Ma in effetti su Alfa possiamo pure chiuderlo il topic. GIulia chissà quando arriva, con stile da rifare. Daltronde recentemente è stata chiesta "consulenza" al Museo di Arese per far capire ai designer di Torino "cosa sia un'Alfa Romeo". Non v'è che dire: smantellare un centro stile per paturnia, annientare una esperienza e professionalità pluriennale, far disegnare alla stessa gente una mattina il trilobo Alfa e il pome il portellone di un Doblò, e poi fargli ascoltare, manco fosse una panacea, un sermoncino a cura del Museo (CHIUSO!).
Ottima gestione aziendale!!!
Perchè Egger che almeno un'ora al giorno andava dallo Stile al Museo per vedersi le auto e "vivere" l'essenza Alfa era TROPPO DI LUSSO per la mentalità odierna di Fiat per Alfa.
Ah riguardo i pianali 300c e le Alfa, Maserati quel che vi pare. Intanto si mettessero daccordo, perchè il pianale 300c non viene considerato adatto alla sportività Alfa (per cesso che sia, Mercedes su quel pianale ci faceva pure le AMG che son qualcosa di diverso dalle marmittare Abarth... ma si sa, perle ai porci); fra l'altro non sarei così sicuro che questa piattaforma lunga (300c) o corta (Challenger) venga poi adottata visto che Marchionne l'ha bollata come troppo costosa!
Ottima gestione aziendale!!!
Perchè Egger che almeno un'ora al giorno andava dallo Stile al Museo per vedersi le auto e "vivere" l'essenza Alfa era TROPPO DI LUSSO per la mentalità odierna di Fiat per Alfa.
Ah riguardo i pianali 300c e le Alfa, Maserati quel che vi pare. Intanto si mettessero daccordo, perchè il pianale 300c non viene considerato adatto alla sportività Alfa (per cesso che sia, Mercedes su quel pianale ci faceva pure le AMG che son qualcosa di diverso dalle marmittare Abarth... ma si sa, perle ai porci); fra l'altro non sarei così sicuro che questa piattaforma lunga (300c) o corta (Challenger) venga poi adottata visto che Marchionne l'ha bollata come troppo costosa!