lorenzino":29nk4kwv ha detto:Mav76":29nk4kwv ha detto:Scavicchi ma non apra.
Per ricostruire una gamma degna del marchio ci vogliono $$ da spendere in sviluppo e ricerca, per lo più a fondo perso.
I risultati sono tutt'altro che scontati.
Ma dubito che FIAT ce li abbia i $$ da "sputtanare" in un progetto di ampio respiro, quindi sì, anche per me tireranno a campare. :ka)
non è del tutto vero: basterebbe ricarrozzare la quattroporte invece che la bravo.
magari con i v6 della chrysler, se vogliamo dargli quel gusto semi premium per differenziare il prodotto.
Ma si infatti quello che si teme è di passare altri anni in questo modo, facendo una GPunto con marchio Alfa che va meno della Abarth, facendo delle Giulia che la concorrenza vera(BMW e Audi) la vedono col binocolo, Giulietta è l'unica che tira avanti la baracca e non potrà durare in eterno o comunque non come 147.
Ci fan gola con la 4c, ma tanto in quanti potranno comprarla? E intanto gli altri sfornano un modello al mese e comunque qualche novità
L'ultima novità che ricordo di Alfa Romeo è lo slogan"Mito e sei subito pesista" no dai così veramente ci facciamo prendere in giro e basta.
Il valore comunque di Alfa non è detto che cali troppo, perchè chi la vuole acquistare credo che in realtà veda con più lunghimiranza le potenzilità future di un marchio che nonostante una mal gestione di 25 anni affascina ancora. Il bello è che c'è ancora gente che sositene Fiat...mha..spero calino perchè se no già mi vedo le cordate per far restare l'Alfa Italiana al 100%...si ma con livello indegno per il nome che ha.