DriftSK":1unaa1hz ha detto:Ricordate che wester e' il mago del carry over!!! :lol:
no dai, seriamente, e' solo un muletto. pure brutto.
(spero.)
Si si è un mulettto, ok che è lontano dall'originale, visto così è proprio orribile :cesso)
DriftSK":1unaa1hz ha detto:Ricordate che wester e' il mago del carry over!!! :lol:
no dai, seriamente, e' solo un muletto. pure brutto.
(spero.)
Il FUSI":3rnxqsz5 ha detto:OT: io no, ma la situazione è realmente apocalittica. Il mio collega è il Sindaco di Borghetto Vara.... credo di aver detto tutto.
La nostra provincia, così come la zona confinante toscana (Aulla - lunigiana) sono peraltro province non ricche. Non credo che, data l'entità del disastro, rivedremo il tutto come era prima o meglio.
Se posso permettermi, io che non chiedo mai, donate anche solo magari i 2 euro dei messaggi SMS. C'è realmente bisogno.
Il FUSI":3oy2rq6o ha detto:OT: io no, ma la situazione è realmente apocalittica. Il mio collega è il Sindaco di Borghetto Vara.... credo di aver detto tutto.
La nostra provincia, così come la zona confinante toscana (Aulla - lunigiana) sono peraltro province non ricche. Non credo che, data l'entità del disastro, rivedremo il tutto come era prima o meglio.
Se posso permettermi, io che non chiedo mai, donate anche solo magari i 2 euro dei messaggi SMS. C'è realmente bisogno.
Ragazzi, lo andiamo dicendo ad ogni foto di ogni muletto di qualsiasi Marca.AlfaMatte":gnl304cj ha detto:Oddio cos'è sta roba???
http://www.alvolante.it/news/foto_spia_ ... -547871044
Speriamo siano solo davvero i primi passi e che sia lontano da qualcosa di ufficiale, bruttina forte!
vexator":2hsvvlcm ha detto:quando testavano la meccanica della giulietta usavano la carrozzeria della bravo (non è una battuta)
DriftSK":1jqn1tc8 ha detto:vexator":1jqn1tc8 ha detto:quando testavano la meccanica della giulietta usavano la carrozzeria della bravo (non è una battuta)
Anche dopo: quando hanno finito si sono tenuti la meccanica della bravo nella carrozzeria della giulietta (è una battuta)
:culo)
Mharek25":gogbgcoa ha detto:bla bla bla
The revenge of the super-technician :asd) :asd) :asd) :asd)Mharek25":3489f61a ha detto:DriftSK":3489f61a ha detto:vexator":3489f61a ha detto:quando testavano la meccanica della giulietta usavano la carrozzeria della bravo (non è una battuta)
Anche dopo: quando hanno finito si sono tenuti la meccanica della bravo nella carrozzeria della giulietta (è una battuta)
bla bla bla
MAD147":36x0a57t ha detto:Mharek25":36x0a57t ha detto:bla bla bla
Gioshua81.. O devo chiamarti marcobeggi? Non si fanno i cloni. :nono)
Vorrei poter dire che è stato un piacere. :ciao)
MAD147":1donqs48 ha detto:Inizio a farmi paura da solo. Li becco a naso...
DriftSK":3i3ylj61 ha detto:vexator":3i3ylj61 ha detto:quando testavano la meccanica della giulietta usavano la carrozzeria della bravo (non è una battuta)
Mad fai paura pure a noi a dire il vero,eri in classe con Ten.Colombo?MAD147":7jkft25o ha detto:Inizio a farmi paura da solo. Li becco a naso...