perché la Bravo non vende o non ha venduto nonostante sia una bella macchina ? Perché oramai anche all`estero ritengono che l`italia é un paese fallito e tutto quello che é italiano idem
Spiacente ma l'Italia (con la maiuscola) è tutt'altro che un paese fallito.alfettomane":3fiwv1ta ha detto:Perché oramai anche all`estero ritengono che l`italia é un paese fallito e tutto quello che é italiano idem
alfettomane":3g4j68pi ha detto:perché la Bravo non vende o non ha venduto nonostante sia una bella macchina ? Perché oramai anche all`estero ritengono che l`italia é un paese fallito e tutto quello che é italiano idem
In Italia è in corso da qualche anno una campagna "scientifica" di ristrutturazione della rete di vendita delle autovetture.Il FUSI":2lj90efn ha detto:All'estero poi, oltre ad avere magari prodotti nazionali validi, va valutata la rete di vendita. In Italia, cioè in casa e dove c'era "il grosso", la rete Fiat si assottiglia sempre più. Non credo che all'estero la cosa sia diversa, con l'aggravante che numericamente gli enti di vendita erano pure meno. Se levi una concessionaria qua magari in 30 km ne trovo un altra, all'estero potrebbero essere anche oltre 100. E uno si fa 100 km per comprarsi una Bravo?
lscotti":2tkmui5l ha detto:In Italia è in corso da qualche anno una campagna "scientifica" di ristrutturazione della rete di vendita delle autovetture.
Per le concessionarie monomarca sta avvenendo in modo molto più rapido e radicale quello che a tendere succederà per i distributori di benzina.
Il FUSI":2g4dftt1 ha detto:...
Il Regno Unito ha una cultura diversa dalla nostra, così come possiamo vedere da tanti aspetti legati anche all'automotive.
Con marpionne tra le palle fiat sarebbe stata esattamente quella che è ora...lscotti":1zkf7stv ha detto:http://www.ilgiornale.it/news/economia/audi-tedesca-dove-si-parla-italiano-siamo-noi-lanti-fiat-944818.html
Interessante intervista a Luca De Meo, ex top manager FIAT, oggi direttore vendite AUDI.
E' andato in Germania (non da solo, purtroppo) nel 2009, è stato il padrino di Grande Punto, 500 e, mi pare, anche di MiTo.
Mi sembra una persona molto equilibrata, anche quando parla di Alfa Romeo e di Sergio Marchionne.
Peccato averlo perso, chissà dove sarebbe oggi FIAT se fosse rimasto...
MAD147":1ffqmnbt ha detto:Con marpionne tra le palle fiat sarebbe stata esattamente quella che è ora...