Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

DriftSK":1unaa1hz ha detto:
Ricordate che wester e' il mago del carry over!!! :lol:

no dai, seriamente, e' solo un muletto. pure brutto.
(spero.)

Si si è un mulettto, ok che è lontano dall'originale, visto così è proprio orribile :cesso)
 
resta il fatto che in casa fiat-chrysler c'è un marchio che pare fatto apposta per vendere in eurpoa i suv, che sono ormai diventati delle confortevoli berlinone di classe medio alta, e si chiama lancia.

per citare il famoso personaggio, che ci azzecca alfa col suv?

mi risponderete che ci azzecca tanto quanto bmw, che ne vende a strafottio, ma bmw non ha una decina di marchi in portafoglio...

:megafono) tenetevi il suv e dateci il coupè!
 
Il FUSI":3rnxqsz5 ha detto:
OT: io no, ma la situazione è realmente apocalittica. Il mio collega è il Sindaco di Borghetto Vara.... credo di aver detto tutto.
La nostra provincia, così come la zona confinante toscana (Aulla - lunigiana) sono peraltro province non ricche. Non credo che, data l'entità del disastro, rivedremo il tutto come era prima o meglio.
Se posso permettermi, io che non chiedo mai, donate anche solo magari i 2 euro dei messaggi SMS. C'è realmente bisogno.

:spin)
 
Il FUSI":3oy2rq6o ha detto:
OT: io no, ma la situazione è realmente apocalittica. Il mio collega è il Sindaco di Borghetto Vara.... credo di aver detto tutto.
La nostra provincia, così come la zona confinante toscana (Aulla - lunigiana) sono peraltro province non ricche. Non credo che, data l'entità del disastro, rivedremo il tutto come era prima o meglio.
Se posso permettermi, io che non chiedo mai, donate anche solo magari i 2 euro dei messaggi SMS. C'è realmente bisogno.

:spin)
 
FIAT: LA CONVERSIONE DI AZIONI DI RISPARMIO E PRIVILEGIATE E' LA CONFERMA DELLA FUTURA PROSSIMA FUSIONE CON CRYSLER
La proposta di conversione delle risparmio e privilegio Fiat (Milano: F.MI - notizie) in ordinarie è un altro passo verso l'integrazione con Chrysler (Xetra: 710000 - notizie) : viene infatti eliminato l'elemento, l'avere tre categorie di azioni, che avrebbe complicato non poco dal punto di vista tecnico l'eventuale merger. La casa americana, infatti, ha solo azioni ordinarie.
L'a.d. Sergio Marchionne, nel corso di un incontro con gli analisti, ha precisato che «abbiamo molto tempo per trovare la soluzione ottimale». Poi, stimolato da un esperto secondo cui la proposta di conversione potrebbe costituire un plus in vista di un'eventuale operazione con Chrysler, non ha potuto far altro che notare che «ogni semplificazione della struttura dell'azionariato è una cosa positiva per il futuro di Fiat», chiosando: «Indipendentemente da quale sarà questo futuro».

Certamente non vi è, ha detto Marchionne, «immediata necessità» di affrontare la questione di un'eventuale integrazione di Chrysler e Fiat, ma è chiaro che una soluzione per una «convergenza non solo operativa» potrà essere trovata «da qui al 2014». Sono due le questioni da risolvere: «Da un lato, trovare un modo per accontentare le esigenze di Veba (il fondo posseduto dai sindacati, ndr); dall'altro, la questione del funding adeguato per la combined entity». Marchionne ha ribadito che Fiat acquisirà un ulteriore 5% del capitale di Chrysler entro la fine del 2011 salendo dal 53,5 al 58,5%.

Intanto la 500, lanciata in Brasile a settembre, in un solo mese ha raccolto 1.500 ordini: il target per il 2011 è di circa 8 mila unità. Quanto agli Usa, in settembre le consegne sono state 30 mila e l'obiettivo a regime è di 45-50 mila esemplari all'anno. L'ad. ha aggiunto che Fiat non vede in questo momento nessun motivo per cambiare le stime sul 2012. Nel contempo è stato confermato l'impegno per gli stabilimenti italiani. Marchionne ha confermato il dividendo per il 2011 pur non potendo ancora dare indicazioni precise.
 
AlfaMatte":gnl304cj ha detto:
Oddio cos'è sta roba???

http://www.alvolante.it/news/foto_spia_ ... -547871044

Speriamo siano solo davvero i primi passi e che sia lontano da qualcosa di ufficiale, bruttina forte!
Ragazzi, lo andiamo dicendo ad ogni foto di ogni muletto di qualsiasi Marca. :)

I muletti non sono da prendere esteticamente in considerazione.
Nessuno è talmente sprovveduto da mettere in prova vetture con carrozzeria definitiva, priva di alcun camuffamento o altro, quando ancora manca un bel po' prima che sia messa in vendita.
E Alfa Romeo non fa eccezione a questa regola.
Il SUV che si vede in foto non è camuffato semplicemente perchè non è il SUV che verrà commercializzato. E' semplicemente un muletto, cioè un prototipo con cui si testa la meccanica (quella sì probabilmente definitiva) a cui sopra giocoforza viene montata una carrozzeria già esistente per non svelare le forme di una nuova vettura. Ecco perchè in questo caso hanno preso la carrozzeria della Giulietta e ce l'hanno montata sù.
Semplicemente per non svelare le forme definitive del suv.
Ma questo non vuole assolutamente dire che abbia quelle linee. Anzi, direi proprio il contrario dato che non c'è proprio nessuna camuffatura.

:)
 
vexator":2hsvvlcm ha detto:
quando testavano la meccanica della giulietta usavano la carrozzeria della bravo (non è una battuta)

Anche dopo: quando hanno finito si sono tenuti la meccanica della bravo nella carrozzeria della giulietta (è una battuta)

:culo)
 
DriftSK":1jqn1tc8 ha detto:
vexator":1jqn1tc8 ha detto:
quando testavano la meccanica della giulietta usavano la carrozzeria della bravo (non è una battuta)

Anche dopo: quando hanno finito si sono tenuti la meccanica della bravo nella carrozzeria della giulietta (è una battuta)

:culo)


bla bla bla
 
Mharek25":3489f61a ha detto:
DriftSK":3489f61a ha detto:
vexator":3489f61a ha detto:
quando testavano la meccanica della giulietta usavano la carrozzeria della bravo (non è una battuta)

Anche dopo: quando hanno finito si sono tenuti la meccanica della bravo nella carrozzeria della giulietta (è una battuta)

:culo)


bla bla bla
The revenge of the super-technician :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Ciccio, il tenente colombo lo tenevo a bottega. Mi temperava le matite e portava il caffé. Gli ultimi sei mesi gli ho permesso pure di rispondere al citofono... :D :D
 
Top