Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

alfettomane":1qqbe675 ha detto:
si saranno accorti che non si possono più fare le nozze con i fichi secchi (ergo fare un'alfa romeo con una Punto e col motore della Uno o il bicilindrico) e che oramai la gente non ha più l'anello al naso... :X)

Mah, a parer mio chi l'ha scartata, non è assolutamente per questo che l'ha scartata.

Cmq il MY2014 è già ordinabile: nuovi rivestimenti della plancia e dei pannelli porta, nuova radio, nuovi tessuti per i sedili, fari bruniti di serie e scudo con la cromatura intorno. Sono stati rivisti tutti i pacchetti e aggiunta una versione entry level. Qualche cambio anche nelle motorizzazioni. Potevano fare certamente di più sui fari.

squalettoge":3tc9kiko ha detto:
http://blog.ruoteclassiche.it/perdita-della-memoria/#more-1263

questo aritocolo riassume un po il pesiero che spesso qui emerge "la perdita della memoria" ...forse nn 'e proprio da programmi futuri ma incastra nel discorso di come si stanno evolevendo le cose in azienda e mi trova in perfetto accordo

ps
l'articolo e' in risposta a questo
http://blog.ruoteclassiche.it/si-puo-fare/

ottime riflessioni (che condivido pienamente).

yugs":2ogfmr4z ha detto:
denny1977":2ogfmr4z ha detto:
falconero79":2ogfmr4z ha detto:
della mito è previsto un leggero refresh per il prossimo model year...
cambia lo scudetto con l'inserto di un contorno cromato, cambiano i fari con inserti scuri e gli interni con nuovo sistema multimediale e nuovi materiali
Insomma rimane identica. :p

te lo dico io:
- lo scudetto avrà il secondo listello fissato stabilmente
- riciclano i contorni fari avanzati a Volvera togliendo quelli non più in magazzino
- cambiano verniciatura ai cerchi (sempre con le modalità dei residui in magazzino).

:asd)
Pensavo che almeno cercassero di renderla nello stile del muso più vicina alla Giulietta, magari anche già solo rivedendo il paracolpi.

denny1977":3dlmjgsc ha detto:
Pensavo che almeno cercassero di renderla nello stile del muso più vicina alla Giulietta, magari anche già solo rivedendo il paracolpi.

Ma infatti lo hanno fatto!!!!
Hanno messo lo scudo tutto contornato che loro dicono la fa somigliare alla Giulietta ma in realtà l'operazione è quella identica che ci fu da 147 serie0 a 147 serie1.

Per fare il resto, denny, bisognava spendere eh!!!

sono contabili...

nemmeno sanno com'è fatta un'Alfa Romeo questi...

se l'avessero saputo Mito e Giulietta non sarebbero uscite in queste condizioni... :quote) :quote) :quote)

Il FUSI":2zqxr80v ha detto:
denny1977":2zqxr80v ha detto:

Ma infatti lo hanno fatto!!!!
Hanno messo lo scudo tutto contornato che loro dicono la fa somigliare alla Giulietta ma in realtà l'operazione è quella identica che ci fu da 147 serie0 a 147 serie1.

Per fare il resto, denny, bisognava spendere eh!!!
Ah beh, questo è poco ma sicuro! Se non spendi non fai certo miracoli anche nei facelift. :ka)

Qiundi se il prossimo anno o nel 2015 avessi intenzione di cambiar macchina devo farmi piacere la giulietta o la mito , non c'è soluzione ... tranne l'option germany :sic)

Snupy":3jt7pnih ha detto:
Qiundi se il prossimo anno o nel 2015 avessi intenzione di cambiar macchina devo farmi piacere la giulietta o la mito , non c'è soluzione ... tranne l'option germany :sic)
e mi ca c'e' solo la germania guardano piu ad est ci son cose interessanti.........

Re: R: Alfa Romeo: azienda e programmi futuri (quali?)

squalettoge":3ucb653l ha detto:
Snupy":3ucb653l ha detto:
e mi ca c'e' solo la germania guardano piu ad est ci son cose interessanti.........
Qualcuna a caso. Toyota, hiunday e KIA (che sono la stessa cosa)

Inviato dal mio HTC Desire HD con rantolite seborroica.

squalettoge":2jpkcx2s ha detto:
http://blog.ruoteclassiche.it/perdita-della-memoria/#more-1263

questo aritocolo riassume un po il pesiero che spesso qui emerge "la perdita della memoria" ...forse nn 'e proprio da programmi futuri ma incastra nel discorso di come si stanno evolevendo le cose in azienda e mi trova in perfetto accordo

ps
l'articolo e' in risposta a questo
http://blog.ruoteclassiche.it/si-puo-fare/

E' molto bello pensare a 156 come qualcosa che comunque rimane ancora in memoria nonostante gli anni che passano, e che quindi rimarrà in futuro...
Peccato che di quel che ce ora già ci si dimentica.

Mi è sfuggita una cosa, quand'è previsto il facelift di MiTo?

Tra l'altro a fine anno è previsto il facelift di Giulietta, e lì sarei curioso di vedere come opereranno.

è già ordinabile...
oltre al model year.... hanno razionalizzato la gamma... togliendo alcuni colori, alcuni accessori e cambiando alcuni motori...
tipico di un modello in fase di pensionamento

ma non ci sono immagini di questo facelift? comunque sul configuratore alfa lo scudo della mi.to è diverso già da un po, tanto che avevo cercato su internet per vedere se avevano cambiato nelle nuove versioni ma non avevo trovato nulla, forse si erano già portati avanti col lavoro :asd)

falconero79":3005nr9p ha detto:
è già ordinabile...
oltre al model year.... hanno razionalizzato la gamma... togliendo alcuni colori, alcuni accessori e cambiando alcuni motori...
tipico di un modello in fase di pensionamento
Ah, è già ordinabile? Diciamo che l'ufficio stampa ha fatto un gran lavoro visto che notizie in giro non ce ne sono in giro. :ka) :ka)