Il renegade é semplicemente brutto, si vede il ' tocco' di marchionne
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
yugs":3m0am84o ha detto:alfettomane":3m0am84o ha detto:secondo me non ci saranno nemmeno i soldi per il suvDiabolik":3m0am84o ha detto:Tutto molto bello, ma: finchè c'è Wester di mezzo con le sue boiate del less is more sarà sempre un problema; e poi bisogna vedere quanta pecunia mister maglione è veramente disposto sd investire
a me preoccupa che non ci siano notizie sul maserati Levante (il suv decantato e ancora nella nebbia).. se aspettano di centrare 50.000 auto all'anno per Maserati con i due modelli in produzione adesso passa ancora troppo tempo, e i piani Alfa sono legati alla sinergia (ovvero sdoppiando certi modelli) con Maserati.
Intanto quest'anno ci becchiamo due nuove Jeep la cui estetica è ampiamente discutibile (non ho ancora trovato uno a cui piacciano Cherokee e Renegade), la 500X la scopriremo solo a ottobre, ma il 2014 è già bell'è che finito.
ma va :?: :?: che strano eh? :asd) :asd)alfettomane":fkecdw1r ha detto:su fiatpareri il Renegade piace... :elio) :elio)
am78_ud":2dsym0mt ha detto:ma va :?: :?: che strano eh? :asd) :asd)alfettomane":2dsym0mt ha detto:su fiatpareri il Renegade piace... :elio) :elio)
am78_ud":3h0il9og ha detto:forse perché sono pagati oppure quel forum è gestito direttamente da loro...
Snupy":f9431ic7 ha detto:Strano che non gli sia venuto in mente di farne una versione col marchio alfa . . .
Lo diceva anche Autoblog ieri: :OK) http://www.autoblog.it/post/331533/alfa ... -la-spider :OK)Snupy":108tv9px ha detto:" il magazine tedesco Autobild ha infatti rivelato che Alfa Romeo avrebbe in cantiere ben sette nuovi modelli che verranno presentati entro il 2018"
chi legge autobild è pregato di confermare quest'affermazione che ho letto sul giornale ( o han ripreso una vecchia notizia ? :ka) )
Snupy":2yzfya52 ha detto:" il magazine tedesco Autobild ha infatti rivelato che Alfa Romeo avrebbe in cantiere ben sette nuovi modelli che verranno presentati entro il 2018"
chi legge autobild è pregato di confermare quest'affermazione che ho letto sul giornale ( o han ripreso una vecchia notizia ? :ka) )