto che verrà presentato nel terzo trimestre del 2015 .... ho guidato recentemente una bmw , credo che la qualità sia peggiorata molto , vedrete la nuova Alfa"

direi frasi da non dimenticare :asd)

p.s. inutile che vi dica chi le ha dette ieri :D

La stessa persona che ha fatto questo:

FERRARI.jpg


:lol:
 
Re: R: Alfa Romeo: azienda e programmi futuri (quali?)

Snupy":4qrnhm4h ha detto:
Ultime notizie:
"venerdì ho visto l'ultimo prototipo dell'auto che verrà presentato nel terzo trimestre del 2015 .... ho guidato recentemente una bmw , credo che la qualità sia peggiorata molto , vedrete la nuova Alfa"

direi frasi da non dimenticare :asd)

p.s. inutile che vi dica chi le ha dette ieri :D

Beh, sulla qualità non ha tutti i torti, ma è una condizione comune a tutti, sia Premium che generaliste.
Piuttosto, mi impegnerei a fare un'auto bella da guidare e con motori all'altezza.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
[Edit by C.Burton]
Marchionne: «Confermo qui il nostro impegno per l’Alfa Romeo», esordisce. Ricorda che entro il 2018 per il marchio sono previsti 5 miliardi di investimenti per lo sviluppo di architettura e motori. «Alla fine andremo a rioccupare tutta la forza lavoro e non avremo eccedenze». Quasi si accalora: «Venerdì ho visto l’ultimo prototipo dell’auto che verrà presentato nel terzo trimestre del prossimo anno. Ci stanno lavorando in gran segreto 300 ingegneri che diventeranno presto 600». E a chi continua a criticare il suo attivismo al di là dell’oceano risponde serio: «Ho bisogno della cassa americana per finanziare l’attività europea, lo dico senza peli sulla lingua».

E’ un Marchionne orgoglioso quello che risponde alle domande in sala, strappando applausi soprattutto fra i giovani. Rivendica la bontà dei prodotti e delle tecnologie che Fca ora è in grado di mettere in campo. «A livello di efficienza e capacità tecnologica i nostri stabilimenti oggi sono alla pari dei migliori del mondo. Se parliamo di produttività me la gioco con tutti». Poi difende la qualità delle auto italiane anche nei confronti delle più celebrate vetture tedesche. «Ho guidato recentemente una Bmw. Credo che la qualità sia peggiorata molto. Vedrete la nuova Alfa».
 
teknomotion":32or7hd8 ha detto:
Le vendite a maggio,sono di nuovo crollate..indovinate qual'è uno dei gruppi andati peggio..?
quello che ha i modelli più vecchi e tanti buchi in gamma ??? è italoamericano per caso ??? :D
 
alfettomane":393lrqye ha detto:
teknomotion":393lrqye ha detto:
Le vendite a maggio,sono di nuovo crollate..indovinate qual'è uno dei gruppi andati peggio..?
quello che ha i modelli più vecchi e tanti buchi in gamma ??? è italoamericano per caso ??? :D

dove sono i report? (non ho ancora fatto in tempo a leggerli)
 
dal punto di vista economico marchionne non ha sbagliato nulla, ha tagliato il piu' possibile i rami secchi (auto che non portano fatturato) per concentrarsi su qualcosa di piu' redditizio...

sbagiato?
no' i conti gli stanno dando ragione, anche se fiat vende sempre meno degli altri, ma da che mondo e' mondo , contano gli utili, non le vendite !
 
166V6TBGPL":1wdb02gu ha detto:
no' i conti gli stanno dando ragione, anche se fiat vende sempre meno degli altri, ma da che mondo e' mondo , contano gli utili, non le vendite !

gli utili li fai con le vendite, non castrando a priori le spese (anche perché una volta tolti gli sprechi, ci sono costi fisiologici che non si possono annullare o diminuire, perché significa che stai dismettendo persone e strutture). Che poi vendi 10 ferrari o 1000 panda, è diverso solo per la redditività che ti offre il singolo modello venduto. Paradossalmente oggi è più facile piazzare le 10 ferrari (perché i soldi sono concentrati in poche tasche rispetto a ieri).

I proclami (tra 5 anni ci saranno le Alfa migliori di BMW) lasciano il tempo che trovano fintanto che non ci sono questi modelli in vendita e costruiti come si deve. Ad oggi, il cliente bmw insoddisfatto passa su Audi, su Mercedes, su Lexus o similari, non scende su una Fiat, semplicemente perché non vi è il prodotto. (e lo si intuiva da anni dove si poteva guadagnare di più, Marchionne ha riscoperto l'acqua calda).
 
alfettomane":v3tn78mb ha detto:
[Edit by C.Burton]
Marchionne: «Confermo qui il nostro impegno per l’Alfa Romeo», esordisce. Ricorda che entro il 2018 per il marchio sono previsti 5 miliardi di investimenti per lo sviluppo di architettura e motori. «Alla fine andremo a rioccupare tutta la forza lavoro e non avremo eccedenze». Quasi si accalora: «Venerdì ho visto l’ultimo prototipo dell’auto che verrà presentato nel terzo trimestre del prossimo anno. Ci stanno lavorando in gran segreto 300 ingegneri che diventeranno presto 600». E a chi continua a criticare il suo attivismo al di là dell’oceano risponde serio: «Ho bisogno della cassa americana per finanziare l’attività europea, lo dico senza peli sulla lingua».

E’ un Marchionne orgoglioso quello che risponde alle domande in sala, strappando applausi soprattutto fra i giovani. Rivendica la bontà dei prodotti e delle tecnologie che Fca ora è in grado di mettere in campo. «A livello di efficienza e capacità tecnologica i nostri stabilimenti oggi sono alla pari dei migliori del mondo. Se parliamo di produttività me la gioco con tutti». Poi difende la qualità delle auto italiane anche nei confronti delle più celebrate vetture tedesche. «Ho guidato recentemente una Bmw. Credo che la qualità sia peggiorata molto. Vedrete la nuova Alfa».

Alfettomane copincollare un articolo in cui su una pagina infinita di notizie di carattere politico (vietate da regolamento), e in generale non inerenti ad ALFA ROMEO e ai suoi nuovi modelli come in oggetto, è inutile, ozioso, fuori regolamento e per me anche in malafede (ricordo bene una tua firma che ti facemmo togliere subito).

Ogni tuoi 3 post bisogna intervenire riscontrando che poi la collaborazione e la comprensione è rasente lo zero. Con questo intervento chiudiamo questo ciclo, dai prossimi leggerai le motivazioni direttamente nella notifica della sospensione.
 
teknomotion":1f6czoau ha detto:
Anche subito,ma prima del 2016,è difficile che te la consegnino :asd)
è solo un'anno e mezzo... :backb)
se ordini adesso una Ferrari ci vuol di più. :asd)
Al tempo dell'uscita delle SLK e CLK un'anno era il minimo sindacale. :?:

Perciò...Alfisti...come per l'iphone...cominciate a mettervi in filaaaa :lol: :lol: :lol:
:bravo)
 
Top