Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

Il renegade é semplicemente brutto, si vede il ' tocco' di marchionne

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Strano che non gli sia venuto in mente di farne una versione col marchio alfa . . .

yugs":3m0am84o ha detto:
alfettomane":3m0am84o ha detto:
Diabolik":3m0am84o ha detto:
Tutto molto bello, ma: finchè c'è Wester di mezzo con le sue boiate del less is more sarà sempre un problema; e poi bisogna vedere quanta pecunia mister maglione è veramente disposto sd investire
secondo me non ci saranno nemmeno i soldi per il suv

a me preoccupa che non ci siano notizie sul maserati Levante (il suv decantato e ancora nella nebbia).. se aspettano di centrare 50.000 auto all'anno per Maserati con i due modelli in produzione adesso passa ancora troppo tempo, e i piani Alfa sono legati alla sinergia (ovvero sdoppiando certi modelli) con Maserati.

Intanto quest'anno ci becchiamo due nuove Jeep la cui estetica è ampiamente discutibile (non ho ancora trovato uno a cui piacciano Cherokee e Renegade), la 500X la scopriremo solo a ottobre, ma il 2014 è già bell'è che finito.

su fiatpareri il Renegade piace... :elio) :elio)

secondo me Marchionne non ha un soldo... dimentichiamoci la fiat per favore... oramai è completamente fuori strada che non si sa nemmeno se rifarà i nuovi modelli... :KO) :KO) :KO)

am78_ud":2dsym0mt ha detto:
alfettomane":2dsym0mt ha detto:
su fiatpareri il Renegade piace... :elio) :elio)
ma va :?: :?: che strano eh? :asd) :asd)

basta che c'è scritto dietro fiat e quelli perdono la testa anche se la macchina fa schifo e oggettivamente poi non si vende.. :cesso) :cesso)

am78_ud":3h0il9og ha detto:
forse perché sono pagati oppure quel forum è gestito direttamente da loro...

tempo fa lo scrissi ma il Fusi che li conosce l'ha smentito... è solo gente che vorrebbe lavorare con Marchionne :spin)

" il magazine tedesco Autobild ha infatti rivelato che Alfa Romeo avrebbe in cantiere ben sette nuovi modelli che verranno presentati entro il 2018"
chi legge autobild è pregato di confermare quest'affermazione che ho letto sul giornale ( o han ripreso una vecchia notizia ? :ka) )

Snupy":108tv9px ha detto:
" il magazine tedesco Autobild ha infatti rivelato che Alfa Romeo avrebbe in cantiere ben sette nuovi modelli che verranno presentati entro il 2018"
chi legge autobild è pregato di confermare quest'affermazione che ho letto sul giornale ( o han ripreso una vecchia notizia ? :ka) )
Lo diceva anche Autoblog ieri: :OK) http://www.autoblog.it/post/331533/alfa ... -la-spider :OK)
interessanti gli oltre 40 commenti che seguono :asd)

Snupy":2yzfya52 ha detto:

fagli ciao ciao con la manina.... :ciao) :ciao) :ciao)

Ma, io invece di nuovi modelli e investimenti colossali riprenderei sicuramente la BRERA e la GT

L'alfa ha già auto buone è che non sa venderle e valorizzarle ne investire sui modelli

La prima la Brera penalizzata dal peso rimane ancora esteticamente stupenda, una rinfrescata di telaio di estetica più squadrata e tesa ( magari riprendendo il frontale del prototipo) soprattutto nel posteriore troppo arrotondato a Ovo tipo la bravo, cioè l'han capito anche gli inglesi con la versione S

http://www.autoblog.it/post/23275/alfa- ... ompressore

La GT è stata l'auto più intelligente dell'Alfa quasi un errore per quanto pefetta, 4 posti veri, bagagliaio, confortevole ma efficace, ancora bellissima nella versione black line il top esteticamente parlando, e non vuole invecchiare... hanno seguito subito l'audi con l'a5 e ne hanno vendute tante, anche qui una rinfrescata e sarebbe ancora vendutissima, vedi l'usato e quante se ne vedono ancora in giro...

il tutto con questo 1.9 twin turbo e il 2.0d da 174 con il cambio TCT.. che rimane ancora un mistero di come sia solo montato sulla lancia e su marche straniere... come rimane un mistero che in brasile vendano motori 1.4 turbo da 250cv e in italia la mito arrivi al max a 170cv... mah!? che misteri...

http://www.alvolante.it/news/brasile_fi ... ema-759936 :?:

quoto.. basterebbe saperci fare (e la dirigenza mi sa che di auto non capisce niente, capisce solo di finanza)

e io sono la brunetta dei Ricchi e Poveri....

(ASCA) - Torino, 31 mar 2014 - ''In Italia non ci sono esuberi''- E' quanto ha affermato l'ad della Fiat Sergio Marchionne rispondendo alle domande degli azionisti e precisando per quanto riguarda l'area di Torino che la produzione delle Maserati a Grugliasco ha consentito di occupare tutti i dipendenti e di aumentare l'organico di mille unita' mentre per Mirafiori con il completamento degli investimenti previsti saranno impiegati tutti i dipendenti. did-eg/cam/rob

Notiziona !!! Marchionne il 6 maggio annuncerà le proprie dimissioni !!! X la sua successione quasi certo il ritorno di de silva ma questa volta come amministratore delegato !!!!!