stiamo facendo nomination stile grande fratello su chi deve uscire sugli stabilimenti.... :clap) :clap) :clap) :asd) :asd) :asd)
palple":9w9ad4ke ha detto:Secondo il nuovo product plan ... la Giulia è stata riportata in Italia
DriftSK":ulwkb7zg ha detto:palple":ulwkb7zg ha detto:Secondo il nuovo product plan ... la Giulia è stata riportata in Italia
Sarei proprio curioso di sapere su quale misteriosa piattaforma, dato che qualsiasi cosa piu' grande di una giulietta oggi proviene dall'estero e si parla di commercializzazione entro un paio d'anni (quindi dovrebbe essere gia' in fase di test).
E la fantomatica Giulia ha gia' fatto avanti e indietro attraverso l'Atlantico un paio di volte, inclusa una bella derivazione Dodge Dart. Ormai e' tardi!
Come sempre, ci credo quando la vedo.
Il FUSI":3qrz1dx4 ha detto:Bravo snupy. È verità. Gli analisti non se lo filano più perché di piani ne ha fatti tanti. Realizzato manco uno.
L'unico obiettivo vero è quello di arrivare all'80percento di chrysler per mettere le mani sul cash flow generato. Ora non puó farlo. E deve fare presto (uaw permettendo). Perché al momento della ripresa eventuale dovrà trovare risorse per produrre modelli. Poi vedremo quali modelli (la solita sua paccottiglia).
Se il Brasile starnutisce o gli usa cambiano (ora vediamo perché) di una virgola lui gia adesso salta.
Gli usa: ha da sperare che Obama ottenga il secondo mandato perché romney non ha certo le stesse idee di Obama in materia. Ricordiamoci che Romney viene da Detroit.
E a Detroit Marchionne ha solo che esportato il sistema Pomigliano. L'unica differenza è che la comunista FIOM di la non c'e. Ma basta l'incazzatura eventuale dei sindacati presenti per svegliarlo perché di la non esiste un "maggiordomo" come Bonanni.
Oltretutto in usa l'eroe dei due mondi fa presto a scrivere utili visto che le spese di avviamento non le ha pagate e quindi ogni dollaro incassato al momento è un dollaro guadagnato. Ma la cuccagna finisce pure.
Inoltre... Gli analisti si domandano (cosa che i prezzolati scribacchini da copia incolla dei comunicati fiatautopress in Italia non fanno) le origini e il perché di un indebitamento che sale. E che non è aria fresca.
Notiamo che a differenza di quanto voglia dire l'eroe dei due mondi lo sfanculamento degli analisti è precedente all'annuncio di rimanere nell'inferno Italia.
Io credo che la balla patriottica che molti si bevono (governo di tecnici di sto ciufolo incluso) sia semplicemente una rete di protezione.
E cioè che dovendogli andare male altrove (ritardo nell'arrivo all'80percenyo, disaccordi coi sindacati) si sta preparando un mondo del lavoro da terzo mondo in Italia si che casomai gli servisse potrebbe avere plessi produttivi a cifre simil cinesi qua non disponendone altrove.
Inoltre.... Così come ci si straccia le vesti quando la produzione va via dall'Italia vogliam credere che i lavoratori americani e canadesi cui erano state destinate le alfa non pensino??? E non parlino?
Il FUSI":3oss1n4p ha detto:
Il FUSI":v0skd24t ha detto:Fortunatamente coi gondoni ho solo a che fare le rare volte che sc....po. ))
Snupy":2kdz1tvh ha detto:Forse faccio un pensiero macchiavellico ma se obama vince forse ringrazia marchion con qualche poltrona in america e finalmente ce lo leviamo dai cog.... tanto ormai qui non se lo fila più nessuno ( pure bonanni lo abbandona :?: )
in ogni caso il 21/12/12 si avvicina e il mondo fiat/lancia/alfa è fortemente a rischio implosione/esplosione ...
Il FUSI":3043yofs ha detto:Ma non credo proprio.... Obama non è mica così ***** o alla canna del gas!
. .
Marchionne, che anche qua appalesa non essere una persona di prodotto e probabilmente neppure uno capace di scegliere gli uomini intorno a lui che siano "competenti" spera ed attende, con piani mai realizzati, ritardi, prese per il culo, questioni Fiom e via dicendo, una ripresa del mercato.
. . .
Utopia.
....
Snupy":1q41e4vf ha detto:ma nello spot il protagonista non è quello che fa il "collega" al commissario Montalbano ?