step'85":16slmws1 ha detto:
(cut) si limitano ad aspettare e sperare, pur consapevoli che, nel frattempo, il presente è fiat, con tutto ciò che ne consegue (o, più che altro, che non ne consegue), ed in un presente simile cosa mai ci si potrebbe aspettare di meglio se non un avvicinarsi a quello che è un ottimo (sempre imho) prodotto come quello offerto da mazda? Pur tuttavia questo non significa affatto sostenere fiat... mi sembra solo un auspicare un qualcosa di quantomeno decente in attesa di tempi migliori, di cui però non v'è alcuna certezza (mi pare).
Eh... e aspettano cosa?
Un prodotto di altri rimarchiato e, se va bene, con uno "stile titolare"? Ammazza che aspettative elevate!!!!
Messo su da quest'azienda di cui è chiaro (certo, se lo si vuol vedere e pesare) il presente, e il recente passato, e si intravede il futuro?
Ammazza un'altra volta! Sperano cosa? Che per motivi mentali di nazionalismo fuori dal mondo si rimanga sotto Fiat e, PER MANTENERE QUESTO CONCETTO DA CIPPUTI, si speri, preghi, accendano ceri che lo spider Mazda possa fregiarsi dello scudo Alfa?
Sperare queste piccolezze misurabili col micrometro E' sostenere Fiat.... E' sostenere che iddio voglia, iddio volesse, dateci qualcosa, pur che sia.....
E perchè? Perchè si ama.... "il marchio"? Un po' strano amare il marchio, e sperare di potersi bere una vettura che non ha la tecnologia o la declinazione del marchio.
Perchè dove sta questa tecnologia? Nel motore superfire?
Anche la Thema allora ha la tecnologia italiana, ebbè c'è scritto Lancia!
Che poi sia identica alla Chrysler e la facciano sulla stessa linea.... chissenefrega?
Sperare che Fiat conceda ad Alfa di avere una spider mazda è come sperare che la Peugeot abbia la sua variante della Citroen DS4... anzi, anche peggio, perchè àlì è roba cmq dello stesso gruppo e se le ingegnerizzano e fanno in Francia.