Manco io, e comunque l'effetto novità ci sta e quindi può essere che venda più di Multipla e Ulisse o di altre SUV...
Mi sembra però vero il concetto di denny, nessuno vuole che Fiat non venda, assodato questo non capisco invece quello che vuol esprimere Alex75mi, il fatto che Fiat stia gestendo male Alfa è sotto l'occhio di tutti,o no? Il fatto che tagli modelli senza sostituirli o che non abbia coraggio mi pare palese, cose che invece altre case fanno e almeno hanno una gamma e vendono. Certo magari la A1 non la comprano in tanti, ma con questo concetto rimani con 2 auto in listino. MI stupisco solo che si possa essere contenti di quel che sta facendo Fiat, non dico di dire no ad ogni eventuale proposta o nuovo progetto, cosa che è vero ogni tanto qui si "cassa" prima ancora di vedere o toccare, ma apprezzare ciò che c'è quando ciò che c'è è veramente contro lo spirito Alfa Romeo non lo capisco. E con questo non dico che Giulietta nel suo segmento non possa essere tra le migliori, dico come viene interpretata Alfa Romeo da parte di Fiat, io credo che su questo forum tutti possiamo essere d'accordo che stiamo andando sempre peggio..Non bastano un modello nuovo e i sedili Sabelt su MiTo per migliorare le cose.