Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

166V6TBGPL":2hb0vf2z ha detto:
TI devi comprare la jeeeep se vuoi un SUV e per la nuova 164 non c'è nemmeno sulla carta, ha solo deliberato l investimento per lo stabilimento cui si produrranno MaserAti, poi in futuro, se e forse e bla bla bla.... Ma si parla di anni luce rapportato a come si muove oggi il mercato.... Tutte le auto di quel segmento saranno ibride, e questo vul produrre la solita solfa motoristica che esce dai cancelli di Modena..... Mah...

non è vero.... la nuova F70 sarà ibrida

sono andato in concessionaria con un'Alfa 75 2.0 ts di un parente per sentire di un ricambio...

come mi sono avvicinato al magazzino ricambi il magazziniere mi ha subito detto ' preferiamo avere un morto in casa che avere una 75 in officina'.....

che voleva dire secondo voi ???

che anche i meccanici alfa romeo sono diventati fiatpareristi ??

:ciao) :ciao)

alfettomane":2w57p54z ha detto:

tieni conto che a parte i rari casi di v6 alfa, nelle officine alfaromeo non mettono le mani su roba Alfa Romeo in media da 20 anni e probabilmente in molte officine non hanno mai visto una Alfa Romeo

Diabolik":vszqm3mu ha detto:
alfettomane":vszqm3mu ha detto:

tieni conto che a parte i rari casi di v6 alfa, nelle officine alfaromeo non mettono le mani su roba Alfa Romeo in media da 20 anni e probabilmente in molte officine non hanno mai visto una Alfa Romeo

Questa è bella, in una officina Alfa Romeo non hanno mai visto un'Alfa Romeo!

E' bella perchè è vera...

bt":cb8nuhir ha detto:
Diabolik":cb8nuhir ha detto:
alfettomane":cb8nuhir ha detto:

Questa è bella, in una officina Alfa Romeo non hanno mai visto un'Alfa Romeo!

E' bella perchè è vera...
Non è il caso della mia storica officina in città... :elio)
Alfisti da 2 generazioni i titolari hanno più "vecchie Alfa" che "Nuove Giuliette" in officina. ;)

A Parigi si è vista un pò di tensione in casa FIAT... :eek13)

"Marchionne e Montezemolo... l'aria tesa di Parigi
Per chi sa leggere fra le righe, la conferenza stampa del Gruppo Fiat
ha evidenziato il gelo tra Marchionne e Montezemolo, socio di Della Valle."

Ecco l'articolo di Motori.it: http://www.motori.it/lopinione/14142/ma ... arigi.html

:muaha)

mancano i modelli alfa in usa arriverà al massimo coi modellini comprati su ebay.... :muaha) :muaha) :muaha)

ps: i meccanici fiatpareristi sono troppo i meglio... :quote) :quote)

andate a leggere su fiatpareri le minkiate che scrivono...

mamma mia... ma sono prezzolati da marchionne ??

:sic) :sic)

alfettomane":23g07kum ha detto:
andate a leggere su fiatpareri le minkiate che scrivono...

mamma mia... ma sono prezzolati da marchionne ??

:sic) :sic)
Ragazzi, ricordo che da Regolamento non è consentito fare commenti e/o prendere in giro altri forum o siti:
Punti 1 g) h) e i) del Regolamento del Virtual; non è consentito:
g) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per argomentare sul comportamento degli utenti di altri forum/siti.
h) diffamare in altri ambienti l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di questa comunità o diffamare altri marchi provocando inutili flame.
i) diffamare l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di altri forum/siti.

Ricordo quindi cortesemente a tutti di tenere ben presente e ricordare i punti di cui sopra quando si è all'interno di una 3d e/o di una discussione. Grazie a tutti per l'attenzione.

ieri sera ho dato una scorsa veloce al 4R di ottobre: c'è un articolo in cui parlano di nuovi piani per una giulia più compatta di quella di cui si è parlato in precedenza e la chiamano Alfa Viaggio in quanto sarebbe derivata dalla fiat viaggio che fanno in cina

mi è venuto il voltastomaco e un conato di vomito, la sola associazione del nome Alfa con il concetto Viaggio è una roba che andrebbe punita con l'ergastolo per crimini contro l'umanità

se ci fosse anche solo lo 0,1% di vero in quella notizia vorrebbe dire che stiamo tornando al livello della 155 per non dire peggio

Diabolik":13b731bi ha detto:
ieri sera ho dato una scorsa veloce al 4R di ottobre: c'è un articolo in cui parlano di nuovi piani per una giulia più compatta di quella di cui si è parlato in precedenza e la chiamano Alfa Viaggio in quanto sarebbe derivata dalla fiat viaggio che fanno in cina

mi è venuto il voltastomaco e un conato di vomito, la sola associazione del nome Alfa con il concetto Viaggio è una roba che andrebbe punita con l'ergastolo per crimini contro l'umanità

se ci fosse anche solo lo 0,1% di vero in quella notizia vorrebbe dire che stiamo tornando al livello della 155 per non dire peggio

peggio molto peggio... almeno la 155 aveva i Bialbero e V6 Alfa

se la chiamano Viaggio sono dei pidocchiosi (manco più i nomi modificano, neanche costassero chissà cosa)..

ma secondo voi la fiat ha dei piani ???

tra 2 anni ricominceranno a dire che la crisi non è finita e tutti i piani saranno per 2016...

se è vero che l'alfa è morta nel 1987, l'alfiat sono morte forse con la 940....

la Fiat ce la siamo pagati 2-3 volte con tutti gli aiuti ma per avere cosa ?? questo è quanto sotto gli occhi di tutti...... :mecry2)

alfettomane":229d62ya ha detto:
ma secondo voi la fiat ha dei piani ???

tra 2 anni ricominceranno a dire che la crisi non è finita e tutti i piani saranno per 2016...

se è vero che l'alfa è morta nel 1987, l'alfiat sono morte forse con la 940....

la Fiat ce la siamo pagati 2-3 volte con tutti gli aiuti ma per avere cosa ?? questo è quanto sotto gli occhi di tutti...... :mecry2)

senza cuore saremmo solo marchionne.....fantastica!!!!

ma è tua o l'hai trovata da qualche parte?

Diabolik":3w0zyz3r ha detto:

Cosa avevo scritto in tempi non sospetti?

"Ben venga la Dodge Dart declinata come Fiat Marea, purche' nessuno si sogni di derivarne una vettura a marchio Alfa".

E infatti puntualmente ecco emergere un "nuovo piano".

Ragazzi guardate che gira e rigira è ancora la Giulietta. In pratica è una Giulietta a 3 volumi come la 156 era una 147 a tre volumi.

Meglio questa che una barca di 4,90 m sulla stessa architettura.

Certo con una vera Alfa non ha nulla da spartire.....