Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

Romeo Experience ... e poi ci mettono quells zoc....la della Giulietta in esposizione tutta nuda

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Al solito oggi decidono una cosa domani cambiano idea dopodomani cancellano ogni cosa!

Snupy":2ea6jt1b ha detto:
Al solito oggi decidono una cosa domani cambiano idea dopodomani cancellano ogni cosa!

era nell'aria da un mesetto almeno tra gli addetti. Solito modus operandi che conosciamo bene no? un giorno dichiaro una cosa, poi la smentisco coi fatti.

aspettiamo a maggio quali corbellerie ci propineranno di nuovo. :asd)

yugs":3tx6mbl3 ha detto:
Snupy":3tx6mbl3 ha detto:

aspettiamo a maggio quali corbellerie ci propineranno di nuovo. :asd)

io aspetto

jca.gif

falconero79":x5ieclhu ha detto:
http://www.quattroruote.it/notizie/industria/alfa-romeo-a-rischio-la-duetto-su-base-mazda?comeFrom=forum_QRT

e forse possiamo salutare la maz-alfa :ciao)
direi che siamo alle solite...

Le Alfa fuori dall'itaglia no, ma se non le fai manco in itaglia.... :ka)
Itaglia volutamente con la G...

E poi dicono che la passione per le Alfa è un hobby costoso...ma se non ci sta mai niente da comprare ! :asd)
Un plauso al board che fa di tutto per non farmi litigare con mia moglie ! :muaha)

Vabbè dice non la marchiano alfa ma sembra che comunque la facciano. Forse erano stati troppo pessimisti riguardo la 4C? Comunque sarebbe un peccato, e forse anche una cavolata, ma l'articolo cita un articolo che cita delle fonti e qualche congettura sulle dichiarazioni di marchionne, staremo a vedere :ka) d'altronde all'epoca anche per la 4C delle fonti dicevano che non sarebbe stata fatta :scratch)

falconero79":kbazjmx2 ha detto:
http://www.quattroruote.it/notizie/industria/alfa-romeo-a-rischio-la-duetto-su-base-mazda?comeFrom=forum_QRT

e forse possiamo salutare la maz-alfa :ciao)

Ma caxxo no!! Io ci stavo facendo un bensierino già da un po' :cry:

La Spider è sempre stata molto "????" nell'ambiente tanto è che la sorpresa era che sarebbe stata fatta, e non viceversa.
Qualcuno mesi e mesi fa disse che non l'avrebbero fatta. Poi partì questa specie di sviluppo. Le solite balle, e gongoloni appresso, sulle sicure caratteristiche Alfa e bla bla bla. Tanto Alfa che se la propini come Fiat, o come Abarth, tanto vale....
4c aperta, inizialmente non prevista (previste invece una variante Maserati e una Abarth, molto bella) potrà forse aiutare al break even del modello, sulla falsariga di quanto fu per 8c che, coupè, non portò fieno in cascina mentre lo portò un po' la Spider, che aveva 4 modifiche ma costava decine di migliaia di euro di più. Le congetture sulla redditività effettiva di 4c, paventate all'epoca, se le faccia ognuno secondo il suo criterio e le sue capacità.
Il contratto fatto va onorato, e quindi qualcosa ci si deve fare. La solita maniera cialtrona di produrre della Fiat.

anche quest'anno non c'è nulla di che all'orizzonte (anzi proprio nulla).

Dal 2008 l' alfa ha messo in commercio mito Giulietta e 4c e messo in pensione 147 159 brera spider, complimenti x il piano industriale!

Da Ginevra...intervista a Marchionne su 4R

:OK) http://www.quattroruote.it/speciale/gin ... sua-storia :OK)

"È rimasto il tassello di presentare di nuovo un'Alfa Romeo degna della sua storia,
stiamo lavorando silenziosamente e ne parleremo in una maniera visibile nel 2015"

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

:asd)

ADAN":322nvoes ha detto:
stiamo lavorando silenziosamente e ne parleremo in una maniera visibile nel 2015"[/color][/i]

ci risentiamo tra un anno (o due, o tre...) :ka)