Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

Snupy":2dpd0h8r ha detto:
A Ginevra presentano qualcosa con il marchio alfa?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

si, mito con il "nuovo" 1.4 turbo 140cv multiair (prima era 135) e giulietta con il "nuovo" 2.0 jtd 175cv (prima erano 170). Forse c'è anche la "nuova" Quadrifoglio verde col motore 240cv in lega leggera della 4C (prima con basamento in ghisa e 235 cv).

wow!

:tired) :tired) :tired)

si ma se sei coerente con le tue scelte manageriali, piuttosto rinunci...
invece qui si sceglie di tagliare ma si vuole essere presenti facendosi di fatto ridere dietro

am78_ud":3ssugpb0 ha detto:
si ma se sei coerente con le tue scelte manageriali, piuttosto rinunci...
invece qui si sceglie di tagliare ma si vuole essere presenti facendosi di fatto ridere dietro

e chissà allo stand Lancia cosa metteranno in vetrina.. :asd)

Snupy":1pr7qjx5 ha detto:
Novità da leccarsi i baffi! Chissà che coda allo stand . . . Se ci sarà lo stand

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

sarà uno stand fantasma mimetizzato.

un noto concessionario fiat alfa romeo che sta chiudendo le sedi periferiche scrive così su Internet:

«L’avvenire del nostro settore è una strada sconosciuta. Ci sono vie e incroci sempre nuovi, non sappiamo dove portano le curve davanti a noi. Ma abbiamo dato prova di saper guidare, con impegno e dedizione. Ed è così che affrontiamo tutte le nuove sfide».

certo che chi vende Fiat adesso non sa nemmeno se avrà modelli nuovi da vendere...

su fiatpareri stasera hanno scritto che i concessionari pagano 3000 euro per avere in esposizione a turno una RE per 3-4 giorni...

3000 euro solo per esporre una macchina ?? a qualcuno risulta sia vera la cosa ???

alfettomane":1wlntnk6 ha detto:
su fiatpareri stasera hanno scritto che i concessionari pagano 3000 euro
rilancio e, nella stessa sera, scrivo qui su alfavirtualclub che pagano 5000eur :pesce)

alfettomane":1wlntnk6 ha detto:
per avere in esposizione a turno una RE per 3-4 giorni...
che significa RE?!? Real Estate? :scratch)

lscotti":3fqsxmcr ha detto:
alfettomane":3fqsxmcr ha detto:
su fiatpareri stasera hanno scritto che i concessionari pagano 3000 euro
rilancio e, nella stessa sera, scrivo qui su alfavirtualclub che pagano 5000eur :pesce)

alfettomane":3fqsxmcr ha detto:
per avere in esposizione a turno una RE per 3-4 giorni...
che significa RE?!? Real Estate? :scratch)

domani sera se siete di Perugia dalle 17.00 da Marchi c'è la presentazione Io farò qualche foto e la metterò qui...

Forse voleva scrivere LE e si sarà sbagliato, non mi pare una tragedia :ka)
alfettomane":31zu5zaa ha detto:
domani sera se siete di Perugia dalle 17.00 da Marchi c'è la presentazione Io farò qualche foto e la metterò qui...
Che rosicata, fosse stato sabato o domenica mi sarei potuto organizzare visto che ho parenti da quelle parti :cry:

alfettomane":3a97bxr9 ha detto:
Outrun":3a97bxr9 ha detto:

no no hanno scritto re

http://www.autopareri.com/forum/alfa-ro ... e-766.html

comunque niente di nuovo da una accolita di blogger logorroici... pure le versioni inesistenti si inventano...

per stasera ci vado... sai che spettacolo ! :clap)

Allora sarebbe da chiedere a loro cosa intendono per RE :scratch) Mi raccomando foto ed impressioni appena puoi :A)

alfa4c.jpg

Outrun":2tn48gva ha detto:
alfettomane":2tn48gva ha detto:
Outrun":2tn48gva ha detto:

no no hanno scritto re

http://www.autopareri.com/forum/alfa-ro ... e-766.html

comunque niente di nuovo da una accolita di blogger logorroici... pure le versioni inesistenti si inventano...

per stasera ci vado... sai che spettacolo ! :clap)

Allora sarebbe da chiedere a loro cosa intendono per RE :scratch) Mi raccomando foto ed impressioni appena puoi :A)
RE sta per Realy Expansive :asd)